Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Snow Syfer

Chi odia il calcio...

Post in rilievo

Domanda: succede solo a me che la gente che odia il calcio sembra organizzare le cose quando ci sono le partite?

Esempio oggi vediamo amici e parenti e tutti arrivano all'ora partita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di' che ti scappa la diarrea e chiuditi in bagno per due ore a guardare la partita dallo smartphone. Ogni tanto emetti qualche rumorino tattico per evitare che si insospettiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non sucede solo a te. Nel mio caso sembra che la maggior parte di familiari/amici/etc lo faccia apposta...

Parlando seriamente: poichè la maggior parte delle partite è di sera/pomeriggio nei giorni di sabato/domenica è chiaramente molto probabile la concomitanza tra partita e cena/cinema/ritrovo e quant'altro.

Certo che se poi lo fanno anche per le partite infrasettimanali di Coppa allora è accanimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte a te succedono?

E con altro topic avevi il problema del tuo amico che si vantava di essere tanto bravo nella corsa e si è dimostrato alla fine un qua qua ra qua e adesso i parenti serpenti.

Mi sa che devi farti battezzare di nuovo altrimenti chissa quanti topic leggeremo su "" VS "" da te inseriti.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: succede solo a me che la gente che odia il calcio sembra organizzare le cose quando ci sono le partite?
Esempio oggi vediamo amici e parenti e tutti arrivano all'ora partita
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi sempre programmare e avvisare con largo anticipo. Dato che il calendario ormai c'è, almeno per la Serie A, avvisa anche con mesi di anticipo che quel giorno in quelle due ore sei impegnato.
Dovessero insistere sempre con largo anticipo programma di vedere la partita fuori casa e se serve aggiungi una scusa (appuntamento con colleghi o amici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

VS è diventata la bacheca di Facebook! 😮

anche a voi succede che certe volte, particolarmente di notte, tutto diventa buio, vi viene sonno e dormite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Anche a me succede! 😮

Vuoi essere mio amico?😊

sì certo, è bello sapere di poter convididere le proprie esperienze con cualcuno!!1! ❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando devo convocare un'assemblea condominiale scelgo sempre il giovedì sera, alla faccia di chi gioca in EL sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai ... è anche normale organizzare le cose di sabato o di domenica sera. Io comunque quando c'è una partita importante della Juve lo dico... se sta bene ok se non sta bene ok lo stesso, io guardo la partita. Io ho detto di no a matrimoni di parenti in cui la cena era in simultanea con la finale degli europeii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2018 Alle 15:26, Snow Syfer ha scritto:

Domanda: succede solo a me che la gente che odia il calcio sembra organizzare le cose quando ci sono le partite?

Esempio oggi vediamo amici e parenti e tutti arrivano all'ora partita

No, non sei solo.

 

2015, la Juventus torna in finale di Champions dopo 12 anni... 

 

A distanza di un mese una mia coppia di amici fidanzati iniziano a vociferare di voler festeggiare il loro compleanno con una cena generale ma non si sa di preciso quando... io provo a dire, "festeggiatela l'ultimo sabato di Maggio è perfetta..."

 

Il mio amico mi risponde con il solito "perchè? che devi fa?"...

 

"ma no niente, solo non organizzatela il 6 giungo, tutti i giorni ma non il 6 giugno, c'è la finale di Champions e gioca la Juve...per me è importante vederla a casa..."

 

"perchè che fai mo mi stai a dì che non vieni? dai andiamo in un ristorante con la tv (a Roma...)"

 

"none non ci vengo eh...dai fatela il sabato prima che è meglio!"

 

"ok vediamo..."

 

 

Indovina quando la fissarono? 

Indovina se ci sono andato??

Indovina se dopo li ho raggiunti??? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ho qualche amico che non segue il calcio ma non ho mai avuto problemi di sorta, anzi, spesso vengono con noi a vedere le partite al bar e ci divertiamo tutti insieme comunque. Per quanto riguarda i parenti, nessuno viene mai a trovarmi perché o sono troppo vecchi quindi sono io a dover far loro visita, o ci odiamo reciprocamente, quindi ci si vede solo alle feste comandate, quindi Natale e.. Natale .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che Sabato c'era la partita...mio padre non si sentiva bene (solite scuse quando deve fare qualcosa) e quindi l'andazzo era di dover andare a prendere io mio zio alla stazione che tornava dalle ferie....orario di arrivo, 18 e 30....contando che ci vogliono 20 minuti per andare e 20 min per ritornare...

 

Io dissi categoricamente che aspettavo la partita da 2 mesi dell'esordio di CR7, e per tutti e 6 giorni della settimana scarrozzo in giro tutti in ogni dove (infatti alle volte mi sembra di essere un taxi), ma che non dovevano rompermi le scatole per quella partita.

 

Mio padre improvvisamente si sente una meraviglia e va a prenderlo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sanno che non mi devono chiamare quando ci sono le partite.

A volte capita, giustamente, che non lo sappiano, dunque glielo devo ricordare, ma non si fanno problemi. Per me è una questione di rispetto il non rompere le balle se qualcuno ha un hobby/sport di riferimento e poi sinceramente tra la Juve e gli amici dò priorità alla prima. Raramente è capitato che dovessi andare a comunioni o cose del genere e quindi perdermi la partita, ma capita tipo una volta ogni tanti tanti anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2018 Alle 23:33, Luxor ha scritto:

No, non sei solo.

 

2015, la Juventus torna in finale di Champions dopo 12 anni... 

 

A distanza di un mese una mia coppia di amici fidanzati iniziano a vociferare di voler festeggiare il loro compleanno con una cena generale ma non si sa di preciso quando... io provo a dire, "festeggiatela l'ultimo sabato di Maggio è perfetta..."

 

Il mio amico mi risponde con il solito "perchè? che devi fa?"...

 

"ma no niente, solo non organizzatela il 6 giungo, tutti i giorni ma non il 6 giugno, c'è la finale di Champions e gioca la Juve...per me è importante vederla a casa..."

 

"perchè che fai mo mi stai a dì che non vieni? dai andiamo in un ristorante con la tv (a Roma...)"

 

"none non ci vengo eh...dai fatela il sabato prima che è meglio!"

 

"ok vediamo..."

 

 

Indovina quando la fissarono? 

Indovina se ci sono andato??

Indovina se dopo li ho raggiunti??? 

 

 

what if l'invito non era da una coppia ma da una bella ragazza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

what if l'invito non era da una coppia ma da una bella ragazza? 

bella quanto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.