Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Video Sky Juventus-Juventus23 8-0

Post in rilievo

1 minuto fa, karate ha scritto:

Sono solo "" sgambature "" ossia partite nelle quali si creano gli schemi 

e in principio non farsi male,vedi come è finita la supercoppa europea?.

Ha vinto la squadra che tecnicamente era meno valida mentre 

il real credeva che tutto gli era dovuto non ha capito che ci sono partite e partite 

ossia quelle vere e quelle da allenamento

e alla prima occasione ci ha rimesso filippo e panaru,

ma alla juve questo non succederà.

Si certo, la cosa che si è notata in queste amichevoli però le rivedremo spesso, intendo nel gioco di squadra e nell'intensità. 

Poi ovviamente bisogna approcciare mentalmente bene la partita sin da subito altrimenti si rischia di fare brutte figure, ma secondo me la Juve quest'anno partirà molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JamesT ha scritto:

Non lo trovo il gol di Berna, vabbè pazienza..

Se non hai fretta qualche post piu indietro,in questo topic, credo che cè ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione del primo tempo :

 

Scesni

Cuadrado Bonucci Rugani Sandro

un primavera (non ho capito chi) Pjanic Khedira

Costa Cristiano Dybala

 

formazione secondo tempo :

 

Perin 

un primavera Chiellini Benatia Cancelo

Matuidi Marchisio Can Bentancur

Mandzukic Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto impressionato da questi primi test con Cr7 in campo..seppure contro avversari scarsi. Il gioco d attacco I movimenti in profondità le trame di prima e la ricerca e lo sfruttamento degli spazi che con Allegri non ho visto mai li vedo adesso... Ed é evidente che Ronaldo ha portato con l esempio sul campo ciò che Allegri non ha

mai saputo portare, non é solo la presenza in campo di Cr7 ma proprio un idea di calcio diversa che ha portato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non darei tutta la colpa al portiere. Se continuava a trovarsi da solo di fronte a due avversari non è che potesse fare i miracoli. Io direi piuttosto che i difetti maggiori li ha mostrati la difesa. Però se gente Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Costa, Alex Sandro, Cancelo e compagnia bella si mette a far girare palla in quel modo penso che anche gran parte dei team di Serie A si troverebbero a mal partito.  In 4 anni di Allegri non ho mai visto i nostri giocatori buttarsi negli spazi e dettare i tempi per un passaggio in profondità. A Villar Perosa e in questa partita sembra quasi che ci provino sempre. Magari quest'anno riusciremo a vedere anche un gioco divertente. Allegri allarmatissimo. :d 

Molto semplicemente Cr7 con l esempio è la sapienza ha portato dei principi tattici nuovi per la fase di attacco... La squadra non ha un attaccante boa come piace ad Allegri e nessuno ne sente la mancanza si gioca veloce di prima e nessuno tiene e porta il pallone più del dovuto tutti si muovono senza palla negli spazi.. Grazie Ronaldo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, degma ha scritto:

Molto semplicemente Cr7 con l esempio è la sapienza ha portato dei principi tattici nuovi per la fase di attacco... La squadra non ha un attaccante boa come piace ad Allegri e nessuno ne sente la mancanza si gioca veloce di prima e nessuno tiene e porta il pallone più del dovuto tutti si muovono senza palla negli spazi.. Grazie Ronaldo.. 

Pensa che io stupidamente pensavo che di queste cose dovesse occuparsi l'allenatore.uum

Ma forse gli toccherebbe lavorare.  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Pensa che io stupidamente pensavo che di queste cose dovesse occuparsi l'allenatore.uum

Ma forse gli toccherebbe lavorare.  :d 

No a quanto pare l'allenatore deve solo non fare danni , e tutti qui sono d'accordo su questo....uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che hanno un valore solo per affiatare i giocatori e dare qualche minuti in più nelle gambe corricchiando un po'.

L' attacco sembra promettere bene abbiamo diverse armi e possibili inserimenti invece di un uomo fisso in aria, ci voleva un cambiamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.