Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

QS: "Ronaldo star di una Juve ombre e luci. Servono più muscoli per reggere CR7. Serve chi sappia bilanciare la squadra, garantendo copertura e interdizione"

Post in rilievo

Se QS che di calcio ne sa come sconcerti e Paperino messi insieme, è arrivato a capire questo, allora spero anche Allegri e la società abbiano capito dopo anni dove bisogna lavorare.

Peccato che si doveva capire dopo la cessione di Pogba.

Così abbiamo buttato via chances di vincere la stramaledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già da domenica si tornerà a tre a centrocampo, giustamente, a due oramai fatichiamo troppo, Ronaldo deve partire da sinistra perché non è una punta alla higuain,ha bisogno di vedere e puntare la porta.. La serie a è differente dagli altri campionati, molto difensiva e tattica, RONALDO spalle alla porta e in mezzo a quattro difensori è sprecato..come è entrato mandzuckic e il portoghese si è allargato abbiamo visto il solito fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, blacklace ha scritto:

sono perfettamente d'accordo con te, è la prima cosa che ho pensato quando l'abbiamo preso.

Questo non fa come Higuain, se Allegri è intelligente gli fa fare ciò che vuole, altrimenti fuori dalle scatole (allegri)

È quello che pensavo, tremo all'idea che riduca cr7 ad un partecipante al gioco con la fissa di riconquistare il pallone perso invece di mantenere il suo fiuto in zona gol. Se lo rovina tipo gonzo ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando un centrocampista si inserisce , e Kedira in questo è fantastico, la voragine si crea se qualcun’altro non lo copre. O pensi che qualcuno possa inserirsi e coprire al tempo stesso ?
Bisogna inserirsi con criterio, non continuamente e anche quando l'area è satura. Soprattutto quando giochi con un centrocampo a 4 i due centrali devono essere molto più prudenti, Pjanic lo è, Khedira no.
Le ripartenze di Giaccherini e solo due sono state devastanti per i gol, da distrazione, tra cui uno è da rigore (il resto è solo stata fuffa) non per il centrocampo, ma dal duo Cuadrado- Cancelo sulla dx , il primo l'ha fatto crossare da dilettante, il secondo ha fatto fallo da dilettante, però c'è da dire che sono solo 8/9 giorni che si allenano con la squadra riunita e fatto test con ragazzini da due partitelle.
Probabile che non hai visto la partita per aver notato voragini da centrocampo nella prima  ancora sotto l'ombrellone per aspetti di forma e agonismo. Ti concludo che poi quando il primo fa la capra si poteva raddoppiare da subito nel primo tempo ma prima ancora per una spinta netta in area. Cancelo non ha potuto fare gol a "porta vuota." Ecc........ I
 
 Per finire se pensate che Emre Can faccia panchina alla Juve lo fate solo perchè non conoscente la sua fama con tantissima personalità e per insultare sopratutto Max. Il motivo che ha scelto la Juve, lui lo sa, essere un titolare(prende anche 6 milioni annui), altrimenti aveva tante BIG che lo cercavano.
 
Si hai visto la partita solo tu BeppeFurino

Nemmeno mi metto a discorrere con uno che si pone in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri lo conosciamo ed è una fortuna avere lui come allenatore
E dove hai letto che le ripartenze le ha fatte Giaccherini?

Tra l'altro intendevo chiaramente dire che abbiamo rischiato di subire più ripartenze, non le abbiamo subite soltanto per incapacità degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Bisogna inserirsi con criterio, non continuamente e anche quando l'area è satura. Soprattutto quando giochi con un centrocampo a 4 i due centrali devono essere molto più prudenti, Pjanic lo è, Khedira no. Si hai visto la partita solo tu BeppeFurino

Nemmeno mi metto a discorrere con uno che si pone in questo modo.

In modo educato, anche non quotare è ancora meglio. Si ho visto la partita due volte e oggi la rivedo.. Tanto sei il classico utente che per il 95% dei messaggi sputa melma su MAX e Tesserati, in questo Forum. Se pensi che sia il contrario, è da consigliare rivedere se stessi quanto si digita la tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In modo educato, anche non quotare è ancora meglio. Si ho visto la partita due volte e oggi la rivedo.. Tanto sei il classico utente che per il 95% dei messaggi sputa melma su MAX e Tesserati, in questo Forum. Se pensi che sia il contrario, è da consigliare rivedere se stessi quanto si digita la tastiera
Se ti serve rivederla più e più volte significa pur qualcosa eh.

