Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Juventus, nessuna offerta convincente: Kean resta fino a gennaio

Post in rilievo

Moise Kean resta alla Juventus. A sostenerlo è l'edizione odierna di Tuttosport, secondo la quale il giovane attaccante continuerà a lavorare agli ordini di Allegri fino a gennaio. Gli interessamenti non sono certo mancati (da Nizza e Monaco a Parma e Udinese), ma finora non è ancora arrivata infatti né una proposta allettante per un prestito oneroso né per una cessione con futuro diritto di riacquisto. Ecco dunque che l'ex Verona potrebbe vestire ancora di bianconero, almeno per qualche altro mese.

piuttosto di fare cappelle su un giocatore di sicuro prospetto meglio tenerselo e farlo allenare con ronaldo e dybala

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei in prima squadra tutta la vita e lo farei giocare con molta più continuità, ragazzo che prima o poi diventerà un top 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con3\4 di squadre del nostro campionato potrebbe essere il nostro attaccante titolare visto il livello degli attaccanti delle altre squadre se rimane sono contentissimo basta che lui rimane umile e non pretende tutto e subito ,con allegri casca male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 8Fabuloso said:

Io lo terrei in prima squadra tutta la vita e lo farei giocare con molta più continuità, ragazzo che prima o poi diventerà un top 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

temo che farà fatica a giocare, 4 punte per 2 posti.

a me piacerebbe che restasse e con una bella dose di minutaggio.

4 punte per due posti è il minimo sindacale per essere coperti,ci sono stati periodi che in rosa c’erano 5 attaccanti per due posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il ragazzo non mi entusiasma più, dopo le Balotellate di alcuni mesi fà con la Nazionale Under 19. Qualche mese con Ronaldo, e forse impara cosa significa essere un vero professionista, altrimenti farà la fine di Mario, che a un giorno dalla fine del mercato nessuno lo vuole, ma spero di sbagliarmi o servirà solo per delle ottime plusvalenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freedom28 ha scritto:

Sinceramente, il ragazzo non mi entusiasma più, dopo le Balotellate di alcuni mesi fà con la Nazionale Under 19. Qualche mese con Ronaldo, e forse impara cosa significa essere un vero professionista, altrimenti farà la fine di Mario, che a un giorno dalla fine del mercato nessuno lo vuole, ma spero di sbagliarmi.

con la u19 ha appena fatto 4 gol in 5 gare all'europeo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'offerta buona ci stava, probabilmente la commissione era salata e non alla portata di tutti.

Si trovi un posto dove possa giocare nella Juve la panca intristisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora bisogna fargli rinnovare il contratto al più presto. Altrimenti addio

concordo la scadenza nel 2020 non è certo lontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

con la u19 ha appena fatto 4 gol in 5 gare all'europeo

Vero, anche Balotelli ci porto in finale agli Europei, poi si è perso con le sue fantasie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freedom28 ha scritto:

Vero, anche Balotelli ci porto in finale agli Europei, poi si è perso con le sue fantasie.

kean è cresciuto alla juve, c'è differenza, non temere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che può risultare utile. Al Verona giocava ripartendo in velocità e facendo sfiancare i difensori avversari. Penso che come punta di riserva o come esterno di riserva possa andare bene. 

Anche perché il ragazzo ha talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effeB ha scritto:

kean è cresciuto alla juve, c'è differenza, non temere

Lo spero, perchè il ragazzo ha un talento spropositato, e talvolta questi talenti, se non accompagnati nella crescita da ciò che poggia sul collo, rischiano di fermarsi e non crescere. Ma comunque spero di sbagliarmi, e dai tempi di Bettega e Rossi che non abbiamo un centravanti proveniente dal vivaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è giusto, allenandosi con il migliore al mondo e con grandi giocatori in generale può solo migliorare, inoltre credo che Mandzukic giocherà spesso e quindi una punta vera di riserva per far rifiatare ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti