Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chievo-Juventus, le pagelle dei giornali: "Cancelo egoista nelle soluzioni personali e sciagurato in difesa. Jolly Bernardeschi, Dybala non incide. Alex Sandro il migliore"

Post in rilievo

2 hours ago, Zinedine Zidane 21 said:

Credo sia un lusso che possano permettersi in pochi forse nessuno. Mi riferisco ad avere un terzino che non offenda come un esterno alto.

Marcelo, Alves, ecc.

Tutti modesti difensori. Tutti atleti invidiabili. Tutti tecnicamente indiscutibili.

Ora non dico che Cancelo sia di quella caratura ma non è nemmeno un modesto giocatore come il buon De Sciglio.

Marcelo e alves sanno fare una discreta fase difensiva, infatti in spagna entrambi giocavano terzini mentre cancelo al valencia spesso ha fatto l'esterno proprio a causa delle sue lacune difensive.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, El Pistolero said:

Marcelo e alves sanno fare una discreta fase difensiva, infatti in spagna entrambi giocavano terzini mentre cancelo al valencia spesso ha fatto l'esterno proprio a causa delle sue lacune difensive.

 

Sarà eh, ma Marcelo ha commesso un bel po' di * difensive proprio qualche giorno fa, contro gli zappatori del Cholo, per dire...

Poi credo semplicemente che l'Italia debba rinnovarsi un bel po' mentalmente e smettere di pensare che i terzini siano ancora uomini prevalentemente difensivi. Tanto meglio se sanno giocare anche in copertura ma quello che conta è che sappiano creare opzioni di sovrapposizione, giocare a due tocchi, ecc. 

Gli uomini addetti esclusivamente alla difesa sono i centrali di difesa. 


E' proprio vero, il calcio è uno sport molto episodico. L'errore su Giaccherini è gravissimo ma se lo avesse sapientemente accompagnato sul fondo (e Cancelo lo sa fare, ha peccato di lucidità, non certo di fondamentali calcistici), staremmo parlando di MVP assieme ad Alex Sandro (altro terzino moderno, che viene rimproverato solo quando fa * difensive e poco spesso elogiato per la grande mole di gioco a sx). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Sarà eh, ma Marcelo ha commesso un bel po' di * difensive proprio qualche giorno fa, contro gli zappatori del Cholo, per dire...

Poi credo semplicemente che l'Italia debba rinnovarsi un bel po' mentalmente e smettere di pensare che i terzini siano ancora uomini prevalentemente difensivi. Tanto meglio se sanno giocare anche in copertura ma quello che conta è che sappiano creare opzioni di sovrapposizione, giocare a due tocchi, ecc. 

Gli uomini addetti esclusivamente alla difesa sono i centrali di difesa. 


E' proprio vero, il calcio è uno sport molto episodico. L'errore su Giaccherini è gravissimo ma se lo avesse sapientemente accompagnato sul fondo (e Cancelo lo sa fare, ha peccato di lucidità, non certo di fondamentali calcistici), staremmo parlando di MVP assieme ad Alex Sandro (altro terzino moderno, che viene rimproverato solo quando fa * difensive e poco spesso elogiato per la grande mole di gioco a sx). 

Anche se guardiamo al passato i grandi terzini avevano comunque spiccate qualità tecniche, parlo di Krol, Djalma Santos, Cabrini, Maldini. Figuriamoci nel calcio attuale, dove tutti gli undici partecipano attivamente alla costruzione del gioco.

Cancelo ha commesso una cretinata, pari a quella commessa dai centrali di difesa in occasione del primo goal subito, ma la sua prestazione dove soprattutto nel  primo tempo si è distinto per iniziativa non mi è dispiaciuta e mi lascia ben sperare.

Utilizzarlo come esterno alto sarebbe controproducente anche perché abbiamo Benardeschi e Cuadrado, vedo più fattibile un passaggio alla difesa a 3 con lui e Sandro esterni di centrocampo, anche se personalmente mi auguro che si prosegua con una linea difensiva a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AleSat11 ha scritto:

Ronaldo ieri ha giocato molto meglio sull’esterno che da punta centrale. 

 

Ronaldo GIOCA meglio da esterno che da punta centrale.

 

Dedicato agli espertoni del forum.

MA la squadra ha giocato PEGGIO con lui da esterno

 

Lui è venuto e verrà giudicato per VINCERE lui e farci vincere, che faccia 20 o 40 gol ma senza champions , avrà e avremo fallito

 

Se proprio lo vogliamo esterno, che giochi Berna o Kean o Dybala centravanti

MA NON MANDZUKIC che ieri si è mangiato un gol gia fatto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marlow said:

Anche se guardiamo al passato i grandi terzini avevano comunque spiccate qualità tecniche, parlo di Krol, Djalma Santos, Cabrini, Maldini. Figuriamoci nel calcio attuale, dove tutti gli undici partecipano attivamente alla costruzione del gioco.

