Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

4 ore fa, rafbar ha scritto:

2020

2021

4 ore fa, carpi87 ha scritto:

quindi anche il canale 209 su sky dal 20 settembre riesco a vederlo?

entro 24 ore dovrebbe arrivarti una mail di conferma da sky, io ho appena attivato e dazn su telefono tv smart e xbox one e pc  si vede

3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma io feci il mese gratuito di DAZN... quando mi chiede il login dopo aver inserito il codice, devo mettere quei dati vecchi???

io ho usato i dati con cui mi ero registrato e funziona tutto, il canale 209 parte il 20/9 quindi devi solo aspettare 

Per chi ha sottoscritto un precedente abbonamento con DAZN tramite Sky, riceverà una mail che lo porterà in una pagina dove poter accettare le nuove condizioni contrattuali.

Ecco il risultato

dazn.jpg.99f1c133cc04f15886237f1417bd2343.jpg

16 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma con un account tuo oppure ne hai dovuto creare uno da zero???

Con account mio, l'avevo fatto l'anno scorso legato all' offerta di Mediaset premium 

Offerta fatta ieri sera,tempo 2 secondi e mi arriva l' SMS con il codice,inserito e tutt'ok!!Sicuramente i lunghi tempi di attesa erano dovuti all'intasamento del primo giorno,visto che ci sono state molte richieste,ecco perché ho voluto aspettare qualche giorno prima di aderire all'offerta!!

Il 6/9/2019 Alle 16:38, carpi87 ha scritto:

Mi è arrivato il messaggio, mi ha rimandato su dazn, ho inserito il codice, mi ha fatto registrare a dazn e ora mi è apparso questo, devo fare altro? :

Screenshot_20190906-163414.png

nulla, aspettare la data in cui il canale sarà visibile!

2 ore fa, axpart ha scritto:

nulla, aspettare la data in cui il canale sarà visibile!

Grazie! 

Comunque mi avevi già risposto 😄

• Mi Piace 1

Da abbonato a Sky digitale terrestre, ho aderito all'offerta DAZN a 7,99 al mese anziché i 9,99 canonici. L'SMS con il codice è arrivato entro un'ora e ho subito attivato (anzi riattivato visto che ero abbonato anche l'anno scorso e avevo disdetto a fine stagione) l'account senza problemi, tanto che ieri sera mi sono goduto tutto il live della prima giornata NFL. 

Ragazzi una domanda per qualcuno che sarà così gentile da rispondere (e probabilmente in queste 160 paghine già avete risposto).

Io mi sono ri-abbonato a DAZN tramite offerta Sky a 7,99€ prima che uscisse l'offerta di DAZN gratis ai clienti SKY da oltre 3 anni (cosa che sono).
A questo punto cosa devo fare?
Devo aspettare la scadenza del mio mese DAZN, disdire e riattivare con il nuovo voucher di SKY?
Oppure aderendo all'offerta di Sky oggi, in automatico il mio account dal prossimo mese sarà gratis e non mi prenderenno più i 7,99€?

Qualcuno è nella mia situazione? Come vi siete comportati?

Ragazzi una domanda per qualcuno che sarà così gentile da rispondere (e probabilmente in queste 160 paghine già avete risposto).

Io mi sono ri-abbonato a DAZN tramite offerta Sky a 7,99€ prima che uscisse l'offerta di DAZN gratis ai clienti SKY da oltre 3 anni (cosa che sono).
A questo punto cosa devo fare?
Devo aspettare la scadenza del mio mese DAZN, disdire e riattivare con il nuovo voucher di SKY?
Oppure aderendo all'offerta di Sky oggi, in automatico il mio account dal prossimo mese sarà gratis e non mi prenderenno più i 7,99€?

Qualcuno è nella mia situazione? Come vi siete comportati?

