Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shingo Tamai

Difensori centrali: quale deve essere la coppia titolare?

Post in rilievo

nelle partite toste Bonucci -Chiellini. Poi l'anno e' lungo e ci saranno partite in cui anche loro dovranno tirare il fiato e chiaramente gireranno un po tutti.

PS: per tutti i nostalgici come me: godiamoci l'ultimo anno di Barzagli. Una persona per bene che ha dato tanto alla causa senza mai una polemica. Grazie The Wall! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste la coppia titolare: esistono di fatto 3 titolari, ossia Bonucci, Chiellini e Benatia, che Allegri farà ruotare (anche perché Chiellini ormai si infortuna almeno una volta l'anno) + due riserve che sono Rugani e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luka66 ha scritto:

Se fossi in benatia e non mi avessero dato la garanzia di giocare titolare dopo che il bambino capriccioso va torna e fa quel che gli pare me ne andrei di corsa 

 

Caldara Godin

E mettiamoci pure mio nonno ahah

Eh si.....dopo i disastri che ha fatto voleva pure le garanzie.

Altri devono star fuori anche dopo grandi match .....lui non si sa perche' dovrebbe giocare.perfino in amichevole e' riuscito fare cappelle enormi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Bonucci-Chiellini, ovviamente. Per il primo hanno sacrificato Caldara e lo hanno preso in aperto contrasto col volere dei tifosi, il secondo è addirittura il Capitano della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Chiellini, ovviamente.

34 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Sarà Bonucci-Chiellini, ovviamente. Per il primo hanno sacrificato Caldara e lo hanno preso in aperto contrasto col volere dei tifosi, il secondo è addirittura il Capitano della squadra. 

E soprattutto è la coppia migliore tra quelle possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare chiaro chiello leo
ma se deve giocare una coppia che sa difendere e regala zero agli attaccanti avversari chiello rugani, in coppia hanno perso 1 gara in 3 anni.
ma se vogliamo dare chanche agli altri, allora deve giocare uno che non sa marcare e fa assist agli avversari, e che a momenti fa l'impresa di regalare un campionato al napoli..... ovvero benatia
E basta dai...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luka66 ha scritto:

E mettiamoci pure mio nonno ahah

Se sei del 66, tuo nonno ha minimo 100 anni. Uomo di esperienza... è svincolato? Potrebbe essere un'opportunità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Se sei del 66, tuo nonno ha minimo 100 anni. Uomo di esperienza... è svincolato? Potrebbe essere un'opportunità... 

Io sono dell'81 e mio nonno, se fosse ancora vivo, ne avrebbe 98 di anni. Quindi mi sa che suo nonno viaggia verso i 120 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si hanno cancelo bonucci alexsandro titolari meglio la difesa a 3 . Benatia bonucci chiellini. Poi ronaldo e dybala davanti. Restano tre posti. O 3 centrocampisti. O 2 centrocampisti  e costa ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME ... uum 

 ( quello che ho scritto a pag. 3  di Calciomercato :  la v/s formazione ideale ... ) :

 

 ... ,  Yerry Mina : Yerry Mina & Diego Godín: Diego Godin , ... 

 

;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.