Cancelo ha commesso una cretinata, pari a quella commessa dai centrali di difesa in occasione del primo goal subito, ma la sua prestazione dove soprattutto nel  primo tempo si è distinto per iniziativa non mi è dispiaciuta e mi lascia ben sperare.

Utilizzarlo come esterno alto sarebbe controproducente anche perché abbiamo Benardeschi e Cuadrado, vedo più fattibile un passaggio alla difesa a 3 con lui e Sandro esterni di centrocampo, anche se personalmente mi auguro che si prosegua con una linea difensiva a 4.

Io non lo voglio alto, non sarà mai un giocatore d'élite in quella posizione (dove come fai notare anche tu, abbiamo ben altre opzioni più valide). 
Come terzino invece sono sicuro che crescerà tanto, ma tanto eh. 

Come tornante nì. Nel senso che mi fa schifo purtroppo il trittico di centrali puri. Ma comunque sì, avrebbe più senso a 3 che alto nei 3 dietro la punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Io non lo voglio alto, non sarà mai un giocatore d'élite in quella posizione (dove come fai notare anche tu, abbiamo ben altre opzioni più valide). 
Come terzino invece sono sicuro che crescerà tanto, ma tanto eh. 

Come tornante nì. Nel senso che mi fa schifo purtroppo il trittico di centrali puri. Ma comunque sì, avrebbe più senso a 3 che alto nei 3 dietro la punta. 

Non so perchè ma l'arrivo di Bonucci l'ho interpretato anche in tal senso, forse sbaglio eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marlow said:

Non so perchè ma l'arrivo di Bonucci l'ho interpretato anche in tal senso, forse sbaglio eh....

Eh non sei l'unico. Non vorrei che avessero pensato di risolvere le poche amnesie difensive di Benatia aggiungendo di nuovo un centrale dietro...
Spero fortemente di no sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo ha sbagliato l'entrata e concedendo il rigore....può succedere,sopratutto alla prima di campionato. Detto questo,va giudicato nel complesso.....io ho visto un terzino intraprendente con grande tecnica (stop al volo a seguire saltando l'uomo,progressione e gran piede).....NESSUNO DICE DEL RIGORE NEGATOGLI.....stampa rosicona...

 

Ronaldo ogni volta che ha toccato palla ha fatto capire di che pasta è fatto,farà tantissimi gol....fuoriclasse assoluto

 

Bernardeschi farà molta strada,tenace,gran piede,lotta .....Dybala e Cuadrado sono avvisati, ma sopratutto il primo..

 

Emre Can è entrato alla grande,ma ha giocato troppo poco per dare un giudizio....

 

Sandro sembra si stia risvegliando,bene nel secondo tempo...speriamo,perchè la riserva è infortunato e De Sciglio non può giocare titolare in questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh non sei l'unico. Non vorrei che avessero pensato di risolvere le poche amnesie difensive di Benatia aggiungendo di nuovo un centrale dietro...
Spero fortemente di no sefz 
Oppure hanno valutato in Bonucci il giocatore che sa gestire la manovra una volta ingabbiato Pjanic.
Un terzino come Cancelo, che da del tu al pallone e dialoga bene nello stretto è di grande aiuto in tal senso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima di campionato, caldo abbestia, per 35 minuti palla letteralmente nascosta al Chievo e dopo 6 minuti partita chiusa con rigore e rosso su Cancelo. Alla fine vinta con la solita fame da Juve. Avessero vinto cosí i prescritti si sarebbero letti voti dal 7 in su al grido di pazza inter. Giornalismo sportivo italiano inattendibile ormai dal 2006. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Marlow said:

Oppure hanno valutato in Bonucci il giocatore che sa gestire la manovra una volta ingabbiato Pjanic.
Un terzino come Cancelo, che da del tu al pallone e dialoga bene nello stretto è di grande aiuto in tal senso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Anche, Pjanic non sarà mai un regista basso proprio per questa sua poca propensione a giocare a tutto campo (ma non è un difetto, dovrebbe fare semplicemente quello che faceva Xavi al Barça invece gli viene richiesto di fare anche il lavoro di Busquets in tal senso sefz ).

Però allora avrei preferito che lanciassero Bentancur e investissero su Pogba piuttosto che far tornare Bonucci per aiutare Pjanic.
Io una mediana a 2 Benta-Pogba l'avrei vista da Dio. Ma forse non sono arrivate nemmeno le offerte che speravano per Pjanic, chissà... 

