Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

VIDEO De Cecco è Official Partner della Juventus, lo spot con CR7 è tutto da ridere

Post in rilievo

"Finalmente qualcuno con le mani in pasta"

"Speriamo di non rimetterci le penne"

"Sai che spaghetto, tutti gli avversari!"

"Almeno questa non è una minestra riscaldata"

"Vedremo di che pasta è fatta questa Juve"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stato detto che è un'offesa a tutta nabuli, alla naboletanità e alla pummarola tutta ? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nerull ha scritto:

Io vorrei conoscere le cifre di questi accordi .uffa 

 

sefz 

Non credo più di 4 o 5 mln anno.... forse pure meno

Gli accordi dovrebbero essere pubblici visto che la Juve è quotata in borsa o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Non credo più di 4 o 5 mln anno.... forse pure meno

Gli accordi dovrebbero essere pubblici visto che la Juve è quotata in borsa o no?

Boh, credo di si, ma non ne sono sicuro. Non hanno mai messo cifre per questo tipo di accordi. Nemmeno con Cygames hanno messo cifre e vorrei conoscerle .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nerull ha scritto:

Boh, credo di si, ma non ne sono sicuro. Non hanno mai messo cifre per questo tipo di accordi. Nemmeno con Cygames hanno messo cifre e vorrei conoscerle .ghgh 

Con Cygames io avevo letto tempo fa che la cifra era tra i 12 e i 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Wallaby said:

Finalmente uno sponsor vero dopo insulse cinesate 

Ed e' pure la miglior pasta assieme a voiello e la molisana 

Ti consiglio rummo e garofalo. Paste top!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nerull ha scritto:

Boh, credo di si, ma non ne sono sicuro. Non hanno mai messo cifre per questo tipo di accordi. Nemmeno con Cygames hanno messo cifre e vorrei conoscerle .ghgh 

3 milioni ;)

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Con Cygames io avevo letto tempo fa che la cifra era tra i 12 e i 15 milioni.

Com'è la situazione in Italia. A dominare la scena è la Juventus, di pari passo ai successi sportivi che l'hanno consacrata al vertice del calcio italiano: i due sponsor principali sono Adidas (23.0 milioni) e Jeep (17.0 milioni). Lo sponsor secondario è la Cygames (3.0 milioni) che appare sulla parte posteriore della casacca. Il totale è di 43 milioni.

continua su: https://calcio.fanpage.it/maglie-sponsor-e-milioni-in-a-domina-la-juve-ma-il-raffronto-con-l-europa-e-deprimente/
http://calcio.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

3 milioni ;)

Com'è la situazione in Italia. A dominare la scena è la Juventus, di pari passo ai successi sportivi che l'hanno consacrata al vertice del calcio italiano: i due sponsor principali sono Adidas (23.0 milioni) e Jeep (17.0 milioni). Lo sponsor secondario è la Cygames (3.0 milioni) che appare sulla parte posteriore della casacca. Il totale è di 43 milioni.

continua su: https://calcio.fanpage.it/maglie-sponsor-e-milioni-in-a-domina-la-juve-ma-il-raffronto-con-l-europa-e-deprimente/
http://calcio.fanpage.it/

Che miseria

Spero che con Ronaldo si comincino a negoziare ben altri contratti, a cominciare da questo di De Cecco e quello della banca cinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dodi ha scritto:

Ti consiglio rummo e garofalo. Paste top!

Dopo che provai la Rummo 5-6 anni fa per la prima volta, mangiare qualsiasi altra pasta si nota subito la differenza...(in peggio ovviamente).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

3 milioni ;)

Com'è la situazione in Italia. A dominare la scena è la Juventus, di pari passo ai successi sportivi che l'hanno consacrata al vertice del calcio italiano: i due sponsor principali sono Adidas (23.0 milioni) e Jeep (17.0 milioni). Lo sponsor secondario è la Cygames (3.0 milioni) che appare sulla parte posteriore della casacca. Il totale è di 43 milioni.

continua su: https://calcio.fanpage.it/maglie-sponsor-e-milioni-in-a-domina-la-juve-ma-il-raffronto-con-l-europa-e-deprimente/
http://calcio.fanpage.it/

 

2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Che miseria

Spero che con Ronaldo si comincino a negoziare ben altri contratti, a cominciare da questo di De Cecco e quello della banca cinese

ho trovato un'altra fonte con cifre differenti.....adesso bisogna scegliere a chi credere....

