Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Bonucci è stato già perdonato: applausi dai 5 mila tifosi bianconeri presenti al Villar Perosa. Con Leo la Juve ha più possibilità di lottare per la Champions"

Post in rilievo

Sinceramente non gli ho perdonato la scelta dello scorso anno e fosse stato per me l'avrei lascito ammuffire in quel di Milanello.

Ma ormai il danno e' stato fatto e possiamo solo accettare la situazione evitando polemiche o atteggiamenti inutile.

Personalmente non fischiero' ne contestero' mai Bonucci ma solo perche' mi e' completamente indifferente.

Puo' impegnarsi quanto vuole e sputare sangue perfino, per quanto mi riguarda cambia davvero poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Completa indifferenza per Bonucci 

xxx

xxx

Indifferenza ok.

Ma sai che bello fischiarlo allo stadio...

Gli altri in squadra invece sono tutti juventini fino al midollo che giocherebbero nella juve anche gratis immagino.

Sono professionisti al servizio del portafoglio...tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare un proprio calciatore mentre è in corso una partita è assurdo. Avete mai vissuto il calcio dal campo? Una cosa del genere rovina tutta l'armonia di squadra. Quando finisce la partita prendetelo pure a schiaffi ma quando si gioca si tifa, punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un momento bello. Cr7 ecc. Una stagione lunga e impegnativa che può essere meravigliosa. Che senso avrebbe fischiare Bonucci? Per carità. Si sostiene. È un nostro giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato inizia la nuova stagione, per cui tutti, proprietà, società, dirigenti, staff tecnico, giocatori e noi tifosi, uniti e compatti a remare verso la unica direzione che conosciamo, vale a dire la vittoria finale

Fischi e altre scemenze varie possiamo tranquillamente lasciarli agli avversari, ai loro tifosi ed alla masnada di pennivendoli pronti come non mai a cantarci il de profundis alla prima difficoltà

Forza Juve fino alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fischio si è sentito. È sceso dal pullman insieme a Ronaldo, quindi gli applausi erano per Ronaldo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più patetici di quelli che lo prendevano per il * al milan , o lo moralizzavano, sono quelli che oggi lo "perdonano".

il mio ragionamento è : 7,5 ml annui per quattro lanci (buoni, per carità) sono un furto. a 7,5 ml devi fare 20-25 gol. 

ma capisco che la "necessita" stringente di vendere higuain ci ha obbligato a scendere a patti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, django reinhardt ha scritto:

più patetici di quelli che lo insultavano per la scelta del milan sono quelli che oggi lo "perdonano".

il mio ragionamento è : 7,5 ml annui per quattro lanci (buoni, per carità) sono un furto. a 7,5 ml devi fare 20-25 gol. 

ma capisco che la "necessita" stringente di vendere higuain ci ha obbligato a scendere a patti.

scrivete boiate pur di criticare 

7,5 dove lo hai letto ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di fischi e insulti per bonucci per le prime partite in modo da farlo giocare male e poi panchinarlo a favore del piu forte benatia. spero non sia cosi. Nessun fischio. La panchina poi sarà una conseguenza perchè cmq difensivamente benatia è di un livello piu alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, django reinhardt ha scritto:

più patetici di quelli che lo prendevano per il * al milan , o lo moralizzavano, sono quelli che oggi lo "perdonano".

1)  7,5 milioni dove??!! Dove lo leggi??!! 7,5 milioni non è neanche l'ingaggio LORDO, che sarà di 6-7 milioni,  per cui circa 3 o 3,5 milioni netti. Sparate cifre a caz.zo di cane. 

2) Che cosa c'entra Higuain? Dispiace a tutti che sia andato via, ma evidentemente queste fantasmagoriche offerte da parte di Chelsea o chicchessia non c'erano o erano troppo basse. 

Cercate di rilassarvi e di godervi la Juve. 

Siamo neanche a metà agosto e già siete a livelli di polemica estremi. 

Ma state calmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

leggo di fischi e insulti per bonucci per le prime partite in modo da farlo giocare male e poi panchinarlo a favore del piu forte benatia. spero non sia cosi. Nessun fischio. La panchina poi sarà una conseguenza perchè cmq difensivamente benatia è di un livello piu alto

Mah, guarda, che Benatia sia di un livello più alto è un'affermazione difficile da fare...sarà forse più bravo in marcatura (a me Benatia piace, ma le amnesie che ha avuto lo scorso anno sono state mica di poco conto: su Schick, a Madrid, in casa col Napoli), mentre Bonucci ha piedi, visione di gioco, passaggio rasoterra tra le linee e lancio che Benatia si sogna. 

Dipende da che cosa vorrà Allegri. 

Una soluzione alternativa nell'impostazione del gioco è importante...e Bonucci in questo credo sia il migliore al mondo. 

Le fesserie da bar che poi leggo da parte di molti, neanche le considero: conta il campo, solo il campo. 

Sono professionisti e fanno ciò che ritengono giù opportuno fare. 

Peraltro Bonucci ha sempre usato parole bellissime verso la Juve.

Ripeto, conta solo il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vecchia1897 ha scritto:

scrivete boiate pur di criticare 

7,5 dove lo hai letto ...

10 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

1)  7,5 milioni dove??!! Dove lo leggi??!! 7,5 milioni non è neanche l'ingaggio LORDO, che sarà di 6-7 milioni,  per cui circa 3 o 3,5 milioni netti. Sparate cifre a caz.zo di cane. 

2) Che cosa c'entra Higuain? Dispiace a tutti che sia andato via, ma evidentemente queste fantasmagoriche offerte da parte di Chelsea o chicchessia non c'erano o erano troppo basse. 

Cercate di rilassarvi e di godervi la Juve. 

Siamo neanche a metà agosto e già siete a livelli di polemica estremi. 

Ma state calmi. 

7,5 è la cifra conclamata che prendeva al milan. dato che non credo alle favole, è anche la cifra MINIMA che prende alla juve.

se credete che bonucci si sia ridotto lo stipendio per ammoree della juve , non avete uno straccio di idea di cosa voglia dire essere professionisti.

alessandro magno, quello su di giri (e molto, e di primo mattino) sembri essere tu. io sono tranquillissimo, lo stipendio di bonucci ammonta almeno a 7,5 netti.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, django reinhardt ha scritto:

7,5 sono la cifra conclamata che prendeva al milan. dato che non credo alle favole, è anche la cifra MINIMA che prende alla juve.

se credete che bonucci si sia ridotto lo stipendio per ammoree della juve , non avete uno straccio di idea di cosa voglia dire essere professionisti.

alessandro magno, quello su di giri (e molto) sembri essere tu. io sono tranquillissimo, lo stipendio di bonucci ammonta almeno a 7,5 netti.

haha 

Quindi, visto che prendeva 7,5 milioni netti dal Milan...automaticamente significa che li prende anche dalla Juve. Ma che ragionamento è???!!!

Ci sono comunicati ufficiali, bilanci ufficiali...non esistono le "deduzioni".

Anzi, sembra che Bonucci si sia sensibilmente ridotto lo stipendio. Ma ripeto, contano i dati ufficiali. 

Ma dai su, ma di che parliamo??!!

Porta una fonte ufficiale da cui risulti l'ingaggio lordo (così poi calcoliamo il netto, che è poco più della metà di quel valore) di Bonucci, poi ne riparliamo.

Non esiste il "Te lo dico io che non credo alle favole".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sopporta con l'indifferenza, almeno da parte mia. I fischi sono inutili, anzi addirittura dannosi. Spero che più avanti riuscirò anche ad incitarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti