Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

I pronostici di Ferragosto. CorSport, Dotto: "Inter davanti a tutte. Subito dietro la Juve di CR7: le divinità sono insidiose, si aspettano che il mondo si genufletta"

Post in rilievo

3 minuti fa, roby penna bianca ha scritto:

Sembra paradossale ma sarà proprio perchè la prescritta ed altre squadre si sono rafforzate a farci vincere questo scudetto molto più agevolmente dell'anno scorso per il semplice fatto che a differenza dell'anno passato non ci sarà un Napoli che le vinceva quasi tutte tenendo il nostro passo ma si mangeranno molti punti tra di loro(ma che ne capisce il povero Dotto 😆)

Giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dotto, dovrebbe semplicemente cambiare cognome.

In questo modo almeno non verrebbe perculato per le boiate che scrive   .uah

1 minuto fa, Butters ha scritto:

Dotto fa uso di sostanze 

Dovrebbe cambiare pusher.. poco ma sicuro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Non siate così tirchi... diamoglielo (anche) questo scudetto di agosto... ormai vincono solo quello

Crepi l'avarizia: concederei anche lo scudetto morale al Napoli :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve36 ha scritto:

Asamoah lo conosciamo benissimo, su De Vrij avrei qualche dubbio, Nainggolan ha saltato tutto il precampionato e il croato ha iniziato ad allenarsi una settimana fa. Davvero positivo il reparto difensivo dell'Inter.

Al limite hanno Ranocchia, che si sa, è meglio di Bonucci .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dr.skid ha scritto:

Un Dotto in gran spolvero..

comunque l’inter Fa paura anche a me

A me francamente no....

Ha preso De vrj che è un discreto difensore nulla più..

Asamoah che quando giocava con noi nei live era un tracimare di insulti..

Versajliko che se era buono l'Atelitico non lo prestava..

Resta Naingocoso che mi sa che la Roma ha sbolognato..

in attacco Politano sinceramente un discreto mestierente, Lautaro Martinez uno che può essere forte o il nuovo Gabigol e Keita che non ha combinato nulla di buono manco al Monaco..

Non li vedo così strafavoriti dietro la Juve..

Quello che zitto zitto ha fatto una bella squadra è il Milan...La Roma ha un organico forte, con N'zonzi al posto di Naingocoso ed un Pastore in più.. Ecco il Napoli secondo me quest'anno si sgonfierà parecchio, molti suoi giocatori emergevano nel gioco di Sarri ma li considero individualmente mediocri, tipo Insigne..

Vedremo...

si aprano le danze e forza Juve sino alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinistro lirico e selvaggio ahah

E niente, neanche co CR7 ce l'abbiamo fatta a vincere lo scudetto sotto l'ombrellone, rimarrà il nostro cruccio eterno altro che champions .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pezzo di Dotto mi ricorda molto il Dottor Stranamore di Kubrick al quale scappava spesso il "mein fuhrer" ed il saluto con la mano aliena

Fa una fatica bestia a trattenere il suo odio verso la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Aulla Bianconera said:

“Mah” che? Un conto è se mi dici che De Vrij sia forte (non condivido, ma va beh), un altro è sostenere che essere titolare nell’Olanda di ora significhi qualcosa. Non hai visto a che infimo livello sono?

Penso che De Vrij sia forte; non un mostro ma sia forte. E sul fatto che l’Olanda non sia una squadra fortissima condivido ma non mi sentirei di paragonarla all’Andorra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno stessi proclami dei pennivendoli...

 

e stessi utenti che esaltano l'inda che fa tremare le gambe, esattamente come l'anno scorso

 

ancora non trovo l'utente che a ottobre dell'anno scorso si senti' offeso perche' dissi che l'inda a dicembre come ogni anno sarebbe finita a giocarsi un posto in EL mentre lui sosteneva che avrebbero lottato per lo scudetto fino in fondo perche' erano veramente forti, solidi, quadrati e spalletti migliore di allegri e qualcosa d'altro che purtroppo non ricordo...

 

a parole tutti forti sopratutto gli altri....poi pero' quando parla il campo gli asini stanno zitti o meglio ....ragliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. Bluff said:

A me francamente no....

Ha preso De vrj che è un discreto difensore nulla più..

Asamoah che quando giocava con noi nei live era un tracimare di insulti..

Versajliko che se era buono l'Atelitico non lo prestava..

Resta Naingocoso che mi sa che la Roma ha sbolognato..

in attacco Politano sinceramente un discreto mestierente, Lautaro Martinez uno che può essere forte o il nuovo Gabigol e Keita che non ha combinato nulla di buono manco al Monaco..

Non li vedo così strafavoriti dietro la Juve..

Quello che zitto zitto ha fatto una bella squadra è il Milan...La Roma ha un organico forte, con N'zonzi al posto di Naingocoso ed un Pastore in più.. Ecco il Napoli secondo me quest'anno si sgonfierà parecchio, molti suoi giocatori emergevano nel gioco di Sarri ma li considero individualmente mediocri, tipo Insigne..

Vedremo...

si aprano le danze e forza Juve sino alla fine..

Sul Napoli sgonfio sono super d’accordo. 

 

Il Milan prendesse anche Savic sarebbe un bel problema

 

non  so; non mi fido dell’Inter. Nessun fenomeno ma ben assortiti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Penso che De Vrij sia forte; non un mostro ma sia forte. E sul fatto che l’Olanda non sia una squadra fortissima condivido ma non mi sentirei di paragonarla all’Andorra..

Va beh, dai, era un’iperbole...

1 minuto fa, dr.skid ha scritto:

Sul Napoli sgonfio sono super d’accordo. 

 

Il Milan prendesse anche Savic sarebbe un bel problema

 

non  so; non mi fido dell’Inter. Nessun fenomeno ma ben assortiti 

 

 

...per chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Butters ha scritto:

Dotto fa uso di sostanze 

magari,significherebbe che è sano di mente,il problema è che è così al naturale,senza sostanze additive .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby penna bianca ha scritto:

Sembra paradossale ma sarà proprio perchè la prescritta ed altre squadre si sono rafforzate a farci vincere questo scudetto molto più agevolmente dell'anno scorso per il semplice fatto che a differenza dell'anno passato non ci sarà un Napoli che le vinceva quasi tutte tenendo il nostro passo ma si mangeranno molti punti tra di loro(ma che ne capisce il povero Dotto 😆)

Completamente d’accordo ......infatti con noi tutte si impegnano alla morte comunque e sempre....quindi paradossalmente che si siano rafforzate o meno per noi cambia poco....cambia invece e tanto per le altre che si mangeranno punti a vicenda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aulla Bianconera said:

Va beh, dai, era un’iperbole...

 

allora se era un'iperbole ok.. temevo fosse un' ellisse ;) 

 

bella! e fino alla fine forza Juventus! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.