Tra l'altro beato te che c'hai il tempo per farlo, anche se io sinceramente lo impiegherei in modo differente.

D'ogni modo non mi interessa davvero discutere con te, visto che credi di avere la verità in tasca, io ho il mio modo di vedere il calcio, le mie idee, mai mi permetterei di imporle agli altri come fai te o altri utenti.

Io le espongo educatamente, senza spalare melma come dici in modo superficiale tu.

Cordiali saluti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

Grazie ar *.

 

Ronaldo si pretende che faccia il centravanti, quando non è un centravanti...

 

Qua la gente parla di centravanti, di nove, quando probabilmente Ronaldo l'ha visto giocare 4 o 5 volte...

Infatti Bro dopo qualche test durante la partita(con Dybala e Costa) perchè non è stato facile capire per due mezze partitelle con ragazzini, Max l'ha spostato "laterale" con inserimento di Mario e la manovra è stata più fluida, fraseggi più rapidi e CR7 ancora più pericoloso, ma già aveva iniziato con l'ingresso di Berna che gioca in modo diverso da Costa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

L'equilibrio non è un problema perché la formazione messa in campo contro il Chievo la vedremo solo con certi avversari. Già dalla prossima gara con la Lazio mi aspetto Matuidi largo a sinistra con Douglas spostato sull'altra fascia.

 

Semmai il problema è un altro, ed è un problema tutto di Allegri.

Mi riferisco alle esigenze  di Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non è Higuain, il quale ha accettato senza fiatare un certo utilizzo che lo ha indubbiamente penalizzato dal punto di vista del rendimento personale.

Ronaldo è un'azienda e ha bisogno di brillare individualmente, di essere sempre il primo, di concorrere ogni anno per il pallone d'oro, di fare molti gol. Ronaldo vuole essere la star al centro della squadra.

 

Ora io mi chiedo: saprà Allegri metterlo in condizioni di fare tutto questo? A me sembra che non sia un allenatore che sappia valorizzare particolarmente il gioco degli attaccanti, preferendone spesso un uso tattico.

 

 E l'ultimo allenatore che ha provato a piegare Cristiano alle esigenze della squadra, si chiama Benitez: e sappiamo bene chi allena ora, e soprattutto chi non allena più.

 

Auguri, mister!

Il futuro si chiama Zidane. E per il bene di Allegri(e nostro) e' meglio che valorizzi al 1000% CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Eccallà, puntuale come un orologio svizzero, non appena si hanno un paio di fuoriclasse in squadra, su crea il dualismo, l'incompatibilità, etcetc

Tutto già visto e tutto molto italiano. 

Il catenaccio ce l'abbiamo nel sangue, inutile prendersela con Allegri... 

Quindi secondo te se avessimo sia Pogba che SMS o sia Higuain che Suarez (per dire), dovremmo farli giocare contemporaneamente solo perchè sono due fuoriclasse? Zidane panchinava BALE (non l'ultimo degli scalzacani) per fare rendere CR7 al meglio.

 

E' presto per dire che Dybala e CR7 sono incompatibili, ma PER ME, lo sono, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lasciate ogni speranza..." voi che chiedete Khedira in panchina. La formazione è lui più altri 11 e sarà sempre così finchè saranno alla Juve lui e il mister attuale. E a me spiace. Perchè credo che a centrocampo potrebbero esserci soluzioni differenti. 

Si, siamo ad agosto, all'inizio, certo. Però è anche vero che la coppia Mire -Khedira non sembra quella giusta. 

E, vedrei meglio Bernardeschi di Cuadrado. 

 

Detto ciò è incredibile vedere Ronaldo giocare con noi! Speriamo che lo mettano presto nella condizione e posizione per fare i numerosi gol a cui è abituato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vinx70 ha scritto:

A me Can piace, Khedira assolutamente no!

