Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

Il problema di dazn non necessariamente è un problema dovuto a dazn, o alla linea. Capace che su due dispositivi diversi nella stessa casa uno si veda bene e l'altro male. Ci sono molto fattori che possono influire è molto dipende anche dal grado di sensibilità dell'app stessa cioè dal software stesso usato da dazn e su come interagisce con il vostro software, che sia pc o TV.
Magari sulla TV al l'app di dazn da fastidio in altra app che avete installato e voi diventate scendi a capire il perché non va sulla TV mentre sul tablet va bene o sulla ps4.
L'unica soluzione per dazn, secondo me, è fare come ha fatto Sky con nowtv, cioè fornire il dispositivo con cui collegarsi. In tal modo il lato client è uguale per tutti, semplice da usare, e permette di ottimizzare il lato server su un solo tipo di dettaglio.
Il problema è l'investimento: difficile che regalino una jet o un box TV a meno di 10 euro al mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Sogno Ribelle ha scritto:

poi pure la leggenda di poter comprare le singole partite .ghgh peccato che per farlo devi comunque avere un ticket mensile di cinema /intrattenimento/serietv

No da quest'anno puoi comprare la singola partita senza avere nessun altro ticket, io l'ho fatto. Ho visto Chievo-Juve e Juventus-Lazio con Chromecast e tutto ha funzionato alla perfezione. 

16 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Ieri sera ho guardato una partita su DAZN con Internet Explorer. Gli inglesi sostenevano che Maradona l'ha toccata con la mano.

da me i tedeschi dicevano che nn era gol mentre gli inglesi esultavano!

• Mi Piace 1

11 ore fa, LiamBrady76 ha scritto:

No da quest'anno puoi comprare la singola partita senza avere nessun altro ticket, io l'ho fatto. Ho visto Chievo-Juve e Juventus-Lazio con Chromecast e tutto ha funzionato alla perfezione. 

Ci ho provato e mi dice che non posso perché devo avere almeno un ticket mensile .sisi

7 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Ci ho provato e mi dice che non posso perché devo avere almeno un ticket mensile .sisi

L'anno scorso era così io quest'anno ho comprato a 6,99 prima Chievo-Juventus e poi Juventus-Lazio senza avere altri ticket attivi.

Il 28/8/2018 Alle 14:35, ElBrujo ha scritto:

Arrivata app DAZN anche per il mio Samsung 49KU6400 del 2016. Questa sera vedo se è disponibile anche per il mio LG 49SJ810V, che è del 2018.

OK, disponibile anche per LG serie SJ810.

Qualcuno Usa Dazn con la firestick di Amazon? Come va?

Io ma sinceramente non riesco a capire come mai si vede meglio da ps4,entrambi su stesso televisiore e con la stessa linea,entrambi in wi fi ..... pensavo fosse un problema del televisore perché vedevo tutto molto "lento" ma con la playstation è tutto molto più fluido invece

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Grazie 2

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ma sinceramente non riesco a capire come mai si vede meglio da ps4,entrambi su stesso televisiore e con la stessa linea,entrambi in wi fi ..... pensavo fosse un problema del televisore perché vedevo tutto molto "lento" ma con la playstation è tutto molto più fluido invece

Questo è preoccupante per... il Firestick!

La visione su PS4 è inficiata dal framerate bloccato a 60 hertz della PS4, visto che i geni di DAZN non hanno pensato né a fornire uno streaming dedicato né a una soluzione tampone per mostrare i loro contenuti a 50 e 25 quadri.

Il FIrestick, che io sappia, può uscire a 50 hertz. Se si vede peggio, o è un problema di settaggio o il wi-fi dell'apparecchio è carente.

Ragazzi ma la condivisione account dazn, è per dispositivi in due abitazioni diverse o dispositivi sotto lo stesso tetto? ... perché qualcuno parla di ip, è quello è diverso se parliamo di due abitazioni

Questo è preoccupante per... il Firestick!
La visione su PS4 è inficiata dal framerate bloccato a 60 hertz della PS4, visto che i geni di DAZN non hanno pensato né a fornire uno streaming dedicato né a una soluzione tampone per mostrare i loro contenuti a 50 e 25 quadri.
Il FIrestick, che io sappia, può uscire a 50 hertz. Se si vede peggio, o è un problema di settaggio o il wi-fi dell'apparecchio è carente.

Il firestick lo puoi anche regolare a 60 hertz,ma ho provato tutte le varie opzioni ..... 1080p 60/50 hz e 720p 60/50 hz e non cambiava praticamente nulla ..... credo quindi che sia o un problema di wifi della firestick come dici tu oppure l'app è sviluppata meglio per funzionare su ps4 ...... poi magari solo io riscontro questo problema però mi sembra strano

Ho appena attivato un nuovo account e ho riscattato il codice promozionale di Sky con i 9 mesi di visione scontati. Avevo letto di problemi di sovrapposizione dei ticket promozionali con il mese gratuito, a me invece, nel riepilogo dei dati, ha correttamente calcolato la scadenza dei 9 mesi facendoli partire dal termine del mese gratuito. Avranno sistemato la questione dopo le numerose lamentele ricevute o era già così prima e sbagliavano gli utenti?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

36 minuti fa, giotevez ha scritto:

Ho appena attivato un nuovo account e ho riscattato il codice promozionale di Sky con i 9 mesi di visione scontati. Avevo letto di problemi di sovrapposizione dei ticket promozionali con il mese gratuito, a me invece, nel riepilogo dei dati, ha correttamente calcolato la scadenza dei 9 mesi facendoli partire dal termine del mese gratuito. Avranno sistemato la questione dopo le numerose lamentele ricevute o era già così prima e sbagliavano gli utenti?

C'e poco da sbagliare... io ho attivato l'account per il periodo di prova il 18 agosto.

Il 27 agosto ho acquistato e attivato il ticket Sky.

Risultato: periodo di prova fagocitato dal ticket di nove mesi.

Infatti, mi trovo con una scadenza (18 maggio 2019) che non copre le ultime due giornate di campionato.

C'e poco da sbagliare... io ho attivato l'account per il periodo di prova il 18 agosto.

Il 27 agosto ho acquistato e attivato il ticket Sky.

Risultato: periodo di prova fagocitato dal ticket di nove mesi.

Infatti, mi trovo con una scadenza (18 maggio 2019) che non copre le ultime due giornate di campionato.
Allora avranno sistemato dopo le lamentele delle scorse settimane.

5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ieri ho provato a guardare una partita spagnola.
Anche voi avete notato una fluidità non molto buona?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

con app su xbox one nessun problema.. sempre fluido e ottima qualità.. anche su napoli milan settimana scorsa

• Mi Piace 1

io acquistato ticket 9 mesi da sky laltro giorno... 29 agosto 2018.... scadenza 29 giungo 2018... mi hanno dato in automatico il mese di prova gratuito tipo 1+9

ho provato a vedere una partita alle 11 del mattino del boca junior... qualità buona... ogni tanto si bloccava per bufferizzare...per mezzo secondo quasi impercettibile... poche volte l'immagine si è un po sgranata... fluidità più che discreta da 6+/6.5...òa trasmisione con parabola o DDT è un altra cosa... ma veramente un altra cosa...però dico erano le h11 del mattino per una partita di libertadores...di fine agosto

milano, connessione adsl 20 mega... effettivi 11/12 mb

non oso immaginare stasera cosa possa succedere....