Devi solo aspettare una loro mail dove dovrai accettare le nuove condizioni e se a posto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Devi solo aspettare una loro mail dove dovrai accettare le nuove condizioni e se a posto

Grazie mille della risposta Onekiddu.

La mail è arrivata. Quello che voglio capire è, che ne sarà dell'abbonamento sottoscritto? Continueranno a succhiarmi i 7.99 € mese?
Oppure si occuperà Sky di non addebitarmelo più dal momento che sono cliente extra di sport e calcio da più di 3 anni?

Considera che io ho già sottoscritto l'abbonamento a DAZN con il voucher di Sky.

1 minuto fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

La mail è arrivata. Quello che voglio capire è, che ne sarà dell'abbonamento sottoscritto? Continueranno a succhiarmi i 7.99 € mese?
Oppure si occuperà Sky di non addebitarmelo più dal momento che sono cliente extra di sport e calcio da più di 3 anni?

Considera che io ho già sottoscritto l'abbonamento a DAZN con il voucher di Sky.

Se é come per me se vai sull'account di Dazn sul loro sito vedi che la gestione del pagamento é passata a Sky Sport.

Quindi DAZN ce lo paga Sky, in pratica (e ci mancherebbe altro...in 12 anni di fedeltà non mi hnno mai fatto un piccolo sconto...almeno prima mi regalavano 2 biglietti per il cinema adesso manco quello).

• Grazie 1

Si occupa direttamente sky di tutto,l'unica cosa a cui dovrai stare attento sarà disdire dazn alla fine dell'accordo se non ti interesserà più la loro programmazione,ma si parla del 2021 .ghgh

• Grazie 1

Io avevo già un account DAZN ma non attivo.

Ho ricevuto il codice sky, dopo aver seguito il link ecc, e vedo DAZN sul pc però se provo a loggare nel mio account mi da errore.

Ho anche resettato la password ma niente.

Boh.

Io avevo account DAZN, ho messo codice arrivato via SMS da Sky, mi sono loggato con l'account DAZN, ho poi cliccato su CONFERMA per le nuove impostazioni. Ora cosa dovrebbe succedere? Grazie

Io alla fine ho attivato la promozione, che per me era gratuita (essendo cliente Extra+10 e con i pacchetti Calcio e Sport): ma per farlo ho dovuto cambiare modalità di pagamento a Sky.

fatto tutto,ricevuto sms,attivata l'offerta ed ora vedo Dazn sul cellulare,unica domanda (un po'da paranoico)... ma visto che ho aderito all'offerta perche su sky fai da te continuano a propormela? è normale? sefz

31 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Io alla fine ho attivato la promozione, che per me era gratuita (essendo cliente Extra+10 e con i pacchetti Calcio e Sport): ma per farlo ho dovuto cambiare modalità di pagamento a Sky.

pure io (mi sa che ne avevamo gia parlato ahahahaha)

• Mi Piace 1

Ragazzi io ho un problema, sono cliente da più di 10 anni, quando clicco su "ADERISCI" all'offerta DAZN nell'area fai da te non mi compare nulla, anzi mi si apre la pagina promozioni dove però non è presente quella di dazn...è successo anche a qualcuno di voi?

5 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ragazzi io ho un problema, sono cliente da più di 10 anni, quando clicco su "ADERISCI" all'offerta DAZN nell'area fai da te non mi compare nulla, anzi mi si apre la pagina promozioni dove però non è presente quella di dazn...è successo anche a qualcuno di voi?

Hai sia calcio che sport?

E, soprattutto, quale metodo di pagamento hai?

2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Hai sia calcio che sport?

E, soprattutto, quale metodo di pagamento hai?

si, entrambi..metodo di pagamento bollettino postale

• Haha 1

1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

si, entrambi..metodo di pagamento bollettino postale

Allora il problema è il bollettino postale. Chi usa questo metodo di pagamento non ha diritto all'offerta.

Non chiedermi perché. Magari leggiti un po' di post indietro perché ne hanno parlato abbondantemente.