Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

4 minuti fa, hazet ha scritto:

Dal tasto Source scegli l'icona APPS, un cerchio con 4 quadratini mi sembra, accedi al menu e in alto a destra trovi l'ingranaggio che ti posrta nelle impostazioni, entri e sotto il quadratone relativo a DAZN trovi il tasto Vedi dettagli entri e trovi le informazioni relative all'app, aggiornata il 1 ottobre alla versione 1.42.0

azz....non lo sapevo, grazie per la dritta. .allah  Più tardi provo! .ok 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Si può fare? Cioè faccio il primo mese gratis, poi disdico e mi registro nuovamente cambiando solo l'email? Ho capito bene?

Devi cambiare il nome del potenziale abbonato e l'email e puoi usare la stessa carta di credito!

• Grazie 1

Il 29/9/2018 Alle 10:48, LiamBrady10 ha scritto:

io, avendo al momento  una 10 mega scarsa(sto ancora aspettando che mi vengono a montare la fibra che ho richiesto il  10/09 .doh ) , durante le partite che trasmette DAZN, nel dubbio,  faccio staccare tutto. .ghgh

Il 29/9/2018 Alle 11:35, colpodimano ha scritto:

Io dal 31/8

Finalmente oggi mi hanno montato la fibra TIM CONNECT GOLD con Modem TimHub... ergo.... caro @colpodimano mai  disperare.:d 

Sinceramente, mi aspettavo una maggiore velocità (quasi sicuramente,  avrò l'armadio molto lontano), ma è già tantissima roba passare da 9/10 mega in download e 0,70 in upload a....

2wcec76.png

Ora la mia paura sai qual'è? Avendo letto che parecchi hanno problemi con DAZN malgrado la fibra, non vorrei che "i problemi" si presentassero anche a me visto che, ad oggi, ho sempre visto benissimo con una mera ADSL da 10 mega scarsi.

Una cosa è certa....dovessi mai avere (ora) problemi di buffering e/o lag...stai pur tranquillo che il TimHub vola dalla finestra...poco ma sicuro! .sisi 

Alla prossima partita della ns Juve lo testerò.... stay tuned.ok 

Ho fatto l'abbonamento a DAZN di 9 mesi tramite offerta sky. Qualche giorno fa, ho ricevuto una mail da sky che mi informava di aver diritto ad un ulteriore mese gratis su DAZN, con annesso codice regalo....Il problema è che non riesco a trovare sul sito il modo di attivarlo! Qualcuno sa come si fa?

Il 10/10/2018 Alle 07:28, paolohjs ha scritto:

Ho fatto l'abbonamento a DAZN di 9 mesi tramite offerta sky. Qualche giorno fa, ho ricevuto una mail da sky che mi informava di aver diritto ad un ulteriore mese gratis su DAZN, con annesso codice regalo....Il problema è che non riesco a trovare sul sito il modo di attivarlo! Qualcuno sa come si fa?

poco prima della scadenza dei nove mesi, entri nella tua area personale su DAZN, e inserisci il codice che ti ha rilasciato Sky. .ok 

Il 7/10/2018 Alle 21:30, regina ha scritto:

Io ho solo cambiato l'email, ma non la carta di credito, oggi ho visto Genova - Bologna molto bene con fire stick Amazon, nessun problema!

che furbi che sono, basta che ti iscrivi con una mail diversa (puoi inventartene una infinita') e il gioco e' fatto.

in teoria dovrebbero anche richiedere una carta di credito diversa :d

1 ora fa, Nerull ha scritto:

Dovrebbe essere disponibile per tutti quelli che hanno Sky Q l'app di Dazn. Io l'ho provata poco fa :) 

Evviva! Appena rientro a casa la provo!

Grazie 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

poco prima della scadenza dei nove mesi, entri nella tua area personale su DAZN, e inserisci il codice che ti ha rilasciato Sky. .ok 

Io l'ho fatto subito e mi hanno esteso l'abbonamento di un ulteriore mese.

1 ora fa, Nerull ha scritto:

Dovrebbe essere disponibile per tutti quelli che hanno Sky Q l'app di Dazn. Io l'ho provata poco fa :) 

Buona notizia (avevano detto entro la fine di ottobre).

2 ore fa, Nerull ha scritto:

A quanto mi è parso di leggere su altro forum, pare che sia davvero ben fatta, i video sono fluidissimi e si vede tutto benissimo. Mah...bisognerà testarla quando ci saranno partite di cartello, ma intanto, se il buongiorno si vede dal mattino, diciamo che possiamo andare tranquilli...speriamo ! Io ancora non ho avuto modo di provarla (sempre che a me esca, pare che stia comparendo man mano su tutti i dispositivi Sky Q, ma con calma), vedrò stasera.

