Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Ufficiale: Marchisio rescinde il contratto. Termina la sua avventura con la Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero

Post in rilievo

9 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Se era d'accordo con l'Italia che manco ha fatto i mondiali lo avremmo saputo da giugno. 

Il problema di questa situazione non è che Marchisio non sia più stato ritenuto idoneo (ci sta anche), ma che tu lo sfanculi ad un giorno dall'inizio del campionato. 

È questa la cosa ridicola applicata ripeto ad un giocatore come Marchisio che non sarà stato Buffon, ma è stato un ragazzo che ha incarnato la Juve da quando ha iniziato. 

Se poi per voi il problema non esiste solo perché non parliamo di una stella di prima grandezza allora siamo troppo distanti anche solo per parlarne. 

Non ho capito la parte sull'Italia.

Comunque è una scelta che ha sorpreso molto anche me, pensavo che un'ultima stagione, seppur ai margini della rosa, potesse farla.

Perché si sia arrivati all'ultimo giorno non lo so, forse il centrocampo a 3 lo vedremo raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Si ma e' una scelta obbligata dalle circostanze, visto che Allegri gli preferiva pure Sturaro e non certo per maggiori capacita',  Lo scorso anno e' stata rimarcata piu' volte questa situazione e quanto e' successo e' solo un'ovvia conseguenza. Quindi di cosa stiamo parlando? Mi pare tutto piuttosto evidente

Lo scorso anno oltre ad aver avuto qualche acciacco fisico quando andava in campo durava al massimo sessanta minuti, c'erano delle legittime scelte tecniche che fa l'allenatore e per le quali risponde l'allenatore.

Come ho detto poco fa, umanamente dispiace,

ma uno che una bandiera deve avere il diritto di andare in campo sempre?

A discapito dei compagni, del gruppo e di quelle che sono le scelte dell'allenatore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Claudietto!
Notizie per nulla inaspettata. Mi avrebbe stupito il contrario.
Spiace ma era un passo inevitabile.
Grazie di tutto, ti auguro ogni bene!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

la c'erano altre motivazioni, ovvero che sono arrivati a 0 e tra gentiluomini si rispetta la parola data. Chiedi a LLorente o Tevez.
Marchisio è un caso a parte, sarà pure uno juventino doc ma sono 2 anni che non si regge in piedi. Meno minuti di Sturaro e brutte prestazioni contro benevento e spal. Fisicamente cotto. Pronto per campionati minori...mi chiedo cosa volevi prendere da Marchisio sul mercato o tenerlo sulla panca.
La decisione giusta è stata presa....7mln di stipendi recuperati per l'ultima ruota del carro. 
 

Io, sempre più spesso, vedo la Juventus rinunciare a decine di milioni di € di incasso per le cessioni dei propri calciatori e me ne chiedo il motivo.

Ok, si risparmia sull'ingaggio, ma a tale risparmio si sarebbe potuto sommare anche qualche milione per la cessione, esattamente come fatto tutte, ma proprio tutte, le altre società di calcio che, talvolta, rinnovano i contratti un attimo prima delle cessioni, proprio per ricavare qualcosa in più.

Noi invece no, prestiamo, regaliamo, rescindiamo, lasciamo i calciatori ancora utili arrivare a fine contratto. Noi non riusciamo a vendere neppure Higuain.

 

E se le altre società riescono a ricavare fior di milioni cedendo i calciatori che noi abbiamo loro regalato, dimmi tu cosa devo pensare.

 

Se Jorginho vale 60 milioni, Marchisio di sicuro non può valerne 0, anche se ha 32 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ho capito la parte sull'Italia.

Comunque è una scelta che ha sorpreso molto anche me, pensavo che un'ultima stagione, seppur ai margini della rosa, potesse farla.

Perché si sia arrivati all'ultimo giorno non lo so, forse il centrocampo a 3 lo vedremo raramente.

Era solo per dire che c'era tranquillamente tutto il tempo per organizzare un addio come doveva essere. 

Perché come sto cercando di dire.. Il problema non è tanto la chiusura del rapporto lavorativo ma come questa è avvenuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non c'è alcuna buona uscita, la Juventus ha concordato di dargli lo stipendio di uno dei due anni rimasti.

Vero, aveva ancora altri due anni di contratto. Pensandoci un attimo, anche se fosse rimasto quest'anno la rescissione sarebbe arrivata il prossimo anno perché quest'anno il campo non l'avrebbe praticamente mai visto e a quel punto era impensabile nell'estate 2019 tenerlo ancora in rosa o addirittura fargli scalare una posizione nelle gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Lo scorso anno altre ad aver avuto qualche acciacco fisico quando andava in campo durava al massimo sessanta minuti, c'erano delle leggitime scelte tecniche che fa l'allenatore e per le quali risponde l'allenatore.

Come ho detto poco fa, umanamente dispiace,

ma uno che una bandiera deve avere il diritto di andare in campo sempre?

A discapito dei compagni, del gruppo e di quelle che sono le scelte dell'allenatore?

 

Ancora con gli acciacchi? Ma avete davvero tutto sto prosciutto sugli occhi???

Chiamala scelta tecnica o come vuoi ma almeno diamo alle cose il loro nome

Allegri e' l'allenatore e a lui spettano le scelte ma Marchisio era integro e ogni volta che e' stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo

A discapito di cosa??? Non ha mai fiatato o fatto polemica, ma di cosa parli?

