Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su UDINESE-JUVENTUS -- Sabato 6 ottobre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

28 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Se l'Udinese incomincerà la vendita il 24 agosto come da info attuale, la vendita stessa incomincerà per forza prima che la data sia definita in modo certo dalla Lega.

Se la vendita dovesse andare a rilento, è possibile che a data stabilita ci sia ancora in vendita qualcosa. Dubito, però.

 

Tenderei ad escludere un eventuale anticipo al venerdì perchè nei giorni precedenti giochiamo in Champions; ed escluderei anche un eventuale posticipo al lunedì in quanto il weekend successivo ci sono le nazionali (e le squadre che hanno giocato in Europa League). Ma fra sabato e domenica, per ora è impossibile indovinare.

In merito all'orario... gli orari più tardi della domenica saranno riservati alle squadre che hanno giocato in Europa League, ecco perchè credo che non dovremmo andare oltre alle 15.00 di domenica.

 

Secondo me si oscilla fra sabato pomeriggio e domenica entro le 15.00.

Quest'anno c'è poi una variabile in più.....che gli orari devono essere scelti anche in base all'alternanza Sky-Dazn che hanno già degli slot orari prestabiliti per ogni weekend ma che al momento si sono spartite solo le 20 partite considerate "big match"....tutte le altre partite non possono essere giocata al di fuori degli slot assegnati a chi le trasmetterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso anch'io alle 11.19 dopo tentativi ripetuti. Settore N1.

Non so quanto serva, ma posso dire che se si inseriscono i dati della TDT anzichè nome e tutti gli altri campi, si fa più in fretta a procedere.

Poi mi ha dato errore sull'ultima schermata, benchè la transazione della CC fosse confermata, e l'acquisto appariva nella mia area personale Listicket.

Lì però diceva che l'invio Home ticketing non era andato a buon fine.

Veramente da confondersi.

Dopo qualche minuto, il rilancio manuale della e-mail ha funzionato.

 

Ho scritto questi dettagli nel caso capitino anche a qualcun'altro. Verificate nella vostra area personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che inviare un biglietto STAMPATO (in PDF), con scritto ben chiaro data 7/10/2018 ore 15.00, è una bella responsabilità. Hai voglia a scrivere che la data può subire variazioni (ma non c'è scritto nella e-mail di invio): sul biglietto c'è stampato quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Darko Kovačević ha scritto:

Ho provato venti volte col pc e mi dava errore. Alla prima prova col cellulare sono riuscito a fare il biglietto. Settore M1. 

Settore M1 non male, però dipende da fila e posto. Apparentemente dalla mappa l'M è il settore migliore, in realtà a seconda del posto hai i vetri di separazione con i settori L. Nel senso che metà campo e oltre sotto la nord, lo vedi attraverso il vetro.

Nel caso, un rimpasto di posto con qualche altro spettatore si può fare. Ci sono magari gruppi di amici o di bambini che non hanno trovato tutti i settori vicini.

Comunque dovrebbero attivare la scelta del posto da mappa. Almeno per il microsettore, se non proprio per il posto. Sapere se si finisce in 1 o in 2, bassi o alti.

Per fortuna si vede bene ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Certo che inviare un biglietto STAMPATO (in PDF), con scritto ben chiaro data 7/10/2018 ore 15.00, è una bella responsabilità. Hai voglia a scrivere che la data può subire variazioni (ma non c'è scritto nella e-mail di invio): sul biglietto c'è stampato quello.

Nelle avvertenze (parte inferiore del foglio "stampa@casa")- versione 07/16 - naturalmente c'è la solita liberatoria per chi vende in caso di "rinvii, spostamenti e orari" che esime da responsabilità al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ragol52 ha scritto:

Nelle avvertenze (parte inferiore del foglio "stampa@casa")- versione 07/16 - naturalmente c'è la solita liberatoria per chi vende in caso di "rinvii, spostamenti e orari" che esime da responsabilità al riguardo.

Sì, hai ragione. Scritto in carattere microscopico.

Ma dài, non scrivano la data, e basta. Qualche inesperto potrebbe prendere impegni per il sabato e rimanere fregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udine merita come stadio dopo la ristrutturazione...dopo il 5 maggio 2002 poi...è diventato uno dei miei stadi preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi dopo 3 tentativi in cui, al momento del pagamento, si inchiodava tutto e ho dovuto reinserire tutti i dati di nuovo.🎉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A due ore e mezza dall'apertura delle vendite disponibilità settore ospiti ancora alta .uhm

Dove sono i CR7 fans? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chigen ha scritto:

A due ore e mezza dall'apertura delle vendite disponibilità settore ospiti ancora alta .uhm

Dove sono i CR7 fans? 

È l'assenza di data e ora che fa da temporaneo deterrente. Inoltre, vengono riempiti prima gli altri settori della sud per evitare di attendere 20'-30' prima di uscire.

