Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus A - Juventus B : 5 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

ovviamente è un'esibizione e anche solo parlare d'intesa tra i giocatori sarebbe prematuro, però il clima è stato ottimo, a parte quegli irriducibili che non potevano non fischiare bonucci.

fortuna sono durati poco, zittiti quando ha fatto quel bel lancio per ronaldo..

bella la formazione iniziale poi, con dybala costa e bernardeschi dietro al portoghese.. anche se dubito la rivedremo.. purtroppo!

 

comunque pessimi quelli che sentono la necessità di fare invasione di campo.. fossero bimbi, ma oltre una certa età lo trovo un filo patetico. 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno autorizzato dalla società che ha dato il via all'invasione di campo?
Quella di oggi mi è sembrata un'invasione telecomandata.
Già sul finire del 1° tempo c'è stata l'invasione di un tifoso che ha abbracciato Ronaldo ma non è stato imitato da nessun altro come se, appunto, la sua invasione non fosse stata autorizzata mentre quella avvenuta al 22°esimo minuto del 2° tempo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.