Certi tifosi fanno tanto presto a dimenticare pero' gli ingrati sono sempre quelli che non condividono le scelte societarie

Allibito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se Jorginho vale 60 milioni, Marchisio di sicuro non può valerne 0, anche se ha 32 anni.

Va beh, il discorso delle valutazioni è inutile. C'è da dire che Marchisio aveva un contratto importante che solo le grandi squadre possono permettergli: secondo te una grande viene a comprare Marchisio anche per soli 5 milioni?

Discorso diverso invece per Dani Alves, in quel caso ci ho capito poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Era solo per dire che c'era tranquillamente tutto il tempo per organizzare un addio come doveva essere. 

Perché come sto cercando di dire.. Il problema non è tanto la chiusura del rapporto lavorativo ma come questa è avvenuta. 

Infatti, è la tempistica che non mi torna.

Comunque sulla durata del contratto mi sbagliavo, il suo contratto scadeva nel 2020. Quindi anche se fosse rimasto quest'anno sicuramente avrebbero rescisso il prossimo anno. Due anni, a quelle cifre, senza mai mettere praticamente piede in campo erano troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Ancora con gli acciacchi? Ma avete davvero tutto sto prosciutto sugli occhi???

Chiamala scelta tecnica o come vuoi ma almeno diamo alle cose il loro nome

Allegri e' l'allenatore e a lui spettano le scelte ma Marchisio era integro e ogni volta che e' stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo

A discapito di cosa??? Non ha mai fiatato o fatto polemica, ma di cosa parli?

Certi tifosi fanno tanto presto a dimenticare pero' gli ingrati sono sempre quelli che non condividono le scelte societarie

Allibito

fino a metà ottobre è stato infortunato.

Durante la stagione ha avuto un problema muscolare

 

Comunque , con discapito, non parlo dell'impiego passato.

Parlo dell'impiego futuro, evidentemente non gli bastava lo spazio che l'allenatore riteneva di dargli.

Quindi o rimaneva sconteno o andava via come ha scelto di fare e fatto. La vedo una scelta logiaca e normale anche per lo stesso Marchisio.

Oppure l'allenatore doveva dargli garanzie che non riteneva di dargli? In questo senso a discapito di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cgs77 ha scritto:

Peccato,ricordo ancora l'esordio in b. Grazie di tutto 

Lo ricordo perfettamente, un tempo avevo in firma "Marchisio-dipendente"

Grazie di tutto 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Va beh, il discorso delle valutazioni è inutile. C'è da dire che Marchisio aveva un contratto importante che solo le grandi squadre possono permettergli: secondo te una grande viene a comprare Marchisio anche per soli 5 milioni?

Discorso diverso invece per Dani Alves, in quel caso ci ho capito poco.

Tutto è in funzione della lunghezza del contratto. Non credo che Marchisio avrebbe detto no ad un triennale a 2 milioni che possono permettersi moltissime squadre europee.

 

Discorso diverso per Alves? Certo e per Tevez, Giovinco, Llorente e tutti gli altri regalati no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

e lui rinuncia alla sua eta che aveva ancora 2 anni di contratto a 7 mln lordi?? Poteva tranquillamente dire di no, rimanere per 2 anni ancora e basta...tanto la carriera sua fra 2 anni che strafinita.

Non se la sarà sentita di fare 2 anni da nullafacente con stipendio d'oro, la volontà di giocare avrà avuto la meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, riccardinoer said:

Ti auguro di non trovarti mai in una situazione del genere

Invece è una cosa che TUTTI NOI dovremo passare, o per il lavoro o nella vita. E' il passare del tempo, nessuno può farci nulla. E poi ricordati che la cosa è stata consensuale, quindi Marchisio è d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inchino di fronte ad un grande uomo ed elegante spirito juventino,  giocatore di cuore bianconero.Miglior uscita avrebbe meritAto . Una standing ovation virtuale da i numerosi milioni di tifosi . Grazie Claudio👏👏👏👏👏😪🤝🤝👏👏👏🤲🏿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Tutto è in funzione della lunghezza del contratto. Non credo che Marchisio avrebbe detto no ad un triennale a 2 milioni che possono permettersi moltissime squadre europee.

 

Discorso diverso per Alves? Certo e per Tevez, Giovinco, Llorente e tutti gli altri regalati no?

Anche per gli altri, ma quella di Alves mi colpì parecchio perché andava al PSG.

Intanto vediamo i rumors che ci sono su Marchisio, così possiamo farci qualche idea sulla sua situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, marcelo danubio said:

Stai facendo il parogne tra scelte tecniche sacrosante con quella che è una specie di mobbing.

Umanamente dispiace....

ma uno che una bandiera deve avere il diritto di andare in campo sempre?

A discapito dei compagni, del gruppo e di quelle che sono le scelte dell'allenatore?

No, assolutamente... Ma da qui a considerarlo alla stregua di De Ceglie c'è ne passa...anche del Piero dopo il ginocchio era visto in malo modo, dicevano che non era più lo stesso, che non serviva più... E poi si è visto. Marchisio ha 31 anni, non 36!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche per gli altri, ma quella di Alves mi colpì parecchio perché andava al PSG.

Intanto vediamo i rumors che ci sono su Marchisio, così possiamo farci qualche idea sulla sua situazione.

Marchisio al 99.9% andrà all'estero. Di sicuro non farà come Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.