Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elegante ala

Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

Quanti gol segnera' CR7 in stagione?  

  1. 1. Quanti gol segnera' in stagione, coppe comprese?

    • Meno di 10
      7
    • Fra 10 e 20
      29
    • Fra 20 e 30
      120
    • Fra 30 e 40
      116
    • Fra 40 e 50
      31
    • Piu' di 50
      20
  2. 2. Sara' capocannoniere del campionato?

    • Si
      134
    • No
      189


Post in rilievo

Ho l'impressione che quest'anno esploderà Dybala come numero di goals, avvalendosi della presenza del portoghese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

dico tra 40 - 50

 

le difese italiane negli ultimi anni fanno ridere

 

guardate quanti gol ha fatto icardi e immobile

 

cr7 è venuto per spaccare, non per svernare

Ma quello dipende dalla squadra..

sinceramente non vorrei mai la Juve diventasse una squadretta provinciale dove segna solo la punta..

Se voleva fare quello andava a Napoli o al inter..

 

Cr7 comunque molto più adatto al gioco di Allegri di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Topic utile per rilevare la percentuale di troll sul sito.

E invece è molto interessante, per anni è stato detto che Ronaldo e Messi avessero quelle medie assurde perchè le "difese spagnole" fanno ridere.

Che se venissero qui in italia farebbero a fatica 20 goal. Che 450 goal in 438 presenze di Ronaldo al Real fossero medie del tutto pompate dal fatto che abbia giocato per anni in dream team con i migliori assist man del mondo che gli confezionavano i goal da fare. E tante altre cose simili.

 

Quindi è interessante vedere come la pensa il forum sui possibili goal di Ronaldo alla prima stagione.

 

Facile parlare dopo, o alla fine .asd , meno facile sbilanciarsi prima. Anche perchè a fine anno questo è il classico topic che viene ripescato per "sfottere" chi ha pompato troppo o per sfottere chi diceva "troppo poco" sefz 

 

Io mi aspetto una stagione molto simile a quella di Higuain qui da noi alla prima, 30 e passa goal stagionali.

Il record della serie A è 36, quello nostro è 37. Potrà batterli? (sarebbe stato bello inserirlo nel sondaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conto molto sul suo carattere e sul fatto che vorrà a tutti i costi fare un figurone con la nuova squadra, dimostrando a tutti di poter fare sfracelli ovunque, punto molto sul suo lato maniacale ed egocentrico.

Ho votato 30-40 per rimanere obiettivi, ma sotto sotto spero ne faccia più di 50 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30-40, 20-25 in campionato + 10-15 tra champions e coppa italia. Come capocannoniere non saprei, dipenderà molto dalla nostra fase offensiva e quella delle squadre avversarie. Se dopo un 3-0 ti fermi, metti il bus davanti alla porta e inizi a fare un torello/tiki taka difficilmente vincerà il capocannoniere, che tra l'altro è un riconoscimento che manca da un bel pò, mi piacerebbe molto rivedere un giocatore della juve come capocannoniere, e quale giocatore migliore se non ronaldo?  la concorrenza è agguerrita, higuain, icardi, mertens, però ronaldo è ronaldo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sottovalutiate l'impatto di CR7 sul calcio italiano.

Farlo giocare contro Chievo e Frosinone è un po' come liberare un povero pollo da aia nella savana: semplicemente non ha la benché minima idea di cosa * lo aspetti.

 

PS=Si, so che nella savana ci sono alcuni polli selvatici: ho rischiato di ucciderne uno al Kruger, non parlo di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, io sparo basso e dico 20-22 reti.. più che altro perché per quanto sia abituato ad essere il sorvegliato numero 1, nel campionato italiano lo vedo più un propiziatore di reti, attirando su di se tutta la difesa avversaria..

discorso diverso in champions, lì per me farà la differenza..

 

dato statistico: pensavo alle differenze liga/serie a, credenza comune che in spagna le difese concedano di più: nel 2017 le medie gol erano 2.75 in italia e 2.90 in liga.. non tutta la discrepanza che mi aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, marco la joya10 said:

Tra i 30 e 40 gol totali (intorno ai 25 in campionato secondo me)

30-40, 15-20 campionato, 15 champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

E invece è molto interessante, per anni è stato detto che Ronaldo e Messi avessero quelle medie assurde perchè le "difese spagnole" fanno ridere.

