Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

QN: "Con CR7 la Juve fa più forti in un colpo anche Milan e Inter. Oltre ai suoi interessi ha fatto anche qualcosa di molto utile al calcio italiano: gli ha restituito l’orgoglio"

Post in rilievo

Noto un generale tentativo di ridimensionsionamento del giocatore Ronaldo che non ha nemmeno messo piede in campo. Vedrete che alla prima prova incolore verra messo in dubbio tutta l'operazione che invece è stata pur solo merito della Juve un successo per tutta l'Italia. Il solo mettere pressione sul numero di gol fatti o meno (sento dire che meno di 30 sarà un fallimento). Ma come? Se Milan Inter Roma Napoli si sono rinforzate e le medio piccole si confermeranno non dovrebbe essere più difficile fare gol? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire.

I contenuti degli articoli denotano soltanto la frustrazione che i nostri avversari hanno provato in risposta all'arrivo da noi del migliore del mondo, che si tradurrà in rosicamenti all'ennesima potenza alle nostre future vittorie e esaltazione all'inverosimile nel caso dovesse arrivare una qualche battuta a vuoto.

Tutto il resto con CR7 non c'entra nulla. Vogliono far passare la parossistica campagna acquisti delle milanesi come grande risposta alla nostra, ma al di là di quelli che saranno i riflessi sul campo, sempre soggetti a variabili mutevoli e psicologiche, i valori sono ancora ben chiari a nostro favore. Provate a fare un giochino molto semplice, mettendo di fronte la loro migliore formazione possibile contro una nostra squadra privata dei migliori undici disponibili ruolo per ruolo... Vi renderete conto che la formazione che ne esce potrebbe tenere testa senza difficoltà allo scontro.

Che cosa rimane allora? Direi le figuracce interiste negli affari Vidal e Modric, fatte passare per ambizione di potenza anziché per quello che sono state in realtà, vale a dire tentativi raccapriccianti di arrivare a giocatori fuori dai loro parametri per vari motivi, in primo luogo dovuti alla situazione finanziaria che neppure i ricchissimi cinesi possono e vogliono sanare con un deciso colpo di spugna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

 

'Cr7 rende più forti le milanesi' è il nuovo

'Napoli lo vedi quanto sei forte'!

 

:261:

 

ma se poi Ronaldo segna negli scontri diretti magari spedendo le milanesi lontane dai loro obiettivi le rende comunque forti? uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece quest'anno penso che l'Inter ci darà filo da torcere!! E poi spero che Allegri faccia un po' di turnover in campionato per vincere questa benedetta Champions!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

ma se poi Ronaldo segna negli scontri diretti magari spedendo le milanesi lontane dai loro obiettivi le rende comunque forti? uum 

Ovvio, perché ciò che non uccide fortifica. Non lo sapevi?

 

Diranno qualcosa come: 'ora abbiamo più esperienza e consapevolezza dei nostri mezzi'. 😂

 

(Ovviamente ciò non vale per la Juve, solo per chi non è una squadra di Torino bianconera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bura93 ha scritto:

Io invece quest'anno penso che l'Inter ci darà filo da torcere!!

Sicuramente partirà in quarta come sempre, spinta dalla rabbia della frustrazione.

Poi tornerà la melma di sempre.

 

Per quanto riguarda il nostro turnover credo che CR7 salterà le partite di campionato prima di una di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bura93 ha scritto:

Io invece quest'anno penso che l'Inter ci darà filo da torcere!! E poi spero che Allegri faccia un po' di turnover in campionato per vincere questa benedetta Champions!!

Io invece penso che faranno peggio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi scrive sti articoli sa e si vergogna di essere un cartonato spero, cioè si chiama QN ma potrebbe essere chiamato QCN "quotidiano cartonato nazionale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho pensato fin dall'inizio che con l'operazione Ronaldo avremmo risollevato le sorti del nostro calcio e questo mi fa terribilmente schifo. Per giunta il nostro presidente ha fatto in modo di avere 4 squadre in CL e le fogne cartonate prescritte ne hanno subito approfittato, per gentile concessione dei luridi laziali. Mi viene il vomito!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jimihe ha scritto:

Io invece penso che faranno peggio. 

 

il fatto è che a parte 5-6 squadre le restanti sono di una pochezza disarmante, peggio dell'anno scorso, l'atalanta si è indebolita, la samp non ne parliamo neppure, l'udinese etc. etc. forse il torino è migliorato

quindi le big faranno un mare di punti ,mai come quest'anno decideranno gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.