Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici. Aggiornamento agosto 2019: "Accordo fatto, ci sarà Dazn su Sky"

Recommended Posts

7 minutes ago, Dale_Cooper said:

L'anno scorso con BT costava di più, ma compresa c'era la Champions League. Cioè quest'anno volessi vedere tutto dovrei fare: Sky per Coppa Italia, BTSport per la Champions e ElevenSports per la Serie A. sefz

Ahahahah, nono, discorso puramente di fortuna del pacchetto che include la Serie A. .asd 

per la coppa italia basta scaricarsi un proxy e te la guardi sul sito della rai con la telecronaca di cerqueti ahah

22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

O creano 2 canali satellitari come hanno fatto per i bar e i locali pubblici(ovviamente in ppv),o rischiano di fare la fine di Dahlia TV.

dazn ha canali satellitari per bar e locali pubblici? 

2 minuti fa, Butters ha scritto:

Scusate la domanda , juve-Lazio la trasmette sto aborto ? O si vede su Sky ?

sky visto che sarà alle 18

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Butters ha scritto:

Scusate la domanda , juve-Lazio la trasmette sto aborto ? O si vede su Sky ?

Juve-Lazio su sky. Quella della terza giornata della Juve, a Parma, sarà invece su Dazn...

• Mi Piace 1

ero da un amico mio a vedere lazio napoli .... lui aveva dazn ..... alla fine del primo tempo ho messo lo streaming "illegale" acestream e non si è mai bloccato 

rispondendo alla domanda tua .... da lui si è bloccato SEMPRE (durante il primo tempo), secondo tempo non saprei perchè glie l'ho tolto e ho messo il mio buon vecchio acestream in russo

Patacia non tradisce mai
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Io ho avuto problemi con sky go dal 20esimo del primo tempo. Dopo non ho più visto nulla.
Ah ecco. Io sono ancora avvelenato. Col.mio skygo dopo il.primo tempo è caduto il segnale e l'applicazione non riconosceva nemmeno le.mie credenziali di accesso.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

13 minuti fa, Totik ha scritto:

Non mi sembra fattibile perché gli utenti DAZN potrebbero non avere MP e poi, se non erro, non è possibile fare la ritrasmissione.

Infatti, non ho parlato di abbonarsi a MP.

Visto che non è certo colpa degli utenti se DAZN vende un prodotto inadeguato, sarà onere di questi peracottari fare un accordo con Mediaset e poi dar modo ai loro abbonati di vedere le partite sul Digitale.

Altrimenti è giusto che si becchino una causa milionaria di risarcimento danni.

1 minuto fa, pax73 ha scritto:

sky visto che sarà alle 18

1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Juve-Lazio su sky. Quella della terza giornata della Juve, a Parma, sarà invece su Dazn...

GraZie 

io non ho capito una cosa

si sanno già le partite che trasmetterà sta dazn qui? tipo partita del sabato alle 20.30 ecc oppure ogni settimana decide?

perché considerando la Champions, spesso giocheremo al sabato....non vorrei che....... :upss: :upss: :upss: :upss:

1 minute ago, ArturoCR93 said:

si sanno già le partite che trasmetterà sta dazn qui? tipo partita del sabato alle 20.30 ecc oppure ogni settimana decide?

perché considerando la Champions, spesso giocheremo al sabato....non vorrei che....... :upss: :upss: :upss: :upss:

Spera nelle 18 come orario😂

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Oltre a Parma-Juve alla terza, si conoscono solo i big match per adesso.... e se non sbaglio i nostri che hanno sono toro-Juve, inter-Juve e Juve-roma.

le altre si decideranno di volta in volta a seconda delle coppe europee.

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

La partita del sabato alle ore 20.30 sarà sempre e solo su DAZN..

• Triste 1

32 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Pongo la domanda sostanzialmente per capire se è davvero così.

Leggo di molti che si lamentano di avere fibra superveloce ma di aver avuto problemi. Le velocità garantite dalla fibra superveloce sono solo quelle via cavo LAN, il WiFi, soprattutto quello di non ultima generazione soffre del problema dell'affollamento dei canali e quindi la banda si restringe enormemente limitando a dismisura la velocità nominale della rete. 

