Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jaqez

Giangiacomo Magnani, il nuovo Caldara?

Post in rilievo

Non ho letto nulla del topic, ma penso sia il caso di non innamorarci già di questo Magnani(???) quale novello Caldara (?????), vista anche la imprevedibilità di queste cose, ed un certo "cinismo" della Società che guarda anche, e più , ai conti ed al bilancio, montando e smontando situazioni in pochi minuti, al di la' del parere è sentimenti dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

In questi anno di centrali giovani da valorizzare abbiam preso Masi, poi Rugani, poi Caldara (già affermato) e questo Magnani.

Mettiamoci anche Del Fabro che però rientra in un'operazione di reciproche plusvalenze col Cagliari.

Romagna stesso, preso giovanissimo, non è del nostro settore giovanile.

In giro poi abbiamo Parodi, Garcia Tena, Vogliacco e Coccolo.

Lo dico così per pura cronaca per quel che mi ricordo.

Romagna gioca nella Juve sin da piccolo...

Garcia ha perso i suoi treni..

Parodi e Vogliacco sono da Lega Pro (per adesso)

Del Fabro gioca (e non gioca) in B

Masi una dei giocatori più pompati del forum (dal nuovo Nesta al Thuram bianco) salvo poi finire in B e Lega pro a prendere i tunnel dal primo che passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey ma sempre a litigare gente, pure nel topic(non me ne voglia il buon ..Giangiacomo.. XD pessimi genitori, lol)di Magnani, un ragazzo giovane appena entrato nei tesserati.

 

Ma la vecchia unità di intenti, il 'tutti a difesa della Vecchia Signora' sono concetti troppo obsoleti?

 

Il mondo già pensa a farci la guerra, lottiamo insieme, non dividiamoci per nugae(stupidaggini/cose da niente)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a giudicare per una partita su. Facciamo finta ne abbia fatte 10 e inventiamoci Delle prestazioni a caso tanto * più * meno .

 

Partita ne ha fatta una e l ha fatta bene.  Nessuno obbliga a commentare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo sempre puntato di più su giocatori già affermati e d'esperienza.  Non mi faccio sicuramente speranze con questo Magnani. Di tutti i top club europei siamo quelli che a mani basse puntano meno sui giovani. Per i giovani è difficilissimo trovare fiducia alla Juve. Prova ne è che l'ultimo delle giovanili ad aver avuto una "carriera" nella prima squadra è stato Marchisio... e c'è voluta la serie B per farli fare i primi passi...  sono passati ormai 12 anni... incredibile ma vero. da allora nada... e sembra che ogni santo calciomercato ne prendiamo un futuro fenomeno che poi però puntualmente viene inserito in qualche trattativa per prendere ancora trentenni oppure viene dato in prestitio per i prossimo 6-7 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, mille897 said:

ogni santo calciomercato ne prendiamo un futuro fenomeno che poi però puntualmente viene inserito in qualche trattativa

Evidentemente è un futuro fenomeno solo nel forum.

 

La società non sbaglia un colpo da anni.

E se anche ne sbagliasse uno in futuro, dopo averci portato CR7, glielo perdonerei senza dubbio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mille897 ha scritto:

noi abbiamo sempre puntato di più su giocatori già affermati e d'esperienza.  Non mi faccio sicuramente speranze con questo Magnani. Di tutti i top club europei siamo quelli che a mani basse puntano meno sui giovani. Per i giovani è difficilissimo trovare fiducia alla Juve. Prova ne è che l'ultimo delle giovanili ad aver avuto una "carriera" nella prima squadra è stato Marchisio... e c'è voluta la serie B per farli fare i primi passi...  sono passati ormai 12 anni... incredibile ma vero. da allora nada... e sembra che ogni santo calciomercato ne prendiamo un futuro fenomeno che poi però puntualmente viene inserito in qualche trattativa per prendere ancora trentenni oppure viene dato in prestitio per i prossimo 6-7 anni. 

Infatti .poi vediamo la bacheca e sono passati 22 anni........da una coppa vinta con mvp uno venuto dalla interregionale

ma oggi si ha una paura di far giocare gente di 24-25 anni che ha fatto grandi cose in campionato.....

E via con l'usato e le chioccie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Elcholo ha scritto:

Fin dai tempi di Conte ho sempre sostenuto Bonucci fosse scarso in marcatura, per questo non mi sono strappato i capelli quando è andato al milan lo scorso anno 

Bonny scarso....

ottimo commento tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mille897 ha scritto:

noi abbiamo sempre puntato di più su giocatori già affermati e d'esperienza.  Non mi faccio sicuramente speranze con questo Magnani. Di tutti i top club europei siamo quelli che a mani basse puntano meno sui giovani. Per i giovani è difficilissimo trovare fiducia alla Juve. Prova ne è che l'ultimo delle giovanili ad aver avuto una "carriera" nella prima squadra è stato Marchisio... e c'è voluta la serie B per farli fare i primi passi...  sono passati ormai 12 anni... incredibile ma vero. da allora nada... e sembra che ogni santo calciomercato ne prendiamo un futuro fenomeno che poi però puntualmente viene inserito in qualche trattativa per prendere ancora trentenni oppure viene dato in prestitio per i prossimo 6-7 anni. 

questa differenza che tu hai sottolineato con gli altri top club europei sulla gestione dei giovani per me è un difetto a cui potremmo/dovremmo rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha  giocato  una  partita  e  ha fatto  molto  bene  ...Ma bisogna  aspettare un  po  per  giudicarlo  ....

 

Mi ricordo  che  i   vari Leali  e  Sturaro  agli  inizi  venivano giudicati  come  fenomeni  nel forum    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Bonny scarso....

ottimo commento tecnico.

Ho specificato scarso in marcatura,non in senso assoluto,se poi tu in marcatura lo ritieni il nuovo Gentile magari il commento tecnico sbagliato non é il mio,mi sembra che Capello e Torricelli abbiano detto la stessa cosa che ho scritto io,ma sicuramente ne saprai piu di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Bonny scarso....

ottimo commento tecnico.

L’utente ha precisato “ in marcatura”, non in senso assoluto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho specificato scarso in marcatura,non in senso assoluto,se poi tu in marcatura lo ritieni il nuovo Gentile magari il commento tecnico sbagliato non é il mio,mi sembra che Capello e Torricelli abbiano detto la stessa cosa che ho scritto io,ma sicuramente ne saprai piu di loro 
Scarso non è giusto

Puoi dire non eccelle

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, matJuventino ha scritto:

fra due anni viene da noi, facciamo la presentazione, per poi darlo al Milan per riacquistare Caldara .sisi 

Troppo giovane, abbiamo bisogno di gente di esperienza. Lo mandiamo in Cina per riprendere Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Sono due giocatori medi, come rugani. Non sono niente di che.

quoto per il semplice motivo che se fino a 23 anni non hai ancora giocato in Serie A,.................................................

farà la fine di Lirola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Elcholo ha scritto:

Ho specificato scarso in marcatura,non in senso assoluto,se poi tu in marcatura lo ritieni il nuovo Gentile magari il commento tecnico sbagliato non é il mio,mi sembra che Capello e Torricelli abbiano detto la stessa cosa che ho scritto io,ma sicuramente ne saprai piu di loro 

In marcatura.....non avevo ben letto.

 Si, posso concordare che non sia un Chiello.

 Per la marcatura a uomo c’è il nostro gorillone.

7 ore fa, EvaKant ha scritto:

L’utente ha precisato “ in marcatura”, non in senso assoluto ;)

Ho letto, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.