Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

Aggiornamento mia situazione: aderito ieri mattina intorno alle 12 all offerta Dazn dall area fai da te, ricevuto Sms oggi (il giorno dopo quindi) intorno alle 17.45.

Un giorno e mezzo dopo in pratica.

Non c è da preoccuparsi o stupirsi: quando capiti in queste “code” o ti va di lusso e ricevi tutto in breve o ti capita di aspettare . Normale.

Ma non era più semplice per quelli come me che avevano attivato dazn tramite Sky ad agosto e che sono clienti da più di 3-6-10 anni, in automatico far vedere sospendendo  la fatturazione? Che idioti.

a me dovrebbe arrivare email ma non è arrivato nulla. A qualcuno è arrivata?

Cliente Sky +10, titolare di un abbonamento che pago con RID e che comprende Sport e Calcio. 

Ho ricevuto qualche mese fa un ticket per avere DAZN gratis un anno.

Devo quindi solo aspettare una mail da Sky. 

Due domande:

-poiché la promozione durerà due anni, al termine del primo anno, oltre al secondo anno su SAT, continuerò ad avere "tutto DAZN" gratis tramite internet? 

-DAZN limita l'uso contemporaneo a due dispositivi: con la creazione del canale SAT cosa cambia? 

37 minuti fa, kalus ha scritto:

Cliente Sky +10, titolare di un abbonamento che pago con RID e che comprende Sport e Calcio. 

Ho ricevuto qualche mese fa un ticket per avere DAZN gratis un anno.

Devo quindi solo aspettare una mail da Sky. 

Due domande:

-poiché la promozione durerà due anni, al termine del primo anno, oltre al secondo anno su SAT, continuerò ad avere "tutto DAZN" gratis tramite internet? 

-DAZN limita l'uso contemporaneo a due dispositivi: con la creazione del canale SAT cosa cambia? 

Dazn riconosce per ognuno di noi due dispositivi: uno è il tv che vede l'altro e' il dispositivo dove è caricato sky go

• Grazie 1

28 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Dazn riconosce per ognuno di noi due dispositivi: uno è il tv che vede l'altro e' il dispositivo dove è caricato sky go

Quindi se lo attivo con lo stesso account posso vederlo io a lavoro sul pc e mio padre a casa su Sky Q?

Adesso, Horus83 ha scritto:

Quindi se lo attivo con lo stesso account posso vederlo io a lavoro sul pc e mio padre a casa su Sky Q?

Credo di sì 

Ragazzi...ma quindi possiamo vedere tutto lo sport anche sul sito DAZN ? Confermato?

Io credo di aver attivato il tutto...ma se vado sulla sezione MyAccount di DAZN e metto le credenziali, mi dice account e password errati (quando così non è)....volevo vedere se aveva preso l'abbonamento fino al 2021.

17 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Ragazzi...ma quindi possiamo vedere tutto lo sport anche sul sito DAZN ? Confermato?

Io credo di aver attivato il tutto...ma se vado sulla sezione MyAccount di DAZN e metto le credenziali, mi dice account e password errati (quando così non è)....volevo vedere se aveva preso l'abbonamento fino al 2021.

Confermo che la sezione myaccount non funziona

• Mi Piace 1

10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Confermo che la sezione myaccount non funziona

Confermo anche io...

In chat mi hanno assicurato che l account è ok ma anche a me la sezione account non va

2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Ma non era più semplice per quelli come me che avevano attivato dazn tramite Sky ad agosto e che sono clienti da più di 3-6-10 anni, in automatico far vedere sospendendo  la fatturazione? Che idioti.

a me dovrebbe arrivare email ma non è arrivato nulla. A qualcuno è arrivata?

Io ho il tuo stesso problema. Fatto dazn ad agosto , prima della promozione, mi hanno addebitato il costo di 7.99 nonostante sono 200 anni che ho Sky. Ieri ho  mandato una mail di protesta per farmi stornare i soldi. Mi hanno risposto oggi che accettavano lo storno , ma stasera ho chiamato Sky per sapere come mai non abbia ricevuto ancora sms. Mi hanno detto che devo rifare la trafila nell’ area fai da te, solo che ho provato ma mi carica un altra pagina dopo che digito adesione. In pratica non riesco più a riabbonarmi a dazn, e mi hanno risposto di provare nei prossimi giorni perché mi hai detto che il sistema probabilmente non ha riaggiornato la mia sezione fai da te

6 ore fa, visionemistica ha scritto:

Una volta che associ il codice al tuo account Dazn puoi usufruire dei contenuti sia tramite il canale satellitare sia tramite app Dazn su qualsiasi dispositivo. Esattamente come prima, col vantaggio di avere anche un canale satellitare.

Grazie.

Avevo il dubbio in considerazione del fatto che non mi costa nulla in più.

Pensavo quindi che la promozione riguardasse solo la visione del canale DAZN satellitare.

arrivato sms e mail. attivato dazn con un nuovo account (non ho usato quelli che avevo non attivi), e tutto a posto.

per ora come dispositivi, tv android e ipad

35 minuti fa, Mom-BL-ano ha scritto:

Confermo anche io...

In chat mi hanno assicurato che l account è ok ma anche a me la sezione account non va

Sentito l assistenza. Mi dicevano che servono 4 ore x aggiornare il sistema

1 ora fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Io ho dovuto attendere la ricezione dell'email di "ben tornato" di Dazn per poter accedere alla sezione Il mio account e verificare la situazione.

Una volta ricevuta, ho effettuato l'accesso alla sezione di cui sopra tramite apposito link.

In luogo della visualizzazione dei dati relativi a modalità pagamento e validità ticket, ho trovato in primo piano la seguente dicitura:

"DAZN per Sky Calcio e Sky Sport. Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky".

• Mi Piace 1

5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Pure a mio fratello

Appena fatto, idem

57 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Sentito l assistenza. Mi dicevano che servono 4 ore x aggiornare il sistema

Fai un nuovo account , io ho fatto così e mi son sbrigato subito 

12 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Aggiornamento mia situazione: aderito ieri mattina intorno alle 12 all offerta Dazn dall area fai da te, ricevuto Sms oggi (il giorno dopo quindi) intorno alle 17.45.

Un giorno e mezzo dopo in pratica.

Non c è da preoccuparsi o stupirsi: quando capiti in queste “code” o ti va di lusso e ricevi tutto in breve o ti capita di aspettare . Normale.

Pensa io ho ricevuto l'SMS dopo neanche 1 minuto😅penso dipenda dai loro server e richieste di quel momento. 

9 ore fa, luca1973 ha scritto:

Io ho il tuo stesso problema. Fatto dazn ad agosto , prima della promozione, mi hanno addebitato il costo di 7.99 nonostante sono 200 anni che ho Sky. Ieri ho  mandato una mail di protesta per farmi stornare i soldi. Mi hanno risposto oggi che accettavano lo storno , ma stasera ho chiamato Sky per sapere come mai non abbia ricevuto ancora sms. Mi hanno detto che devo rifare la trafila nell’ area fai da te, solo che ho provato ma mi carica un altra pagina dopo che digito adesione. In pratica non riesco più a riabbonarmi a dazn, e mi hanno risposto di provare nei prossimi giorni perché mi hai detto che il sistema probabilmente non ha riaggiornato la mia sezione fai da te

Grazie. Idem per la pagina fai da te.

riprovo in giornata

• Mi Piace 1