Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

18 ore fa, peppetermoli ha scritto:

Mandate disdetta a Sky (a patto che non siate già sotto qualche offerta) e vedrete che qualche offerta per pagare meno ve la faranno. E questo è un discorso che esula da Dazn.
Io sul satellite ho Sky Tv (che di fatto è obbligatorio), Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e HD.... sarebbero 79.80 euro mensili, dopo aver mandato disdetta mi hanno fatto un'offerta, della validità di 12 mesi, dove pago il tutto 44.16 euro mensili. Sono circa 35 euro risparmiati al mese, ovvero oltre 400 euro risparmiati l'anno.
E quando stanno per scadere i 12 mesi rimanderò disdetta... sono anni che vado avanti così e qualche offerta me l'hanno sempre fatta.

La pensavo anch'io come te, solo che io ho disdetto ai primi di luglio e nessuno si è fatto sentire...

• Haha 2
  • Confuso 1

19 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Costi ormai indecorosi, sky su dtt è ancora accettabile e lo terrò, ma dazn lo ridurró al minimo... da dopo la sosta prenderò il trimestrale che mi coprirà fino alla sosta natalizia, ma queste due partite iniziali le taglio.

Nel 2020 si vedrà.

Dazn non vale nemmeno i 10€ mensili(per fortuna permette la condivisione con un altro dispositivo, ho fatto a metà con un amico). Riguardo a sky, per chi vuole ragionare mese per mese, e non sottoscrivere un contratto annuale, attualmente con now tv (su dtt) con 29,99€ si hanno le rimanenti 7 partite + la champions

Io non mi posso lamentare, mi hanno regalato sky q in prova per 2anni con tre sky q mini....ora mi hanno lasciato tutto gratis e con le varie promozioni pago pacchetto completo 59 euro. Dazn se vi associate a qualche parente dividete le spese....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, yourworstnightmare ha scritto:

Io non mi posso lamentare, mi hanno regalato sky q in prova per 2anni con tre sky q mini....ora mi hanno lasciato tutto gratis e con le varie promozioni pago pacchetto completo 59 euro. Dazn se vi associate a qualche parente dividete le spese....

appunto con la formula "parente"  si può fare....Ieri sera utilizzando l'app di sky ho visto Roma-Genoa..devo dire benino se non bene...nessuna interruzione e qualità  da discreto HD...

17 ore fa, black mamba ha scritto:

È una cosa che fece mediaset agli albori di premium. Potevi abbonarti ad una sola squadra. Io credo che la decisone di Mediaset di abbandonare l'idea di una paytv low-cost e fare un omologo di Sky gli sia costato il fallimento. Premium era l'ideale per chi voleva vedere solo il calcio giocato: pagavi poco, vedevi la partita, niente cinema, niente serie TV, niente documentarii, niente pre e post partita, servizio minimo e costo accessibile. Creava una alternativa che giovava anche ai clienti Sky, che vista una reale concorrenza non alzava i prezzi e faceva offerte davvero vantaggiose. 

Agli albori di Sky, lo fecero anche loro. 

In più c'era l'opzione Gold per vedere tutto il campionato e che, more solito, costava una cifra praticamente assurda. 

Avevo Sky da più di vent'anni, ho disdetto perché gli ultimi due anni 

tra Champions su Mediaset e l'anno scorso la porcheria con dzan m'hanno veramente rotto e adesso vado al bar sotto casa ed ho risolto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Sky (o Telepiu') addirittura proponeva un pacchetto per vedere solo le partite fuori casa di una squadra, soluzione ottima per chi si abbonava allo Stadio

• Mi Piace 1

dazn ha certi problemi con il suo stesso portale che in confronto i problemi di visione delle partite

sono delle passegggiate

ho pagato il rinnovo e dopo qualche giorno non mi riconosce piu e mi invita

a ripagare il mese gia pagato, gli ho scritto e sottoposto la schermata

del pagamento con paypal e non li ho piu sentiti

clicco su accedi e mi ritorna sempre la stessa schermata iniziale.

quel sito fa veramente schifo

vediamo come finisce

l anno scorso era la stessa musica. hanno davvero rotto il c*****

Da Maggio sky per me è solo su digitale terrestre, pacchetti calcio e sport e circa 50€ di risparmio mensile rispetto alla vecchia offerta satellitare.

Ho investito su netflix per le serie TV in società con un paio di amici e sono passato ad una buona connessione via Fibra in modo da poter guardare le partite di DAZN in streaming anche se con il commento Uzbeko ( ahahahah) e spendo comunque meno di quanto costava sky con un pacchetto family+ sport +  cinema dello scorso anno

A me sky con il digitale terrestre mi ha regalato un anno di DAZN e giugno luglio e agosto scontati a 29 anziché 39

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Hoolk ha scritto:

quindi per vedere dazn su sky che si deve fare?

Per ora aspettare.

Penso che si saprà qualcosa da lunedì prossimo.

• Haha 1

Io, la cosa che non capisco è questa: perchè per l'abbonamento commerciale dazn è compreso nella trasmissione satellitare, mentre per l'abbonamento privato no, quindi utilizzare lo streaming!?
Dalla 3 giornata inseriranno su Sky un canale per Dazn (ovviamente solo agli abbonati), per cui anche i privati avranno il loro canale satellitare
  • Mi Piace 1

1 ora fa, sgravo ha scritto:
1 ora fa, Whiplasher_Bernadotte ha scritto:
Io, la cosa che non capisco è questa: perchè per l'abbonamento commerciale dazn è compreso nella trasmissione satellitare, mentre per l'abbonamento privato no, quindi utilizzare lo streaming!?

Dalla 3 giornata inseriranno su Sky un canale per Dazn (ovviamente solo agli abbonati), per cui anche i privati avranno il loro canale satellitare

Grazie 😄

1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

ragazzi ma a voi fa entrare su sky go? A me no, ho telefonato e mi hanno detto che molti stanno avendo questo problema....

Su Android? A me funziona

Il 26/8/2019 Alle 10:45, Fabiorag ha scritto:

La pensavo anch'io come te, solo che io ho disdetto ai primi di luglio e nessuno si è fatto sentire...

È sempre stato il mio timore...

Digitale terrestre a 29.90€ al mese con sport e calcio mi sembra quanto meno una cifra su cui si può ragionare.

Quando inizieranno ad essere ragionevoli anche con la parabola ci penserò, più che altro perché il costo elevato non si traduce poi in un servizio di qualità così elevata. 

Comunque la pubblicità di Now tv è abbastanza ridicola: ZERO SBATTIMENTI.

In pratica critica gli altri per convincere a passare a Now tv.

La cosa che però fa ridere è che gli altri siano "SKY" (e solo sky visto che premium non esiste piu)... e che now tv sia appunto di sky. 

39 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Su Android? A me funziona

Ho provato sia su cellulare, sia su pc. Ed ho fatto la prova anche con l'account di un mio amico. Stesso problema

Ma come * fate ad avere tutte queste promozioni? Avere dei parenti che lavorano in Sky? Mah...

• Mi Piace 1

Il 26/8/2019 Alle 10:45, Fabiorag ha scritto:

Ti racconto la mia storia con Sky:

6 anni abbonato, ho provato 4/5 a fare il giochino della disdetta.

mai ricevuta alcuna offerta, mentre altre persone pagavano sky full a poco più di venti euro al mese. 

• Mi Piace 1

Sky (o Telepiu') addirittura proponeva un pacchetto per vedere solo le partite fuori casa di una squadra, soluzione ottima per chi si abbonava allo Stadio
Era Stream...

• Grazie 1