Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Szczesny è sicuro del posto di titolare. Ieri lui e Perin si sono divisi il primo tempo, ma da sabato si misurerà la nuova diarchia"

Recommended Posts

8 ore fa, juventino ha scritto:

Ad oggi Szczesny è più "esperto" di Perin, ma ciò non significa che Mattia non possa "rubargli" il posto, detto questo entrambi non possono fare sogni tranquilli 

...perché dietro di loro incombe Carlone Pinsoglio 😁

Uno sicuro di sé ti dice: "la competizione non mi spaventa" oppure "la titolarità va guadagnato sul campo". La risposta del polacco la dice tutta sulla sua forza mentale... Perin titolare.

• Confuso 1

5 ore fa, MarFug ha scritto:

Buffon doveva ritirarsi 3 anni fa. Uscite basse non ne fa più. Su quelle alte va solo se non c'è traffico. Troppa paura di farsi male. Reattività zero. Ogni tanto fa qualche intervento di istinto. Una vita a fare il * gli ha portato una stampa favorevole e tifoserie avversarie compiacenti

Infatti è scarsissimo, tu si che ne capisci. ...

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Infatti è scarsissimo, tu si che ne capisci. ...

All'età di Buffon l'unico Campionato a cui potresti gareggiare è, appunto, la Ligue 1, il campionato più scadente d'Europa.

1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Perin lo preferisco

Perin è un ottimo portiere, ma in termini di presenze in grandi scenari il polacco è sicuramente meglio. Diciamo che quest'anno il titolare indiscusso dovrebbe essere Szczesny, ma occhio a sottovalutare Perin (che tra l'altro meriterebbe la maglia della nazionale al posto del sopravvalutato milanista). 

È incredible questo forum. Ancora ricordo come il polacco veniva elogiato nello scorso campionato, ora è diventato un brocco. Perin è un buon portiere e nient'altro a mio avviso, un secondo ottimale per una big. 

Quelli che commentano si basano sulle partite di campionato o su quelle di pre season?????

5 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

È incredible questo forum. Ancora ricordo come il polacco veniva elogiato nello scorso campionato, ora è diventato un brocco. Perin è un buon portiere e nient'altro a mio avviso, un secondo ottimale per una big. 

Esattamente.

Adesso, Fuk ha scritto:

Quelli che commentano si basano sulle partite di campionato o su quelle di pre season?????

Io mi baso sulle partite di campionato, le partite del precampionato non dovrebbero fare testo, o almeno credo. 

7 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Szczesny è un ottimo portiere e sicuramente migliore di parecchi suoi colleghi della Serie A e dell'intera Europa, ma forse qualcuno qui dentro si è già dimenticato dell'uno contro uno con Schick lo scorso anno, se ci fosse stato Buffon quello sarebbe stato gol sicuro. Su Perin concordo con te, è un ottimo secondo portiere per una grande squadra, ha un grande potenziale, sicuramente più convincente di certi altri suoi colleghi sopravvalutati. 

43 minuti fa, Top Eagle ha scritto:

Io mi baso sulle partite di campionato, le partite del precampionato non dovrebbero fare testo, o almeno credo. 

Ovvio.

1 hour ago, Top Eagle said:

All'età di Buffon l'unico Campionato a cui potresti gareggiare è, appunto, la Ligue 1, il campionato più scadente d'Europa. 

If Ligue 1 the worst , what about Serie A ?!!! Milan Inter Roma Napoli ? what they did last 7-8 Seasons ?!! At Least in Ligue 1 there were Monaco who played 1-2 GOOD champions seasons , while serie a clubs ....

You Are Funny one !! Serie A like Ligue 1 just Psg and here just Juventus , and in Germany just Bayern , but at least there were Great Opponent in France and Champions proved that !! Serie A clubs what did ? in 7-8 years , very easy League ( Inter & Milan in 6-8th positions ..... but you see beat them is Trophy maybe ! )

2 ore fa, Top Eagle ha scritto:

Il mondiale?

• Mi Piace 1

8 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Su Buffon pensionato c'è poco da dire... Chi ha seguito i match salva solo la trasferta a Madrid. Non guardiamo solo il passato.

Il polacco è un gran portiere, ha sbagliato 2-3 partite e alcuni commenti su di lui sono imbarazzanti.

Buffon 2 3 partite le ha sbagliate in 20 anni....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Sinceramente trovo assurdi i dubbi su szczesny che già l'anno scorso aveva ampiamente dimostrato di dare più garanzie di Buffon.

Che poi magari quelli che criticano il polacco sono gli stessi che sbavano su alisson che finché il polacco giocava a Roma lo teneva in panchina fisso. 

19 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Perdonami ma nello scorso campionato non aveva fatto pietà come al mondiale. E' stato davvero pessimo

La storia parla chiaro.....il portiete della juve deve esere italiano

e perin sara' il nostro pilastro un misto fra tacconi e cinghialone peruzzi.

• Mi Piace 1

ho sempre visto il polacco come un gran bel portiere, ma al mondiale mi ha stupito in negativo. Per fortuna abbiamo un altro bel portiere in rosa