 

 

La maglia della Juventus vale 50 milioni a stagione. I “ jersey sponsor " riconoscono al club bianconero cifre ben più consistenti rispetto a quanto incassano gli altri team italiani.  La società del presidente Andrea Agnelli ottiene, infatti, annualmente dallo sponsor tecnico Adidas 25 milioni, dal main sponsor Jeep 19 milioni e dal nuovo retro sponsor Cygames altri 6 milioni.  (Fonte Marco Bellinazzo IlSole24Ore su gol.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

3 milioni ;)

Com'è la situazione in Italia. A dominare la scena è la Juventus, di pari passo ai successi sportivi che l'hanno consacrata al vertice del calcio italiano: i due sponsor principali sono Adidas (23.0 milioni) e Jeep (17.0 milioni). Lo sponsor secondario è la Cygames (3.0 milioni) che appare sulla parte posteriore della casacca. Il totale è di 43 milioni.

continua su: https://calcio.fanpage.it/maglie-sponsor-e-milioni-in-a-domina-la-juve-ma-il-raffronto-con-l-europa-e-deprimente/
http://calcio.fanpage.it/

Così poco? uum La Roma prenderà più o meno gli stessi soldi con Hyundai per il back-sponsor. Dalle previsioni del bilancio c'era un incremento del commerciale (pubblicità e sponsor) di 12/14 milioni se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Così poco? uum La Roma prenderà più o meno gli stessi soldi con Hyundai per il back-sponsor. Dalle previsioni del bilancio c'era un incremento del commerciale (pubblicità e sponsor) di 12/14 milioni se non erro.

ho postato un'altra fonte che dice 6 milioni ...non c'è che l'imbarazzo della scelta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 

ho trovato un'altra fonte con cifre differenti.....adesso bisogna scegliere a chi credere....

 

 

La maglia della Juventus vale 50 milioni a stagione. I “ jersey sponsor " riconoscono al club bianconero cifre ben più consistenti rispetto a quanto incassano gli altri team italiani.  La società del presidente Andrea Agnelli ottiene, infatti, annualmente dallo sponsor tecnico Adidas 25 milioni, dal main sponsor Jeep 19 milioni e dal nuovo retro sponsor Cygames altri 6 milioni.  (Fonte Marco Bellinazzo IlSole24Ore su gol.com)

Urge portare la sponsorizzazione di Jeep a 30 milioni di euro...e anche Adidas spero che rinnovi a cifre ben più alte sul fisso (oltre a quello che prendiamo in più per il venduto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Urge portare la sponsorizzazione di Jeep a 30 milioni di euro...e anche Adidas spero che rinnovi a cifre ben più alte sul fisso (oltre a quello che prendiamo in più per il venduto)

ADIDAS ha un contratto ancora lungo, non è escluso che si possa ridiscutere prima della sua scadenza ma non è nemmeno automatico che accada. Mi aspetto invece un incremento da parte di Jeep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho postato un'altra fonte che dice 6 milioni ...non c'è che l'imbarazzo della scelta.....

Si ho visto. Sicuramente mi fido di più di Bellinazzo :d Anche se Jeep paga 17 milioni + bonus. Adidas da 23 milioni che con le forniture, se non erro, si arriva a 25 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Urge portare la sponsorizzazione di Jeep a 30 milioni di euro...e anche Adidas spero che rinnovi a cifre ben più alte sul fisso (oltre a quello che prendiamo in più per il venduto)

30 milioni Jeep? Il prossimo accordo con il main sponsor deve essere sopra i 45 milioni .ghgh Adidas secondo rumors pagherà 60 milioni di sterline all'anno per l'Arsenal, quindi mi aspetto almeno quelle cifre per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ADIDAS ha un contratto ancora lungo, non è escluso che si possa ridiscutere prima della sua scadenza ma non è nemmeno automatico che accada. Mi aspetto invece un incremento da parte di Jeep

Adidas e Jeep hanno la stessa durata e stessa scadenza (2021) ed IMHO non è casuale. Se non Adidas, mi aspetto nel breve/medio periodo una ridiscussione con Jeep. Anche se credo che vorranno sfruttare l'effetto Ronaldo per ridiscutere anche con Adidas, magari già dal prossimo anno uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

3 milioni ;)

Com'è la situazione in Italia. A dominare la scena è la Juventus, di pari passo ai successi sportivi che l'hanno consacrata al vertice del calcio italiano: i due sponsor principali sono Adidas (23.0 milioni) e Jeep (17.0 milioni). Lo sponsor secondario è la Cygames (3.0 milioni) che appare sulla parte posteriore della casacca. Il totale è di 43 milioni.

continua su: https://calcio.fanpage.it/maglie-sponsor-e-milioni-in-a-domina-la-juve-ma-il-raffronto-con-l-europa-e-deprimente/
http://calcio.fanpage.it/

Calcio fanpage mi sembra una fonte attendibilissima, detto che Jeep sono anni che paga 24 milioni...e Adidas al netto delle royalties sulle vendite quando ha firmato con la Juve erano 180 milioni  per 6 anni

PS Beko da al Barcellona oltre 20 milioni per mettere il marchio sulla manica, che Cygames paghi 3 mi sembra irreale visto che è una sponsorizzazione chiusa 2 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.