Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

Recommended Posts

Un mondo di problemi, oggi, a vedere l'esordio di CR7 sulla piattaforma senza abbonamento di streaming di Sky, NowTV. Una ventina di tentativi di acquistare un ticket sono andati a vuoto, e alla fine ho rinunciato.

La visione di Lazio Napoli su DAZN, per il momento, è tale da far rimpiangere un link pirata di media qualità: bassa definizione, e streaming che si blocca più volte. 

Qualcun altro ha avuto e ha i miei stessi problemi? (Al netto di chi, il calcio, se lo vede sempre e solo... a gratis, e forse ha pure ragione)

• Mi Piace 5

Ho sottoscritto ‘abbonamento mensile. 

In continuazione, in modo intermittente ogni tot, lo schermo diventa nero. Si sente l’audio ma non si vede immagine.

Ho provato sia wi-fi che traffico dati della sim. Stessa situazione.

Per chi ha sottoscritto abbonamento..vi succede la stessa cosa?

Temo che vedere la Juve quando va su DAZN sia veramente “punitivo”.

ditemi come va a voi..

Io sto guardando Lazio-Napoli, durante l’intervallo non andava bene ma dalla ripresa non ho avuto nessun problema.

Da notare che dove abito, la connessione internet è ottima, forse aiuta.

Ho fatto il mese gratis

Ho visto per modo di dire lazio napoli......Qualita' pessima.....rallentamenti continui

E questo sarebbe il futuro??

• Mi Piace 6

Sto vedendo la partita col Chromecast, qualità immagini bassa, e un certo numero di blocchi, tantè che adesso la partita la vedo in differita di circa 2 minuti... Spero che questa serata sia solo un peccato di gioventù e che possano migliorare in seguito, perchè vedere la Juve così sarebbe uno strazio...

Provato stasera mese gratis a partita Lazio-Napoli in corso (sono abbonato Sky ma per ora non ho preso i ticket). Non ho la fibra perché a casa mia non arriva.....comunque va abbastanza bene....si è bloccato 2 o 3 volte....ora gira bene....ho smartTV Samsung 4K del 2015. Ho provato anche su smartphone ma non accedeva.....magari dipendeva dal fatto che l'utenza era attiva sul TV, però ho anche provato ad uscire dal TV e niente sullo smartphone, ma potrebbe essere perché era rimasta in memoria l'utenza....o forse dovevo dare il tempo di riattivarsi sull'altro dispositivo....non so....comunque ora sul TV va bene!

2 minuti fa, blue76 ha scritto:

Sto vedendo la partita col Chromecast, qualità immagini bassa, e un certo numero di blocchi, tantè che adesso la partita la vedo in differita di circa 2 minuti... Spero che questa serata sia solo un peccato di gioventù e che possano migliorare in seguito, perchè vedere la Juve così sarebbe uno strazio...

Infatti ho provato pure io vedendola in differita......un manicomio

Ma davvero! Bene che si tratti del mese gratuito, perché a tratti era addirittura meglio ascoltarla alla radio. Probabilmente non hanno ancora i mezzi per fornire il servizio su larghissima scala quelli di DAZN

7 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ho fatto il mese gratis

Ho visto per modo di dire lazio napoli......Qualita' pessima.....rallentamenti continui

si ritorna al passato .ghgh tutti attaccati alla radio

• Mi Piace 1

Anche qui in Danimarca hanno offerto la partita a pagamento in streaming, ma leggo che molti hanno avuto problemi. Dicono che il collegamento é saltato piú volte. 

A questo punto meglio un link pirata di qualitá media. Almeno é gratis. Se si deve pagare é giusto pretendere che le cose funzionino!

• Mi Piace 1

Penoso. Si blocca di continuo. Partita inguardabile. E io ho la fibra a 1Gb/s.Spero vivamente che il servizio migliori, così è impossibile seguire una partita

7 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ho fatto il mese gratis

si ritorna al passato .ghgh tutti attaccati alla radio

Io ho avuto problemi con sky go dal 20esimo del primo tempo. Dopo non ho più visto nulla.