Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

25 minuti fa, pax73 ha scritto:

ma fatemi capire,io che pago con bollettino dovrei prima cambiare le modalità di pagamento? 

avanti un altro sefz

Sarei curioso di conoscere la percentuale di quelli (come me) che pagano con bollettino... tanto per sapere a quanti "subdolamente" sky sta chiedendo di cambiare modalità di pagamento per poter usufruire della "promozione"

• Mi Piace 2

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Codice arrivato stamattina, iscrizione appena fatta! .smoke

Idem.. Ma per usufruire dell'offerta anche su dispositivi mobile e non solo su sat, sai come devo fare? Cioè devo creare un profilo su dazn.. 🤔

Adesso, J sulla pelle ha scritto:

Idem.. Ma per usufruire dell'offerta anche su dispositivi mobile e non solo su sat, sai come devo fare? Cioè devo creare un profilo su dazn..

L'account te lo fa creare direttamente a quel link, tramite il codice che ti han mandato. 

Non so come sarà l'accesso al canale (penso libero) ma per gli altri dispositivi serve l'account che ti fa creare dal link .ok 

Codice arrivato. L'ho inserito. Ma non riesco ad attivare perchè l indirizzo su cui sono registrato a sky non è lo stesso che stavo utilizzando per vedere ora Dazn. Cosa devo fare?

L'account te lo fa creare direttamente a quel link, tramite il codice che ti han mandato. 

Non so come sarà l'accesso al canale (penso libero) ma per gli altri dispositivi serve l'account che ti fa creare dal link .ok 

Ma basta cliccare sul link ed inserire il codice?

3 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Ma basta cliccare sul link ed inserire il codice?

Si, poi ti chiede di registrarti 

Ma ti faccio presente che io non ero cliente Dazn prima di quest'offerta, per chi lo era già prima non so come funge uum 

1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Domanda: ma il codice promozionale gratuito di Sky per clienti da più di tre anni da accesso anche ai contenuti DAZN tramite loro sito o app? O solo alla visione del canale satellitare?

Una volta che associ il codice al tuo account Dazn puoi usufruire dei contenuti sia tramite il canale satellitare sia tramite app Dazn su qualsiasi dispositivo. Esattamente come prima, col vantaggio di avere anche un canale satellitare.

Ma ti faccio presente che io non ero cliente Dazn prima di quest'offerta, per chi lo era già prima non so come funge uum 

ah ok.. io lo ero gia.. Ma poi il codice lo hai inserito in codice promozione?

11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Codice arrivato stamattina, iscrizione appena fatta! .smoke

Quanto tempo ha impiegato l'sms ad arrivare? E la mail?  Io da stamattina sto ancora aspettando .uhm

22 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Informazione

Account Dazn intestato a me....

Sky intestato a mia mamma

è un problema?

Io idem..

Ho messo il codice tramite il link dell Sms ma non mi ha fatto registrare, ha riconosciuto il mio account e mi ha dato errore. Ho riprovato ad inserirlo di nuovo ma non me lo da piu disponibile. Non ho idea di come fare.. Credo sia attivo sul sat ma in streaming non ho idea di come abilitarlo adesso.

2 minuti fa, visionemistica ha scritto:

Una volta che associ il codice al tuo account Dazn puoi usufruire dei contenuti sia tramite il canale satellitare sia tramite app Dazn su qualsiasi dispositivo. Esattamente come prima, col vantaggio di avere anche un canale satellitare.

No, aspetta, lui diceva di essere cliente sky extra da più di tre anni (con sport+calcio) ma non cliente DAZN. Credo che a quel punto può vedere solo il canale satellitare.

2 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

ah ok.. io lo ero gia.. Ma poi il codice lo hai inserito in codice promozione?

si

1 minuto fa, superfelix80 ha scritto:

Quanto tempo ha impiegato l'sms ad arrivare? E la mail?  Io da stamattina sto ancora aspettando .uhm

Da ieri sera alle 21 circa, è arrivato stamattina alle 9 passate .ghgh 

• Mi Piace 1

Adesso, J sulla pelle ha scritto:

Io idem..

Ho messo il codice tramite il link dell Sms ma non mi ha fatto registrare, ha riconosciuto il mio account e mi ha dato errore. Ho riprovato ad inserirlo di nuovo ma non me lo da piu disponibile. Non ho idea di come fare.. Credo sia attivo sul sat ma in streaming non ho idea di come abilitarlo adesso.

Cosa significa non ti ha fatto registrare scusa?

Va beh....quando arriva il codice vedrò...

Avevo anche un account dazn con mail di mia mamma per i mesi gratuiti....

userò quello al massimo ahahahah

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

No, aspetta, lui diceva di essere cliente sky extra da più di tre anni (con sport+calcio) ma non cliente DAZN. Credo che a quel punto può vedere solo il canale satellitare.

Non è così, se eri un cliente Sky con Sport-Calcio+3 è indifferente che tu fossi o meno già un cliente Dazn. Aderendo all'offerta Sky-Dazn puoi utilizzare il codice promozionale sia con un account già esistente (ma non abbonato) e sia con un nuovo account, ed usufruendo di tutti i contenuti sia dell'app sia del satellite.

3 minuti fa, visionemistica ha scritto:

Non è così, se eri un cliente Sky con Sport-Calcio+3 è indifferente che tu fossi o meno già un cliente Dazn. Aderendo all'offerta Sky-Dazn puoi utilizzare il codice promozionale sia con un account già esistente (ma non abbonato) e sia con un nuovo account, ed usufruendo di tutti i contenuti sia dell'app sia del satellite.

ma l'account dazn deve combaciare con quello sky?

nome cognome eccetera?

6 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Cosa significa non ti ha fatto registrare scusa?

Va beh....quando arriva il codice vedrò...

Avevo anche un account dazn con mail di mia mamma per i mesi gratuiti....

userò quello al massimo ahahahah

Non mi ha fatto registrare perché ha riconosciuto il mio profilo automaticamente. Ora vedo se riesco a capirci qualcosa.. 

Adesso, dadapavel ha scritto:

nome cognome eccetera?

Questa informazione purtroppo non ce l'ho. In questo senso contatterei Dazn per capire se questa strada è percorribile.

58 minuti fa, pax73 ha scritto:

ma fatemi capire,io che pago con bollettino dovrei prima cambiare le modalità di pagamento? 

Si

Comunque per chi ha Sky Q non dovrebbe essere necessario creare un account con Dazn, basta accedere all’app tramite il decoder ed inserire il codice giusto ?

40 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Informazione

Account Dazn intestato a me....

Sky intestato a mia mamma

è un problema?

Tua  mamma ha attivato Sky fai da te? Se si deve/i compilare sul form le domande che ti vengono proposte, alla domanda se sei abbonato a DAZN rispondi no.

22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

deve solo scrivere SI alla domanda se è abbonato DAZN

19 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

oppure dal PC...

3 minuti fa, axpart ha scritto:

Tua  mamma ha attivato Sky fai da te? Se si deve/i compilare sul form le domande che ti vengono proposte, alla domanda se sei abbonato a DAZN rispondi no.

ok. e poi quando arriva il link entro col mio account DAZN ?

12 minuti fa, dadapavel ha scritto:

nome cognome eccetera?

no, una volta che hai compilato (come tua mamma) il form di SKY ti arriva un SMS con un link ed un codice; tu apri il link (che sarebbe poi DAZN) e immetti il codice, finito.

1 ora fa, axpart ha scritto:

perchè email? SMS!

Non hai inserito il numero del cellulare?

Sì, ma non mi ha mandato niente e mi ha detto che mi sarebbe arrivata una mail