Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Sorrentino pubblica un tweet dopo avere ricevuto un messaggio di vicinanza da Cristiano Ronaldo

Post in rilievo

ci dovremmo abituare... al 50% dell'italia non va propio giù CR7 alla Juve. A proposito, ma quel nuovo fenomeno, Lautaro, ieri ha giocato? Ne parlavano tutti benissimo (soprattutto a Milano), dicevano fosse il nuovo Gabigol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Domenica gioca al 100%...... dopo i soccorsi ,se vedi il video si alza e dice al medico di voler giocare,,,,,ma il medico giustamente lo blocca,,,

 

Io sono cattivo e dico la mia :

1) ha fatto scena sul contrasto solo per far annullare il gol,,,

2) Lo hanno fatto uscire apposta per rendere il fallo piu grave

3)Frattura cranica,setto nasale rotto e colpa della frusta,sonoi tutte esagerazioni ,ha ricevuto solo un colpo in un contrasto di gioco

4) e ci sta marciando da 2 giorni.....Lui e la moglie,,,,solo per essere qualche giorno in prima pagina,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sì ok, adesso basta. Due giorni per un contrasto di gioco. Che tristezza certi personaggi.

Questa è la mediocrità del campionato italiano speriamo Ronaldo non si rompa le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Mah.. ronaldo è stato spinto contro sorrentino.. e non ho amcora capito perche sia stato annullato il gol

Il goal è regolare. Tra l'altro anche il telecronista era convinto che fosse stato annullato per un presunto fallo di mano e continuava a ripetere che Ronaldo aveva preso il pallone con il braccio (quando le immagini, chiarissime, mostravano che l'aveva impattata sul deltoide). Quello poteva essere l'unico dubbio. Definire fallo sul portiere uno scontro di gioco di quel genere è pazzesco. Spiace per le conseguenze e sinceramente anch'io ho temuto il peggio (e ho inveito in cuor mio contro qualche stupido che nel live aveva definito quella di Sorrentino una "sceneggiata"), prima ancora che rilevare che la palla era entrata. Giustamente, VAR utilizzata per annullare un goal regolare e non per assegnare i due indiscutibili rigori in nostro favore. OK, va bene così, tanto lo sappiamo dall'anno scorso. Per inciso, messaggio di CR7 atto dovuto, anzi, l'avesse fatto prima sarebbe stato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Il goal è regolare. Tra l'altro anche il telecronista era convinto che fosse stato annullato per un presunto fallo di mano e continuava a ripetere che Ronaldo aveva preso il pallone con il braccio (quando le immagini, chiarissime, mostravano che l'aveva impattata sul deltoide). Quello poteva essere l'unico dubbio. Definire fallo sul portiere uno scontro di gioco di quel genere è pazzesco. Spiace per le conseguenze e sinceramente anch'io ho temuto il peggio (e ho inveito in cuor mio contro qualche stupido che nel live aveva definito quella di Sorrentino una "sceneggiata"), prima ancora che rilevare che la palla era entrata. Giustamente, VAR utilizzata per annullare un goal regolare e non per assegnare i due indiscutibili rigori in nostro favore. OK, va bene così, tanto lo sappiamo dall'anno scorso. Per inciso, messaggio di CR7 atto dovuto, anzi, l'avesse fatto prima sarebbe stato meglio.

Concordo sul fatto che le “scuse” andassero fatte sempre e cmq. Unica cosa che l hanno quasi criminalizzato quando invece è stato un incidente provocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante pippe per un contrasto di gioco.

tutto alimentato da giornalisti odiatori e fidanzate cretine.

sui social aveva ragione UMBERTO Eco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Concordo sul fatto che le “scuse” andassero fatte sempre e cmq. Unica cosa che l hanno quasi criminalizzato quando invece è stato un incidente provocato

Guarda, io credo che il tutto sia scaturito dall'atteggiamento successivo di completa indifferenza. Ora, sono convinto che magari, lì per lì, non si è reso conto, però poi avrebbe anche potuto avvicinarsi per sincerarsi delle condizioni. Sono stati fermi buoni 7-8 minuti, che diamine. Purtroppo CR7 è anche questo... Voglio dire che se si fosse avvicinato già sul campo, gli avesse detto due parole e gli avesse battuto una pacca sulle spalle tutto sto teatrino se lo sarebbe risparmiato. Spero impari per la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena la compagna...internet ha legittimato gli ebeti a sparare *.