Detto questo il bosniaco mi piace molto come giocatore, e probabilmente in una mediana a 3 con un Pogba invece di Matuidi farebbe ancora meglio... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Sarà eh, ma Marcelo ha commesso un bel po' di * difensive proprio qualche giorno fa, contro gli zappatori del Cholo, per dire...

Poi credo semplicemente che l'Italia debba rinnovarsi un bel po' mentalmente e smettere di pensare che i terzini siano ancora uomini prevalentemente difensivi. Tanto meglio se sanno giocare anche in copertura ma quello che conta è che sappiano creare opzioni di sovrapposizione, giocare a due tocchi, ecc. 

Gli uomini addetti esclusivamente alla difesa sono i centrali di difesa.  


E' proprio vero, il calcio è uno sport molto episodico. L'errore su Giaccherini è gravissimo ma se lo avesse sapientemente accompagnato sul fondo (e Cancelo lo sa fare, ha peccato di lucidità, non certo di fondamentali calcistici), staremmo parlando di MVP assieme ad Alex Sandro (altro terzino moderno, che viene rimproverato solo quando fa * difensive e poco spesso elogiato per la grande mole di gioco a sx).  

francamente mi sarei anche stufato di continuare a parlare di cancelo, tanto vedo che non si arriva da nessuna parte.

qualsiasi giocatore può fare partite di *, marcelo l'ha fatta contro l'atletico anche perchè secondo me è il classico sudamericano con la pancia piena e infatti non lo volevo al posto di sandro.

questo non significa certo che anche marcelo fa schifo a difendere come cancelo.

i terzini sono dei difensori, forse sei tu e l'altro utente che ti mette il like fisso che avete la visione distorta dei terzini come attaccanti aggiunti, il problema dell'italia è che produce terzini individualmente scarsi così come giocatori di altri reparti, vatti a vedere i terzini della nazionale italiana fino ai primi anni 2000 e poi ne riparliamo, erano giocatori scarsi tecnicamente? non mi pare proprio eppure in fase difensiva erano il top.

cancelo ieri ha sbagliato tutto in fase difensiva altro che sport episodico... il rigore causato è semplicemente l'errore più grave.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non so perchè ma l'arrivo di Bonucci l'ho interpretato anche in tal senso, forse sbaglio eh....

Io non mi vergogno dell ipotesi difesa a tre mai capito perche non puo essere una soluzione in determinate situazioni cosi come perche marchisio sia uno scandalo averlo scaricato mentre doveva essere cacciato barzagli che ha ancora qualcosa da dare..misteri del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marlow ha scritto:

Anche se guardiamo al passato i grandi terzini avevano comunque spiccate qualità tecniche, parlo di Krol, Djalma Santos, Cabrini, Maldini. Figuriamoci nel calcio attuale, dove tutti gli undici partecipano attivamente alla costruzione del gioco.

Cancelo ha commesso una cretinata, pari a quella commessa dai centrali di difesa in occasione del primo goal subito, ma la sua prestazione dove soprattutto nel  primo tempo si è distinto per iniziativa non mi è dispiaciuta e mi lascia ben sperare.

Utilizzarlo come esterno alto sarebbe controproducente anche perché abbiamo Benardeschi e Cuadrado, vedo più fattibile un passaggio alla difesa a 3 con lui e Sandro esterni di centrocampo, anche se personalmente mi auguro che si prosegua con una linea difensiva a 4.

A me Sembra palese che cancelo e'di base terzino,tipo alves..tuttavia andrebbe centellinato per i primi mesi in cui de sciglio darebbe maggiori garanzie.immagino che essendo indosponibile desci ieri allegri abbia obtorto colo schierato i due terzini di spinta e spero le prossime due di rivedere desciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, El Pistolero said:

francamente mi sarei anche stufato di continuare a parlare di cancelo, tanto vedo che non si arriva da nessuna parte.

qualsiasi giocatore può fare partite di *, marcelo l'ha fatta contro l'atletico anche perchè secondo me è il classico sudamericano con la pancia piena e infatti non lo volevo al posto di sandro.

questo non significa certo che anche marcelo fa schifo a difendere come cancelo.

i terzini sono dei difensori, forse sei tu e l'altro utente che ti mette il like fisso che avete la visione distorta dei terzini come attaccanti aggiunti, il problema dell'italia è che produce terzini individualmente scarsi così come giocatori di altri reparti, vatti a vedere i terzini della nazionale italiana fino ai primi anni 2000 e poi ne riparliamo, erano giocatori scarsi tecnicamente? non mi pare proprio eppure in fase difensiva erano il top.

cancelo ieri ha sbagliato tutto in fase difensiva altro che sport episodico... il rigore causato è semplicemente l'errore più grave.