Ripeto all'infinito,un giocatore con caratteristiche di giocatore tattico,difensivo,fisicato,al netto degli infortuni,che si ostina a giocare come un fantasista di inclinazione totalmente offensiva,per me,per il mio modo di vedere il calcio è la peggior bestemmia mai concepita!

Come avere AD ESEMPIO da terzino,un cavallone sgraziato e senza tecnica,senza dribbling,con cross sbilenco,che in difesa lascia buchi paurosi,che non partecipa alla manovra,epperò va in area sempre e comunque per cercare il gol!

Ecco uguale,quello per me sarebbe il terzino più odioso mai visto!

Un siffatto terzino sarebbe uguale a khedira mediano come logica di giocatore

Bro fidati, Sami ci farà comodo per questo suo ultimo anno, se dosato per come penso che lo sia, sarà un arma in più, mentre Can sarà fantastico.

Poi se ti riferisci a Cancelo come terzino, ci penserà Max per la fase difensiva nel migliorare aspetti tecnici. E' il migliore. Anche Costa si sente migliore per questo e l'ha sottolineato anche l'allenatore del Brasile.

Abbi fede e poi ne riparliamo anche se a te Sami è sullo stomaco. Capisco il tuo stato d'animo per il giocatore ma comunque oggi è nella rosa e va sostenuto in qualche modo, per essere utile al momento opportuno, e si, vero, è diventato più lento, per tanti motivi, sopratutto fisici ma la tecnica/tattica ne ha da vendere. Lui sa intercettare la palla anche da fermo perchè è un top mondiale, ma oggi è in assoluto calo agonistico e non può reggere una mediana a 2 con Pjanic tutta la partita ma per me lo può fare per 15/20 minuti, massimo, nel secondo tempo quando cala l'aspetto fisico anche per l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quindi secondo te se avessimo sia Pogba che SMS o sia Higuain che Suarez (per dire), dovremmo farli giocare contemporaneamente solo perchè sono due fuoriclasse? Zidane panchinava BALE (non l'ultimo degli scalzacani) per fare rendere CR7 al meglio.

 

E' presto per dire che Dybala e CR7 sono incompatibili, ma PER ME, lo sono, spero di sbagliarmi.

dybala non è incompatibile con cr7. se schieri cr7, dybala e una punta giocano tutti e tre tranquillamente. è che l'unica punta che è possibile schierare è manzo.

infatti nell'angolo si diceva che manca una punta di riserva.  dybala e costa si alterneranno. il 4231 di fine partita è al momento lo schieramento migliore possibile.

per esempio una punta di riserva perfetta sarebbe stato Zaza, solo che non gli piace stare in panchina...(fesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liolà ha scritto:

"Lasciate ogni speranza..." voi che chiedete Khedira in panchina. La formazione è lui più altri 11 e sarà sempre così finchè saranno alla Juve lui e il mister attuale. E a me spiace. Perchè credo che a centrocampo potrebbero esserci soluzioni differenti. 

Si, siamo ad agosto, all'inizio, certo. Però è anche vero che la coppia Mire -Khedira non sembra quella giusta. 

E, vedrei meglio Bernardeschi di Cuadrado. 

 

Detto ciò è incredibile vedere Ronaldo giocare con noi! Speriamo che lo mettano presto nella condizione e posizione per fare i numerosi gol a cui è abituato! 

Ti sei appena iscritto per scrivere questo inizio del primo messaggio? Fantastico..

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Bro fidati, Sami ci farà comodo per questo suo ultimo anno, se dosato per come penso che lo sia, sarà un arma in più, mentre Can sarà fantastico.

Poi se ti riferisci a Cancelo come terzino, ci penserà Max per la fase difensiva nel migliorare aspetti tecnici. E' il migliore. Anche Costa si sente migliore per questo e l'ha sottolineato anche l'allenatore del Brasile.