avvelenando opinione pubblica e dibattiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Questo Domenica gioca al 100%...... dopo i soccorsi ,se vedi il video si alza e dice al medico di voler giocare,,,,,ma il medico giustamente lo blocca,,,

 

Io sono cattivo e dico la mia :

1) ha fatto scena sul contrasto solo per far annullare il gol,,,

2) Lo hanno fatto uscire apposta per rendere il fallo piu grave

3)Frattura cranica,setto nasale rotto e colpa della frusta,sonoi tutte esagerazioni ,ha ricevuto solo un colpo in un contrasto di gioco

4) e ci sta marciando da 2 giorni.....Lui e la moglie,,,,solo per essere qualche giorno in prima pagina,,,,,,

Che ci stia marciando è vero. In quel momento però non fingeva, ne sono proprio convinto. Gli hanno addirittura tolto la lingua dalla bocca per non farlo soffocare. Era svenuto per qualche secondo, poi il trauma cranico è reale. Fatto sta che hanno rotto le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i parenti, mogli e chi vi pare.

Sorrentino di suo ci ha anche scherzato sopra ed ha chiuso la questione con questo tweet.

È tutto il contorno che è stucchevole e che potrebbero risparmiarcrlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tanner ha scritto:

 

Agnelli:”Senti Cristiano c’è Sorrentino che sta rompendo i co“

 

Ronaldo:”Chi????”

 

Agnelli:”Sorrentino il portiere del Chievo,dice che”

 

Ronaldo:”Mai sentito!Quanti followers ha?”

 

Agnelli:”Non importa,ieri sera dice che gli hai rotto il naso e te ne sei andato,ne ha fatto una questione di stato,quindi prima che intervenga Mattarella volevo chiederti se”

 

Ronaldo:”Si ok,ho capito sta cercando popolarità sfruttando il mio nome...posto una foto con lui su Instagram,così lo faccio famoso e gli aumentano un po’ i followers”

 

Agnelli:”Non serve,inoltre l’unica foto che avete insieme c’è lui morto a terra e tu che te ne vai sorridente”

 

Ronaldo:”Si vede il sangue?!”

 

Agnelli:”Ehm”

 

Cristiano:”Mannaggia non la posso postare allora”

 

Agnelli:”Inoltre ci sarebbe pure la moglie che sta rompendo,ha scritto una roba tipo meditate gente meditate,sai quelle robe che piacciono tanto all’italiano medio”

 

Ronaldo:”Sisi tipo gli operai della Fiat”

 

Agnelli:”Esatto!”

 

Cristiano:”Vabeh dai ho capito,gli mando un messaggio con due emoticons...mannaggia in che paese son capitato!!”

Capolavoro :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gol era regolare, fosse capitato a Napoli, milanesi e Roma invece delle scuse di Ronaldo si parlerebbe da 2 giorni del "furto", le trasmissioni tv sarebbero state riempite solo di replay sulla regolarità dell'azione e sarebbero partite le prime interrogazioni parlamentari 😑

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea9494 ha scritto:

Ma a Cambiasso che nel 2013 a momenti spezza una gamba a Giovinco oppure a Glik nel 2017 che tenta vigliaccamente di azzoppare Higuain provocando per farlo espellere non sono state invocate a gran voce le scuse pubbliche vero? Patetici. 

.goodpost

 

Purtroppo l'Italia (non solo la Juve) è vittima di una squallida e monopolistica arroganza mediarica che neanche nelle peggiori dittature!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mille897 ha scritto:

ci dovremmo abituare... al 50% dell'italia non va propio giù CR7 alla Juve. A proposito, ma quel nuovo fenomeno, Lautaro, ieri ha giocato? Ne parlavano tutti benissimo (soprattutto a Milano), dicevano fosse il nuovo Gabigol..

Aveva ragione Bobone Vieri!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Guarda, io credo che il tutto sia scaturito dall'atteggiamento successivo di completa indifferenza. Ora, sono convinto che magari, lì per lì, non si è reso conto, però poi avrebbe anche potuto avvicinarsi per sincerarsi delle condizioni. Sono stati fermi buoni 7-8 minuti, che diamine. Purtroppo CR7 è anche questo... Voglio dire che se si fosse avvicinato già sul campo, gli avesse detto due parole e gli avesse battuto una pacca sulle spalle tutto sto teatrino se lo sarebbe risparmiato. Spero impari per la prossima volta.

D'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.