 

E' proprio qui secondo me che la vediamo in maniera opposto. 
Per me i terzini non sono difensori, più o meno da quando a calcio si gioca la palla in 11 e non solo in 6-7 sefz 

O almeno devono possedere inevitabilmente delle caratteristiche prima offensive e poi eventualmente difensive. Il calcio negli ultimi 30 anni non ammette eccezioni in tal senso. L'Italia poi ha avuto per anni sulle fasce gente come Zambrotta, Maldini, Tassotti, Grosso, tutt'altro che bidoni tecnicamente, anzi (basti pensare a Zambrotta che nasce trequartista a Bari .ghgh ). Poi hanno avuto il pregio di essere forti anche difensivamente che li ha resi se possibile ancora più completi. 

Io ti chiedo in tal senso... secondo te la Juventus può permettersi di giocare con un uomo in meno la palla? 
Per me no, e lo dico da quando abbiamo avuto gente come Grygera, Lichtsteiner e non ultimo De Sciglio. Giocatori onesti, forse anche buoni, ma che non giocano attivamente il pallone e quindi sono già esclusi in partenza dalla costruzione di gioco in uscita. Il che vuol dire che concedi un vantaggio all'avversario, richiedono poco pressing vista la loro facile difficoltà con la palla. Cancelo da questo punto di vista è molto avanti. 

Poi banalmente, dovesse continuare a regalare rigori e diagonali a * allora sarebbe un altro conto. Ma abbiamo giocato per anni con lo svizzero che faceva segnare gli avversari una volta si e l'altra pure così come il buon De Sciglio (che a me non dispiace nemmeno eh come riserva) che si è perso più volte i suoi marcatori. Concediamo il beneficio del dubbio al portoghese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Sembra palese che cancelo e'di base terzino,tipo alves..tuttavia andrebbe centellinato per i primi mesi in cui de sciglio darebbe maggiori garanzie.immagino che essendo indosponibile desci ieri allegri abbia obtorto colo schierato i due terzini di spinta e spero le prossime due di rivedere desciglio
Insomma, non sono così convinto che DeSciglio avrebbe dato garanzie in più.
A mio modo di vedere può andare bene per far rifiatare il portoghese, ma lo scorso anno ha mostrato anche dei limiti difensivi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

A me Sembra palese che cancelo e'di base terzino,tipo alves..tuttavia andrebbe centellinato per i primi mesi in cui de sciglio darebbe maggiori garanzie.immagino che essendo indosponibile desci ieri allegri abbia obtorto colo schierato i due terzini di spinta e spero le prossime due di rivedere desciglio

Cancelo da metà campo in su si comporta molto bene, ma deve imparare anche a difendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Insomma, non sono così convinto che DeSciglio avrebbe dato garanzie in più.
A mio modo di vedere può andare bene per far rifiatare il portoghese, ma lo scorso anno ha mostrato anche dei limiti difensivi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Per me non come cancelo che pero'con quella tecnica ha tempo per imparare a difenderw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente mi sarei anche stufato di continuare a parlare di cancelo, tanto vedo che non si arriva da nessuna parte.

qualsiasi giocatore può fare partite di *, marcelo l'ha fatta contro l'atletico anche perchè secondo me è il classico sudamericano con la pancia piena e infatti non lo volevo al posto di sandro.

questo non significa certo che anche marcelo fa schifo a difendere come cancelo.

i terzini sono dei difensori, forse sei tu e l'altro utente che ti mette il like fisso che avete la visione distorta dei terzini come attaccanti aggiunti, il problema dell'italia è che produce terzini individualmente scarsi così come giocatori di altri reparti, vatti a vedere i terzini della nazionale italiana fino ai primi anni 2000 e poi ne riparliamo, erano giocatori scarsi tecnicamente? non mi pare proprio eppure in fase difensiva erano il top.

cancelo ieri ha sbagliato tutto in fase difensiva altro che sport episodico... il rigore causato è semplicemente l'errore più grave.

 

O forse la visione distorta la hai tu, e parli di un calcio d'antan che è finito almeno 40 anni fa, dove il numero 2 nell'album panini era definito terzino dx ma in realtà era un marcatore che doveva seguire a uomo il numero 11 avversario: il Gentile o il Burgnich per intenderci, che di certo non dovevano sovrapporsi e partecipare alla manovra.