Se poi sono fans scafati, sospettano che a Udine farà riposo, dopo la partita infrasettimanale di Champions.

Turno infrasettimanale, Juve-Napoli, Champions, Udinese... giocando ogni 3 giorni, a Udine ci sarà turnover. Vedremo se CR7 ne gioca 3 di fila in 8 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

È l'assenza di data e ora che fa da temporaneo deterrente. Inoltre, vengono riempiti prima gli altri settori della sud per evitare di attendere 20'-30' prima di uscire.

Se poi sono fans scafati, sospettano che a Udine farà riposo, dopo la partita infrasettimanale di Champions.

Ah grazie.

Alle motivazioni 2 e 3 proprio non avevo pensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nord ha scritto:

Complimenti a chi ha preso il biglietto .Poi non lamentatevi se il prossimo anno sarà 100 euro in curva..

Rispetto il tuo punto di vista, ma tanto gli aumenti non si possono frenare. Aumenteranno comunque, Ronaldo o no.

Se guardiamo in casa nostra, si potrebbe dire "complimenti a chi ha rinnovato", dati gli aumenti vergognosi e ingiustificati (sì, ingiustificati, anche da CR7). Magari gli aumenti del 30% li fai dopo che ci ha fatto vincere la Champions e il campionato con 114 punti, non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, VittorioCapello said:

Se guardiamo in casa nostra, si potrebbe dire "complimenti a chi ha rinnovato",

Grazie.

E faccio i complimenti anche a te, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva Sud preso. Quarto anno di fila. Lo stadio merita veramente. Anticipi e postici avete idea di quando saranno diramati? Avevo letto da qualche parte il 30 di Agosto ma forse ho sognato [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TizianoCaporale ha scritto:

Curva Sud preso. Quarto anno di fila. Lo stadio merita veramente. Anticipi e postici avete idea di quando saranno diramati? Avevo letto da qualche parte il 30 di Agosto ma forse ho sognato emoji23.png

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk
 

Il 30/8 verranno effettuati i sorteggi di Champions, quindi per gli orari delle partite di Serie A si saprà tutto sicuramente dopo quella data. Quanti giorni dopo il 30 non è possibile saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma tanto gli aumenti non si possono frenare. Aumenteranno comunque, Ronaldo o no.

Se guardiamo in casa nostra, si potrebbe dire "complimenti a chi ha rinnovato", dati gli aumenti vergognosi e ingiustificati (sì, ingiustificati, anche da CR7). Magari gli aumenti del 30% li fai dopo che ci ha fatto vincere la Champions e il campionato con 114 punti, non prima.

Il problema abbonamenti è più complesso e riguarda una scelta estrema che porterebbe conseguenze per anni..mentre almeno adeguarsi a comunicati scelti per qualche partita darebbe un segnale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Grazie.

E faccio i complimenti anche a te, ovvio.

Io stavo rispondendo all'altro utente che suggeriva di non dare un centesimo all'Udinese. Come mai non ha consigliato anche a tutti gli abbonati di disertare lo JS.

Eh certo che ho rinnovato anch'io, e a parte che ho risparmiato (ma solo perchè ho fatto il cambio posto), sono purtroppo rassegnato agli aumenti. Non si fermeranno in nessuno stadio: abbonamenti, biglietti singoli, settori ospiti, non ospiti, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nord ha scritto:

Il problema abbonamenti è più complesso e riguarda una scelta estrema che porterebbe conseguenze per anni..mentre almeno adeguarsi a comunicati scelti per qualche partita darebbe un segnale 

Infatti. L'Udinese (e le altre società), ci salassano una volta l'anno. La nostra società invece ci salassa 19 volte l'anno (solo per parlare dell'abbonamento, poi aspetto le lamentele non appena usciranno i prezzi delle partite di Champions) con il "ricatto" (è un virgolettato, eh...) che se non rinnovi poi rischi di non rientrare più.

Ricordati di venire a consigliare di disertare le partite di Champions, che non comportano conseguenze.

 

Fra l'altro questa indignazione su Udinese-Juventus non l'ho molto capita.

L'aumento è stato di 5 Euro e (lo dico qui adesso) sarà probabilmente l'aumento più contenuto di tutte e 19 le trasferte. E non ci si può nemmeno attaccare al fatto che lo stadio fa schifo, o che si vede male. Sono curioso di vedere la prima trasferta che avrà i prezzi invariati rispetto allo scorso anno.

Quindi quest'anno bisognerebbe disertare tutte le trasferte, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

18 trasferte, dato che Napoli non sarà fattibile. A meno che riaprano il settore ospiti causa indotto CR7.

Beh penso che ormai si è creato un "precedente" ovvero l'apertura del settore ospiti dello stadium nella partita contro di loro. Penso che la società dovrà farsi sentire in merito, in ottica della partita a Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.