Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elettra

Ronaldo e Nike annunciano una scarpa "Juventus CR7"

Post in rilievo

 

Io non lo so fare 'sta cosa di dare titoli etc, ma la notizia mi sembrava importante -.-

 

Per fortuna lo fa qualcuno per me. Era proprio brutto eh? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto:

Elettra qua mesa' che i verdoni li vede solo Ronaldo, non credo che riguardi la Juve se non perche' si chiamerà' Juventus😑

Non pensavo mica ai soldi, solo al fatto che il nome circoli sempre di più. .uhm

Anche in ambienti extra football intendo. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fox Vega said:

nike....per la felicità del nostro sponsor tecnico attuale sefz 

pare che lui abbia un contratto a vita con nike, finchè respira viene pagato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

nike....per la felicità del nostro sponsor tecnico attuale sefz 

Ma bene o male Adidas sarà sempre contenta , d'altra parte CR7 vestirà Adidas ogni santa partita che giocherà 😊

1 minuto fa, AlessandroMagno ha scritto:

Non male!!!

L'unica cosa è che ricordano le tre strisce Adidas :d 

 

Detto questo, da un mese abbondante sto seriamente temendo per la mia eterosessualità @@ 

Siamo in due 😅

Comunque saranno mie. Immediasubito. CR7 è una slot machine che fa sempre la combo ad ogni giro di leva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NotFound ha scritto:

Mi sembra difficile che la Juve sponsorizzata Adidas possa prestare il proprio nome per una calzatura del marchio concorrente...

non e' detto. potrebbe essere un accordo a parte tra juve e CR7 o qualcosa del genere. La scarpa e' li nel video.

non possiamo saperlo come funzionano certe cose all'interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco1897 ha scritto:

pare che lui abbia un contratto a vita con nike, finchè respira viene pagato :d

solo tre persone hanno un contratto del genere con nike....cr7, lebron james e michael jordan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un'azienda che ha comprato un'altra azienda, subalterna ma autonoma. Quado si dice che Cristiano si paga da solo ci si riferisce a questo, qualsiasi cosa farà ci sarà il nostro nome di mezzo, e genererà profitti. Questo ci ha regalato (sembra un paradosso, ma non è così) l'ultima parte della sua carriera, se sapremo utilizzarlo e se i risultati sportivi saranno consoni alla nostra e alla sua storia, fra qualche anno probabilmente saremo dove senza inganni posticci saremmo da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, notts84 ha scritto:

non e' detto. potrebbe essere un accordo a parte tra juve e CR7 o qualcosa del genere. La scarpa e' li nel video.

non possiamo saperlo come funzionano certe cose all'interno.

Beh, una cosa è sicura, se sulla scarpa c'è il logo Juve , la Juve viene pagata, non ci sono santi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, buran ha scritto:

Mazza e orrenda .

 

La possono comprare solo i 15enni.

Non credo sia quella in video, da quello che ho capito quella è vecchia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dolphin ha scritto:

Non credo sia quella in video, da quello che ho capito quella è vecchia. 

Meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mazza e orrenda .
 
La possono comprare solo i 15enni.
La scarpa del video esisteva già .ok
Ha detto che sta lavorando per crearne un'altra sempre con i colori bianco e nero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo delle scarpe simili alle medie, queste

 

OEyrwmi.png

 

Fantastiche, per andare alle medie. Il colmo dei colmi sarebbe l' Adidas che si vergogna come la * di dargli la maglia zebrata, mentre la Nike mette strisce sopra e sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, NotFound ha scritto:

Mi sembra difficile che la Juve sponsorizzata Adidas possa prestare il proprio nome per una calzatura del marchio concorrente...

infatti non c'è la J della Juve e poi le stelle sulla linguetta della scarpa sono due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Beh, una cosa è sicura, se sulla scarpa c'è il logo Juve , la Juve viene pagata, non ci sono santi. 

non penso! sara' piu' probabile una cosa tra sponsor tecnico di Cr7 e Cr7 stesso. la juve non c'entra a pensarla bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Elettra said:

Non pensavo mica ai soldi, solo al fatto che il nome circoli sempre di più. .uhm

Anche in ambienti extra football intendo. .uhm

Si vabbè non è che siamo il frosinone... chiunque segua un minimo di sport conosce la juventus così come io conosco le squadre principali di sport che non seguo minimamente .ghgh

La pubblicità oltre ad incrementare i ricavi deve servire per attirare nuovi potenziali tifosi della juventus, con la copertina fifa lo fai con questo genere di cose non credo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in ferie di passaggio a Madrid...... mega store adidas nella Gran via....... reparto football...... ovviamente l onnipresente real Madrid...... poi il Manchester... poco bayern..... ed un bel reparto con maglie felpe e materiale vario della Juve........ potenza di cr7..... chissà se lo scorso anno c era materiale della Juve.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.