Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

9 minuti fa, regina ha scritto:

Io come te, vedo tutto perfettamente e mi auguro che tra tre anni passi tutto su DAZN, perché  non ssopporto più i commentatori antijuventini di Sky...insopportabili, ci odiano!

Ci saranno anche li, quelli passano...

Invece non capisco come si può preferire una partita online ad una via cavo.

La differenza c'è, ed anche se va tutto liscio ci sarà sempre il ritardo tra la realtà e la diretta, cosa davvero assurda anche per chi magari vuole giocare qualche scommessa live!

Ci saranno anche li, quelli passano...
Invece non capisco come si può preferire una partita online ad una via cavo.
La differenza c'è, ed anche se va tutto liscio ci sarà sempre il ritardo tra la realtà e la diretta, cosa davvero assurda anche per chi magari vuole giocare qualche scommessa live!

Pure io scommetto live e in effetti è fastidioso, ma al di là di quello, sapere che una cosa è già successa per me è ancora più brutto

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

44 minuti fa, regina ha scritto:

Io come te, vedo tutto perfettamente e mi auguro che tra tre anni passi tutto su DAZN, perché  non ssopporto più i commentatori antijuventini di Sky...insopportabili, ci odiano!

Dubito che DAZN abbia quasi un miliardi da dare alla lega..

detto questo è più facile il contrario Sky non perderà mai i diritti della serie A 

55 minuti fa, corovamilk ha scritto:

Pure io scommetto live e in effetti è fastidioso, ma al di là di quello, sapere che una cosa è già successa per me è ancora più brutto

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Intendevo proprio quello....

3 ore fa, effeB ha scritto:

ma come si può vedere una partita su uno smartphone? boh io non vi capirò mai .ghgh

Siamo passati dal 65 pollici al 5,5 pollice e la gente esulta. Non li capirò mai.

• Mi Piace 1

Da quando Dazn e' su sky Q non ho piu riscontrato errori o lag, e sono connesso con una 20mega (12 effettivi) in attesa dell apertura di vendibilita' di Open Fiber FTTH 1GB.

3 ore fa, effeB ha scritto:

ma come si può vedere una partita su uno smartphone? boh io non vi capirò mai .ghgh

In casi di "emergenza" è meglio di niente... 

Per chi ha una linea Tim con Timvision, fino a domani regalano 4 mesi di dazn.

entrate in timvision e dovrebbe apparirvi una finestra con la procedura da fare, almeno a me è funzionato cosi

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per chi ha una linea Tim con Timvision, fino a domani regalano 4 mesi di dazn.

entrate in timvision e dovrebbe apparirvi una finestra con la procedura da fare, almeno a me è funzionato cosi

provo subito, grazie mille

3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

facci sapere se funziona anche a te.

io ho anche il timbox collegato alla tv

il timbox sarebbe il decoder o il modem? io ho il modem collegato alla tv ma non il decoder

Ecco i prossimi match su DAZN dalla 20^ alla 28^ giornata:

La Juventus giocherà su DAZN la 22^ sabato alle 20:30 contro il Parma e alla 28^ match di domenica alle 12:30 contro il Genoa1ba3c3b37fa707ab8a2e7024b4e4bb65.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

7 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

il timbox sarebbe il decoder o il modem? io ho il modem collegato alla tv ma non il decoder

5 minuti fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

L'offerta è riservata ai soli possessori del TIM BOX.

è il decoder di tim.

allora la cosa vale per chi ha il tim box. c'è tempo fino a domani

5 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Partita perfetta stasera 

Beato te..a me ha cominciato a mandarmi in paranoia all'incirca al 20 del secondo tempo. Il segnale internet non è adeguato per un servizio di così importanza