Per questo prima di incolpare senza appello DAZN vorrei capire quanti erano davvero connessi con una fibra veloce e tramite cavo.

Leggo anche sui social molti che si lamentano paragonando il servizio a quello di Netflix, ma le due cose non sono paragonabili...

Uno è un servizio di streaming in diretta, l'altro no, per cui si ha tutto il tempo di bufferizzare a sufficienza in anticipo per evitare rallentamenti.

nel mio caso era fibra veloce...

ripeto ero a casa di un mio amico ... primo tempo da schifo si interrompeva ogni minuto per 5-7 secondi ..... alla fine del primo tempo credo avrà accumulato un ritado sul reale fischio del primo tempo di tipo .... boh ..... almeno2-4 minuti ..... secondo tempo gli ho messo il buon vecchio acestream in russo e non ha mai avuto interruzioni 

tuttavia abbiamo provato a fare un esperimento (in realtà l'ho fatto sopratutto nal caso non riuscissi a trovare il link di acestream della partita, perchè ho pensato che con dazn magari avrebbero chiuso i siti dove si trovanoi link) ho pensato "lascio cmq andare dazn e intanto carico un'altra finestra con acestream" conta ho iniziato a vederla su acestream e ho confrontato come stava rispetto a dazn ...... se consideri che:

-acestream nel 2 tempo non si è mai fermato

-che sono partito constatando che dazn era avanti rispetto ad ace stream di tipo 1 minuto (quindi indipendentemente da come si vedeva partivano da 2 momenti diversi della partita)

- e che, a fine partita, ho trovato dazn avanti di 40 secondi rispetto ad ace stream

ho potuto calcolare il tempo effettivo in cui dazn si è intoppato nel 2 tempo pur non vedendo dazn, ovvero 20 secondi (perchè dazn stava un minuto avanti , se me lo sono ritrovato 40 secondi avanti vuol dire che si è fermato per 20 secondi .... che sono pochi se ci pensi rispetto agli intoppi del primo tempo)..... il che vuol dire che , ALMENO A ME , ha dato molti meno intoppi nel secondo tempo, rispetto al primo nel quale avro' accumulato un ritardo di 2-4 minuti , il primo tempo era proprio straziante , il secondo tempo avrà avuto 2-3 massimo 4 intoppi.

Ed effettivamente devo dire che leggendo molti commenti parecchi dicono che il secondo tempo è stato  meglio del primo .....

cmq, rispondendo, tutto questo con la fibra 

questo per quant mi riguarda , poi sono curioso di sapere voi

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Oltre a Parma-Juve alla terza, si conoscono solo i big match per adesso.... e se non sbaglio i nostri che hanno sono toro-Juve, inter-Juve e Juve-roma.

le altre si decideranno di volta in volta a seconda delle coppe europee.

Streaming selvaggio allora 

Ho sempre sostenuto che Dazn sia una porcata immane, e ne abbiamo avuto la conferma. È assurdo dare un'esclusiva di una partita di calcio a una piattaforma streaming, prima deve esserci il canale televisivo, poi dopo, al massimo, per chi vuole, uno streaming a scelta.

Non vedranno mai un centesimo da me, se devo pagare per vedere partite a scatti mi rivolgo ai link "uzbeki" che sono decisamente più stabili.

• Mi Piace 2

Adesso, The_Rock ha scritto:

Ho sempre sostenuto che Dazn sia una porcate immane, e ne ho avuto la conferma. È assurdo dare un'esclusiva di una partita di calcio a una piattaforma streaming, prima deve esserci il canale televisivo, poi dopo, al massimo, per chi vuole, uno streaming a scelta.

Non vedranno mai un centesimo da me, se devo pagare per vedere partite a scatti mi rivolgo ai link "uzbeki" molto più stabili

esatto

Ho visto tutta la partita con now tv dallo smart tv samsung senza nemmeno un blocco, immagini sgranate o rallentamenti vari. Ottima visione in hd senza alcun problema.

Con dazn ho provato tramite pc ma si bloccava spessissimo, tanto che il mi babbo ha trovato un sito pirata e ha visto la partita senza problemi.

Al momento now tv ottima veramente, dazn voto zero