Comunque altro like per Zinedine, che è stato anche il mio calciatore preferito.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

A me Cancelo, rigore a parte, non è dispiaciuto.

infatti..troppa esagerazione nel giudizio  nei confronti di cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Marlow said:

O forse la visione distorta la hai tu, e parli di un calcio d'antan che è finito almeno 40 anni fa, dove il numero 2 nell'album panini era definito terzino dx ma in realtà era un marcatore che doveva seguire a uomo il numero 11 avversario: il Gentile o il Burgnich per intenderci, che di certo non dovevano sovrapporsi e partecipare alla manovra.

Comunque altro like per Zinedine, che è stato anche il mio calciatore preferito.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

peccato che in europa in questi anni hanno dettato legge 2 allenatori francesi pragmatici della vecchia scuola italiana (zidane e deshamps) mentre i professori del calcio moderno offensivo hanno rimediato solo figuraccie .ghgh

il terzino è un difensore, lo era 40 anni e fa e lo rimane adesso...

lo stesso real oltre a marcelo (l'equivalente del nostro sandro) dall'altro lato fa giocare carvjall che per quanto tecnico è meno propenso alla manovra offensiva, lo zidane che ti piace tanto non avrebbe mai schierato cancelo nel suo real stanne certo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

E' proprio qui secondo me che la vediamo in maniera opposto. 
Per me i terzini non sono difensori, più o meno da quando a calcio si gioca la palla in 11 e non solo in 6-7 sefz 

O almeno devono possedere inevitabilmente delle caratteristiche prima offensive e poi eventualmente difensive. Il calcio negli ultimi 30 anni non ammette eccezioni in tal senso. L'Italia poi ha avuto per anni sulle fasce gente come Zambrotta, Maldini, Tassotti, Grosso, tutt'altro che bidoni tecnicamente, anzi (basti pensare a Zambrotta che nasce trequartista a Bari .ghgh ). Poi hanno avuto il pregio di essere forti anche difensivamente che li ha resi se possibile ancora più completi. 

Io ti chiedo in tal senso... secondo te la Juventus può permettersi di giocare con un uomo in meno la palla? 
Per me no, e lo dico da quando abbiamo avuto gente come Grygera, Lichtsteiner e non ultimo De Sciglio. Giocatori onesti, forse anche buoni, ma che non giocano attivamente il pallone e quindi sono già esclusi in partenza dalla costruzione di gioco in uscita. Il che vuol dire che concedi un vantaggio all'avversario, richiedono poco pressing vista la loro facile difficoltà con la palla. Cancelo da questo punto di vista è molto avanti. 

Poi banalmente, dovesse continuare a regalare rigori e diagonali a * allora sarebbe un altro conto. Ma abbiamo giocato per anni con lo svizzero che faceva segnare gli avversari una volta si e l'altra pure così come il buon De Sciglio (che a me non dispiace nemmeno eh come riserva) che si è perso più volte i suoi marcatori. Concediamo il beneficio del dubbio al portoghese.  

Se giochi con cr7,dybala,cuadrado,costa,pjanic,alex sandro,bonucci come ieri direi che giocatori offensivi ne hai a sufficienza e piuttosto devi avere anche giocatori bravi in fase difensiva per evitare magari di subire 2 gol dal chievo nonostante il nostro 70% di possesso palla.

Tanti giocatori offensivi poi non è sinonimo di maggiore chance di giocare bene e segnare, infatti abbiamo segnato 2 gol facendo entrare mandzukic e bernardeschi al posto di 2 giocatori più tecnici come cuadrado e costa.

Tanto per dire poi l'assist del gol di higuain a londra contro il tottenham lo fece lichtsteiner... lo svizzero è stato un bel terzino fino a quanto l'età non si è fatta sentire.

Il beneficio del dubbio io lo concedo ai giocatori che vengono dal sud america non a chi ha giocato prima nel valencia e nell'inter visto che l'ho visto più volte giocare .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



peccato che in europa in questi anni hanno dettato legge 2 allenatori francesi pragmatici della vecchia scuola italiana (zidane e deshamps) mentre i professori del calcio moderno offensivo hanno rimediato solo figuraccie .ghgh
il terzino è un difensore, lo era 40 anni e fa e lo rimane adesso...
lo stesso real oltre a marcelo (l'equivalente del nostro sandro) dall'altro lato fa giocare carvjall che per quanto tecnico è meno propenso alla manovra offensiva, lo zidane che ti piace tanto non avrebbe mai schierato cancelo nel suo real stanne certo.
 


Vai a rivedere il rigore concesso da Carvajal per fallo su Tevez nelle semifinali di Champions 2015, pari pari al fallo di Cancelo.
Comunque abbiamo 2 opinioni diverse, pace.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.