Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Chievo-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Coppia di centrocampo da paura.

Contropiedi del Chievo con Pjanic che sbaglia il passaggio e Khedira che non accorcia quotati a 1.01 :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

Bernardeschi a fantacalcio lo lascio titolare o no? .uhm

Io l'ho lasciato visto che non ho altri che giocano, poi magari entra e segna o fa assist, in panca ho Bakayoko e Jankto che prendono 6 politico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davik ha scritto:

e vabbè, manca 1 ora si può anche commentare la scelta della maglia, un semplice commento.... 

Esordio di cr7 in maglia bianconera ci stava meglio, poi boh si gioca lo stesso 😊

Eh, lo so, meno male che son questi i nostri problemi...

Da un momento all’altro però mi aspetto qualcuno che si lamenti dell’autista del pullman che invece di arrivare col pieno fatto, si ferma all’autogrill a far prendere il sole caldo a Cristiano che ha dimenticato il cappello a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci titolare, le gerarchie son state subito ristabilite.
Formazione molto tecnica, mi aspetto tanto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

E quindi Ronaldo, come prevwntivabile, gioca prima punta.

”eh ma ci manca la punta da 30 gol”

 ”eh ma Mandzukic titolare perché Ronaldo è un’ala”.

 

Andatevi a nascondere .ghgh

Comunque Mandzukic è tornato per ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Io l'ho lasciato visto che non ho altri che giocano, poi magari entra e segna o fa assist, in panca ho Bakayoko e Jankto che prendono 6 politico .ok

fu così che fecero doppietta entrambi

 

 

ovviamente scherzo anzi su Bernardeschio ho grandi aspettative in questa stagione, anche se nonso se prenderei lui nella nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre can non gioca una partita vera da tanto tempo causa infortunio alla schiena.

Mettici che è nuovo ed ecco che parte dalla panchina.

Una cosa normalissima .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Ue'!! Vieni vieni ti faccio spazio :d

 

HO gia visto tutto !! cominciamo bene  !!!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ma come diamine si fa a esordire in campionato con CR7 con la terza maglia, tutto per due euro in più di sponsorizzazione.. qualcuno in società dovrebbe dimettersi davvero 

L'esordio con la prima maglia sarà in casa. E cmq la terza maglia è più bella senza quella pezza dello sponsor :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Si ma vuoi mettere?

Dire 4231 fa' piu' figo :8

Una volta per definire il modulo si usava spesso guardare come era posizionata la squadra in fase difensiva, ora si guarda come è posizionata in fase statica/offensiva... non so perchè...

 

È come dire 433 e 451, se lo dici nel secondo modo la squadra fa *, invece se dici 433 va benissimo... o come dire 352 o 532....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ma come diamine si fa a esordire in campionato con CR7 con la terza maglia, tutto per due euro in più di sponsorizzazione.. qualcuno in società dovrebbe dimettersi davvero 

era prevedibile dato che la nostra prima maglia è tanto bianca e quella del Chievo è tanto gialla

 

ciò per cui si dovrebbe dimettere qualcuno è, al quarto anno ormai di Adidas, non essere riusciti a fabbricare maglie con maniche lunghe, a maggior ragione adesso che c'è il massimo testimonial planetario delle maniche lunghe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, whiteblack ha scritto:

🇵🇱 Szczesny

🇵🇹 Cancelo

🇮🇹 Bonucci

🇮🇹 Chiellini 

🇧🇷 Alex Sandro

🇩🇪 Khedira

🇧🇦 Pjanic

🇨🇴 Cuadrado 

🇦🇷 Dybala

🇧🇷 Douglas Costa

🇵🇹 Cristiano Ronaldo

andenna05.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la formazione non è male, anzi... Max schiera una formazione di cui non ci si può lamentare.

Adesso, al campo l'irrevocabile responso e la mentalità da grande squadra...  senza dimenticarci che le mazzate le dobbiamo dare noi..juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GottardoDisRespect ha scritto:

fu così che fecero doppietta entrambi

 

 

ovviamente scherzo anzi su Bernardeschio ho grandi aspettative in questa stagione, anche se nonso se prenderei lui nella nostra rosa

Io ho preso sia lui che Cuadrado perchè spero che in partite contro squadre medio/basse giocheremo con il 4-2-3-1, quindi almeno uno dei due dovrebbe giocare sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ma come diamine si fa a esordire in campionato con CR7 con la terza maglia, tutto per due euro in più di sponsorizzazione.. qualcuno in società dovrebbe dimettersi davvero 

A me basta vedere Ronaldo giocare per noi. 

Anche nudo per quel che mi interessa. 

Di tempo per vederlo con la classica casacca bianco nera ne avremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Questa é la prima  volta che seguo un prepartita di Sky

 

 

 

...mi spiace..io nn ce la faccio..mi sono abbonato a zulianie company..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dovete mettervi in testa che è un 442, perché la linea sarà Cuadrado-Pjanic-Khedira-D. Costa. 

Il Milan di Sacchi giocava con donadoni-Ancelotti-Rijkaard-Evani. Il Manchester Utd di Ferguson giocava con Beckham-johnson-butt-giggs, e tante altre squadre hanno usato e usano questo modulo. 

Noi tutti siamo fissati col discorso del 4-3-2-1 perché fa effetto, ma in realtà è un banalissimo 4-4-1-1

Ancelotti e Rijkaard erano due mastini tremendi, nel Man Utd c'era Keane che spazzava qualunque cosa si muovesse e pure Scholes era un randellatore se ci si metteva. Khedira e Pjanic sono decisamente meno difensivi inoltre Costa è molto più attaccante di Donadoni, Evani e Beckham, forse solo con Giggs ci possono essere delle analogie sebbene il gallese avesse un innato spirito di sacrificio. No, secondo me il nostro è molto più 4-2-4 o 4-3-3 di quanto non sia un 4-4-1-1. Vedremo ovviamente cosa ci dirà il campo, buona stagione a tutti e Forza JUVE!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.