Che se venissero qui in italia farebbero a fatica 20 goal. Che 450 goal in 438 presenze di Ronaldo al Real fossero medie del tutto pompate dal fatto che abbia giocato per anni in dream team con i migliori assist man del mondo che gli confezionavano i goal da fare. E tante altre cose simili.

 

Quindi è interessante vedere come la pensa il forum sui possibili goal di Ronaldo alla prima stagione.

 

Facile parlare dopo, o alla fine .asd , meno facile sbilanciarsi prima. Anche perchè a fine anno questo è il classico topic che viene ripescato per "sfottere" chi ha pompato troppo o per sfottere chi diceva "troppo poco" sefz 

 

Io mi aspetto una stagione molto simile a quella di Higuain qui da noi alla prima, 30 e passa goal stagionali.

Il record della serie A è 36, quello nostro è 37. Potrà batterli? (sarebbe stato bello inserirlo nel sondaggio).

Io ho votato 30/40, ma anche 20/30 o 40/50 e per i più ottimisti50+(essendo tutte le competizioni lo capisco, pur non condividendo) è accettabile.

 

Ovviamente chi ha votato meno di 20, ma soprattutto meno di 10, è palesemente un troll. {Tutte le competizioni}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marco la joya10 ha scritto:

Tra i 30 e 40 gol totali (intorno ai 25 in campionato secondo me)

Forse addirittura di più vista la sua enorme personalità che non lo farà soccombere al gioco utilitaristico di allegri, come ha fatto Higuain (che col Milan segnerà il doppio purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Sono 7-8 anni che fa 50 gol all'anno, l'anno scorso addirittura ha fatto gli ultimi 5 mesi da paura! 

 

Per me batte il record di Higuain in campionato e ne fa minimo 10 in Champions

Ma più che Cristiano, per fare quei numeri é la Juve che deve cambiare gioco e mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipenderà molto da da come Allegri metterà in campo la squadra...

Se si farà una formazione titolare con dietro CR questi 5

AxSandro, Cancelo, DCosta,Dybala e Bernardeschi

Direi che tra Cristiano e Paulo un 70 gol li fanno sicuramente in totale. Spero che la società a vedere a dato anche in questo senso delle linee guida ad Allegri... L'anno prossimo saremo forse la squadra piú seguita... Sarebbe poco intelligente non proporre un calcio spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti sono ottimisti, leggo molti 10-15 in champions... bah.. son davvero tanti e significano sicuro finale. Io spero che faccia quelli giusti, in quelle 7 partite.. magari 7 gol decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere molti capisco come mai sembrasse intoccabile Higuain, che oltre ad aver perso quella brillantezza e rapidità nel breve che gli permetteva di rubare quella frazione di secondo all'avversario per sfogare la sua migliore qualità (il tiro), rispetto a Cristiano forniva una decima parte del repertorio in fatto di movimenti e possibilità tattiche e atletiche e fisiche per arrivare alla conclusione. 

 

Attacco della profondità. Attacco del primo e secondo palo nei cross. Acrobazia. Attacco della respinta del portiere. 

 

In questi due anni chi non ha notato come Higuain andasse a occupare lo spazio che era solito attaccare Dybala a rimorchio inibendolo? Quante volte lo avete vistio attaccare un cross? 

 

Non è solo questione di occasioni create e magari non sfruttate per limiti atletici, è questione di occasioni mai create perché Higuain non creava per sé e compagni i presupposti adatti. Per me non era un caso che con Mandzukic in campo andassimo più spesso al tiro. Sia per la qualità dei palloni giocati di prima, spalle alla porta o meno, sia per la qualità dei movimenti ad aprire la difesa avversaria.

 

Ma basta vedere la partita di Villar Perosa e paragonarla a quelle degli anni precedenti. Ronaldo porta in dote soluzioni che non avevamo mai avuto con Higuain a prescindere dalla qualità del gioco di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.