Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Nedved: "Juve, con CR7 passo avanti tra le big. Pochi come Cancelo, su Emre Can..."

Post in rilievo

Nedved giocatore superlativo, ancora ricordo le stagioni 2002-2003 e 2003-2004, forse il centrocampista più forte al mondo in quel momento, superlativo. Ogni domenica ci vorrebbero 11 Nedved in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

OK, però serve un centrocampista sefz Grande Pavel @@

 

 

 

Comunque è pazzesco che da lì al nostro ritorno in finale di Champions siano passati "solo" 12-13 anni (considerando che siamo stati mandati in B). Sta dirigenza ha fatto una cosa straordinaria nel giro di 7-8 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Comunque è pazzesco che da lì al nostro ritorno in finale di Champions siano passati "solo" 12-13 anni (considerando che siamo stati mandati in B). Sta dirigenza ha fatto una cosa straordinaria nel giro di 7-8 anni

Trezeguet spaventoso comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Pavel è sempre stato un estimatore di Emre Çan .sisi

 

Yes 

Confermo

Sin dagli europei dell under 21 giocati in repubblica ceca.

 

Ma anche paratici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUGLI OBIETTIVI - "Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo".
Grande Pavel @@---.gif' alt='.@@'>
Sinceramente non proprio tutte le partite vengono affrontate con questa mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexNedved ha scritto:
3 ore fa, kohler ha scritto:
SUGLI OBIETTIVI - "Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo".
Grande Pavel @@---.gif' alt='.@@'>

Sinceramente non proprio tutte le partite vengono affrontate con questa mentalità

halma halma.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, implacable ha scritto:

Mi piacerebbe fargli due i tre domande mentre è collegato ad un poligrafo.

Per conoscere il suo 'vero' pensiero su alcune cose, e non l'ovvia posizione istituzionale.

Mi piacerebbe conoscere il suo pensiero nei tuoi confronti,visto che gli dai del falso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ci sono dispute tra le religioni.

Guerre, odio.

Ma nulla di tutto questo esisterebbe se tutti realizzassero l'unica verità:

 

Pavel Nedved unico vero dio

 

Ancora ricordo la blasfemia di quel cartellino giallo. Quell'arbitro è all'inferno ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinturicchio01 ha scritto:

aveva detto che non finiva qui...

ma non ci sono prove però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, psycone ha scritto:

Comunque è pazzesco che da lì al nostro ritorno in finale di Champions siano passati "solo" 12-13 anni (considerando che siamo stati mandati in B). Sta dirigenza ha fatto una cosa straordinaria nel giro di 7-8 anni

12 anni, 2003-2015 .ok

Vero...Anche il Real ci ha messo 12 anni a tornare in finale dopo quella del 2002 (ovvero nel 2014)...questa cosa a suo tempo non fu sottolineata abbastanza...noi a differenza loro ci siamo fatti la serie B perdendo un sacco di soldi e visibilità..mentre loro facevano campagne acquisti faraoniche ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Top Eagle ha scritto:

Trezeguet spaventoso comunque.

Anche il goal di Del Piero mica male sefz fantastici tutti comunque in quella partita...anche l'assist di zambrotta per il goal di nedved (che nel video postato non si vede bene), o buffon che para il rigore 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BabyJane ha scritto:

Anche il goal di Del Piero mica male sefz fantastici tutti comunque in quella partita...anche l'assist di zambrotta per il goal di nedved (che nel video postato non si vede bene), o buffon che para il rigore 😍

In compenso non mostrano mai la parata stepitosa sulla punizione di Zidane. Un gesto tecnico bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Pavel pavel.manco per ronaldo ho cambiato il tuo avatar @@

Del tipo:

"...Scusaci Zizou, ma l'amore è Ceco...."

Ah che partita leggendaria.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, maspep ha scritto:

Del tipo:

"...Scusaci Zizou, ma l'amore è Ceco...."

Ah che partita leggendaria.@@

mamma mia che ricordi. se penso che in quella juve giocavano contemporaneamente gente tosta e di palle come nedved davids e montero sbrodolo come nn mai io adoro sta tipologia di giocatori come davids e nedved perche unisce quantita a bizzeffe e qualità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

mamma mia che ricordi. se penso che in quella juve giocavano contemporaneamente gente tosta e di palle come nedved davids e montero sbrodolo come nn mai io adoro sta tipologia di giocatori come davids e nedved perche unisce quantita a bizzeffe e qualità .

La finale col Milan, la perdemmo nel momento in cui l'arbitro ammonì Pavel.

Il suo pianto a fine partita, inginocchiato a centrocampo, era una premonizione:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maspep ha scritto:

La finale col Milan, la perdemmo nel momento in cui l'arbitro ammonì Pavel.

Il suo pianto a fine partita, inginocchiato a centrocampo, era una premonizione:(

bhe si ma anche sui rigori eh facemmo piangere e nn poco dannazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

bhe si ma anche sui rigori eh facemmo piangere e nn poco dannazione.

Con Pavel in quelle condizioni di forma, sta sicuro che non saremmo mai arrivati ai rigori !!!!!

Anche se in quella partita il buon Marcello, per me, sbagliò la formazione iniziale.

Se non ricordo male (tendo a dimenticare quella partita:d) mise Montero terzino a marcare quasi a uomo Sheva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.