19 minuti fa, AlexDee ha scritto:

A quanto mi è parso di leggere su altro forum, pare che sia davvero ben fatta, i video sono fluidissimi e si vede tutto benissimo. Mah...bisognerà testarla quando ci saranno partite di cartello, ma intanto, se il buongiorno si vede dal mattino, diciamo che possiamo andare tranquilli...speriamo ! Io ancora non ho avuto modo di provarla (sempre che a me esca, pare che stia comparendo man mano su tutti i dispositivi Sky Q, ma con calma), vedrò stasera.

Più che altro, da quanto avevo letto, l'hardware e il software degli Sky Q è di un altro livello rispetto ad altri dispositivi. Comunque si, aspettiamo di testarlo in partite di cartello.

Adesso, Nerull ha scritto:

Più che altro, da quanto avevo letto, l'hardware e il software degli Sky Q è di un altro livello rispetto ad altri dispositivi. Comunque si, aspettiamo di testarlo in partite di cartello.

Mah...che hardware monterà mai questo Sky Q (che peraltro, a molti dà parecchi problemi proprio hardware e software). Comunque io, sulla mia Sony (Android), non ho mai avuto nessunissimo problema. Ho visto la Juve in maniera egregia. Piuttosto...a molti puzza il fatto che, guarda caso, proprio sullo Sky Q l'app funzioni perfettamente...a volte...a pensar male...ci si azzecca...ha scritto qualcuno su altro forum....doh🤣

1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Mah...che hardware monterà mai questo Sky Q (che peraltro, a molti dà parecchi problemi proprio hardware e software). Comunque io, sulla mia Sony (Android), non ho mai avuto nessunissimo problema. Ho visto la Juve in maniera egregia. Piuttosto...a molti puzza il fatto che, guarda caso, proprio sullo Sky Q l'app funzioni perfettamente...a volte...a pensar male...ci si azzecca...ha scritto qualcuno su altro forum....doh🤣

Boh, a parte piccolezze, capitate raramente, a me vanno bene uum Comunque non so se sia un caso il fatto degli Sky Q e l'app Dazn uum 

Io ho anche il vantaggio che lo Sky Q é collegato via ethernet alla ADSL.

Adesso, garrison ha scritto:

Io ho anche il vantaggio che lo Sky Q é collegato via ethernet alla ADSL.

Pure io ho il Premium collegato via cavo alla fibra, che è comunque l'ideale rispetto al wifi. Anche se ora l'ho provato sul mini che è in wifi e pare andare bene. 

Dunque ho provato l'app di Dazn di Sky q, devo dire che la qualità delle immagini è migliore e soprattutto più fluida rispetto alla medesima app vista tramite Fire Stick.

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Dunque ho provato l'app di Dazn di Sky q, devo dire che la qualità delle immagini è migliore e soprattutto più fluida rispetto alla medesima app vista tramite Fire Stick.

Bene :d Non resta che testarla durante il campionato e magari in partite di cartello :d 

14 ore fa, Nerull ha scritto:

Pure io ho il Premium collegato via cavo alla fibra, che è comunque l'ideale rispetto al wifi. Anche se ora l'ho provato sul mini che è in wifi e pare andare bene. 

Il mini si collega allo Sky q Platinum non esce direttamente

1 minuto fa, hengine ha scritto:

Il mini si collega allo Sky q Platinum non esce direttamente

Si lo so che si collega al Premium, ma c'è la possibilità di collegare i mini al cavo, che comunque è sempre meglio del wifi.

23 minuti fa, Nerull ha scritto:

Si lo so che si collega al Premium, ma c'è la possibilità di collegare i mini al cavo, che comunque è sempre meglio del wifi.

Allo stato attuale della tecnologia il cavo è sempre la scelta migliore. Aggiungo, per chi lo usa in wifi, di fare attenzione alle interferenze con il proprio impianto wifi perché lo Sky q crea la propria rete. Potreste trovarvi in casa 2 reti wifi che interferiscono tra di loro

3 minuti fa, hengine ha scritto:

Allo stato attuale della tecnologia il cavo è sempre la scelta migliore. Aggiungo, per chi lo usa in wifi, di fare attenzione alle interferenze con il proprio impianto wifi perché lo Sky q crea la propria rete. Potreste trovarvi in casa 2 reti wifi che interferiscono tra di loro

Già. Per far funzionare al meglio la rete mesh creata per lo Sky Q mi hanno aggiungo il booster.