Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

1 ora fa, peppe80 ha scritto:

Ho fatto come mi hai detto tu e mi ha portato in promozioni,ma una volta qui non trovo nulla che mi parla di dazn...solo i canali tematici della altre squadre e il canale caccia e pesca☹️

anche io ho il tuo identico problema.

inoltre non ho neanche l´opzione di attivare DAZN.

avranno dei problemi

30 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

ho fatto anche io cosi, prima messo il codice della promozione, poi mi chiedeva le credenziali, ho creato un nuovo account perche non ricordavo la password. Non credo ci siano problemi dato che alla fine come metodo di pagamento risulta quello del codice messo per la promozione  e non il prezzo intero

EDIT: controlla la mail di conferma, li non è specificato che devi inserire la stessa mail, dice solo che la promozione sarà attiva dopo che ti sarai registrato su dazn...cmq io ora sto vedendo tutto bene, nella mail c'è il riassunto dei costi relativi all'offerta

Arrivata anche a me ma non c'è il riassunto dei costi relativi all'offerta.

Boh.

Mi puzza sta faccenda.

20 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

anche io ho il tuo identico problema.

inoltre non ho neanche l´opzione di attivare DAZN.

avranno dei problemi

Una curiosità... ma mica tu e @peppe80 avete la modalità di pagamento tramite bollettino? Perché se è così non puoi/potete accedere alla promozione in quanto è riservata solo ed esclusivamente agli utenti che pagano tramite rid-addebito bancario o carta di credito.

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sto aspettando da stamattina sms e email. Qualcun altro nelle mie stesse condizioni? .ghgh

Credo che nella tua situazione ci siano svariate migliaia di persone... si fanno prima a contare quelli che hanno già fatto tutto.
Comunque io avevo letto che Sky, dal momento in cui fai richiesta, ha 48 ore di tempo per mandare SMS.

A qualcuno che ha dazn con sky è arrivata già la mail dove in teoria bisogna accettare le condizioni del pacchetto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi utilizza NowTV con la loro usb stick, segnalo che è stata rilasciata l'app di Dazn.

In questo modo si può vedere tutto insieme anche li, specialmente per coloro che non hanno una smart TV

47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A qualcuno che ha dazn con sky è arrivata già la mail dove in teoria bisogna accettare le condizioni del pacchetto ?

Io stamani ho effettuato il percorso consigliato su Sky fai da te ed alla fine mi è  comparso l'annuncio che mi avrebbero comunicato il tutto attraverso il decoder HD immagino con un messaggio a video(?)

48 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ancora niente. A telefono mi hanno detto che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane...sì insomma, la classica supercaxxola per farmi chiudere la telefonata sefz

• Mi Piace 1

Io stamani ho effettuato il percorso consigliato su Sky fai da te ed alla fine mi è  comparso l'annuncio che mi avrebbero comunicato il tutto attraverso il decoder HD immagino con un messaggio a video(?)
Cioè quale percorso ?

Quanto mi fanno incazzare ste cose

13 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Ancora niente. A telefono mi hanno detto che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane...sì insomma, la classica supercaxxola per farmi chiudere la telefonata sefz

Ma come hai fatto per attivarla su Sky fai da te?

1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Sto aspettando da stamattina sms e email. Qualcun altro nelle mie stesse condizioni? .ghgh

Presente .ok

37 minuti fa, Simone S ha scritto:

Per chi utilizza NowTV con la loro usb stick, segnalo che è stata rilasciata l'app di Dazn.

In questo modo si può vedere tutto insieme anche li, specialmente per coloro che non hanno una smart TV

Grazie,non sapevo 👍👍

1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Arrivata anche a me ma non c'è il riassunto dei costi relativi all'offerta.

Boh.

Mi puzza sta faccenda.

la mail mi è arrivata qualche momento prima che mi arrivasse l'sms col codice e in essa vi era scritto: grazie per aver aderito alla promozione i primi 3 mesi sono gratis poi pagherai 7.99 anziche 9.99 ecc ecc  Nella mail stessa c'era scritto che a breve mi sarebbe arrivato il messaggio sul cell, di inserirlo e mettere le credenziali

Rivolto a tutti gli altri utenti, il messaggio con il codice promozionale mi è arrivato circa 10 minuti dopo l'attivazione sul sito sky. Io pero avendo sky da solo 1 anno e mezzo ho aderito all'offerta dei 3 mesi gratis e poi dal quarto mese a 7,99. Non vorrei che stiano dando la priorita a quelli che almeno pagheranno (dal quarto mese), anziche a quelli che usufruiranno di dazn gratis per un anno

Abbonata Sky da oltre 6 anni, ho pacchetto sport+calcio.. Ma sul "fai da te" nelle promozioni non ho trovato nulla che riguardi Dazn1. 

Sarà mica perché pago l' abbonamento con i bollettini postali e non attraverso Rid ecc? 

Qualcuno sa se questo potrebbe essere il problema? 

5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Devi andare su extra +3 anni

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Ci sono, clicco su aderisci e mi porta sulla sezione promozioni dove non c’è più traccia dell’offerta Sky dazn 😳

Adesso, Dalia91 ha scritto:

Abbonata Sky da oltre 6 anni, ho pacchetto sport+calcio.. Ma sul "fai da te" nelle promozioni non ho trovato nulla che riguardi Dazn1. 

Sarà mica perché pago l' abbonamento con i bollettini postali e non attraverso Rid ecc? 

Qualcuno sa se questo potrebbe essere il problema? 

Io pago con il bollettino ed ho il tuo stesso problema , però essendo gratuito non capisco il senso di questa discriminante 

1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Ci sono, clicco su aderisci e mi porta sulla sezione promozioni dove non c’è più traccia dell’offerta Sky dazn 😳

Anche a me. Tu paghi con bollettini postali? 

Adesso, Horus83 ha scritto:

Io pago con il bollettino ed ho il tuo stesso problema , però essendo gratuito non capisco il senso di questa discriminante 

Mi pare di aver letto una "scrittina" tra le condizioni che pone quale conditio sine qua non il pagamento dell' abbonamento attraverso rid o carta di credito. Siccome mi sembrerebbe ridicolo.. Chiedevo. Che scemenza però