Abbi fede e poi ne riparliamo anche se a te Sami è sullo stomaco. Capisco il tuo stato d'animo per il giocatore ma comunque oggi è nella rosa e va sostenuto in qualche modo, per essere utile al momento opportuno, e si, vero, è diventato più lento, per tanti motivi, sopratutto fisici ma la tecnica/tattica ne ha da vendere. Lui sa intercettare la palla anche da fermo perchè è un top mondiale, ma oggi è in assoluto calo agonistico e non può reggere una mediana a 2 con Pjanic tutta la partita ma per me lo può fare per 15/20 minuti, massimo, nel secondo tempo quando cala l'aspetto fisico anche per l'avversario.

direi che la condizione fisica di tutti i giocatori che hanno fatto il mondiale andrebbe giudicata almeno tra un mese/due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quindi secondo te se avessimo sia Pogba che SMS o sia Higuain che Suarez (per dire), dovremmo farli giocare contemporaneamente solo perchè sono due fuoriclasse? Zidane panchinava BALE (non l'ultimo degli scalzacani) per fare rendere CR7 al meglio.

 

E' presto per dire che Dybala e CR7 sono incompatibili, ma PER ME, lo sono, spero di sbagliarmi.

 

2 ore fa, davidov ha scritto:

Eccallà, puntuale come un orologio svizzero, non appena si hanno un paio di fuoriclasse in squadra, su crea il dualismo, l'incompatibilità, etcetc

Tutto già visto e tutto molto italiano. 

Il catenaccio ce l'abbiamo nel sangue, inutile prendersela con Allegri... 

 

 

Il problema non è l'incompatibilità.

L'incompatibilità c'era tra Dybala e Higuain che di fatto occupavano in fase offensiva la stessa porzione al limite dell'aria.

 

Cr7 e Dybala non sono incompatibili come non lo sarebbero un terzino sinistro con un terzino destro.

Semplicemente entrambi hanno bisogno di gente diciamo "tra" di loro.

 

Cr7 non è un centravanti. 

E' una pseudo ala che ama partire e agisce sulla sinistra  o centro sinistra.

Dybala non è un centravanti.

E' una pseudo seconda punta che ama partire e agire o sulla trequarti o sul centro destra.

 

 

Cosa manca?

Manca quello che fa il centravanti.

 

Come ad un terzino sinistro e ad uno destro in mezzo devi mettere in mezzo i difensori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

direi che la condizione fisica di tutti i giocatori che hanno fatto il mondiale andrebbe giudicata almeno tra un mese/due. 

Non è solo questo. Sami oggi non forza più, ha preso troppe bastonate al livello fisico. E' assolutamente in calo fisico prestazionali. Non è mai stato un fulmine ma oggi si trattiene troppo e quindi in un momento di stanca della partita nel secondo tempo è un arma. Non credo che con Can in arrivo Max non lo capisce(ieri non c'era in rosa, un fac simile di Sami e tanto dinamico. oggi si e anche leader in campo.) anche perchè il giocatore prima di decidere di venire alla Juve ha fatto le sue valutazioni anche con l'allenatore. Era richiesto da tante BIG. Non dai 6 milioni annui per tenerlo in panchina, un giocatore con grossa personalità e leadership in campo. 

Can oggi ha solo bisogno di un pò di tempo, manca dal gioco agonistico da diversi mesi per problema alla schiena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Il problema non è l'incompatibilità.

L'incompatibilità c'era tra Dybala e Higuain che di fatto occupavano in fase offensiva la stessa porzione al limite dell'aria.

 

Cr7 e Dybala non sono incompatibili come non lo sarebbero un terzino sinistro con un terzino destro.

Semplicemente entrambi hanno bisogno di gente diciamo "tra" di loro.

 

Cr7 non è un centravanti. 

E' una pseudo ala che ama partire e agisce sulla sinistra  o centro sinistra.

Dybala non è un centravanti.

E' una pseudo seconda punta che ama partire e agire o sulla trequarti o sul centro dentra.

 

 

Cosa manca?

Manca quello che fa il centravanti.

 

Come ad un terzino sinistro e ad uno destro in mezzo devi mettere i difensori centrali.

Sappiamo tutti cosa manca, il problema di Allegri è che se mette titolari fissi CR7-quellochemanca(=Manzo/Kean)-qualcuno, ha 4 giocatori di assoluto spessore che si giocano UN posto, quello del qualcuno.

 

Ovviamente la cosa non è accettabile nel lungo periodo (secondo me). E' vero che CR7 salterà sicuramente una decina di partite di campionato, ma è comunque "troppo poco", non puoi lasciare costantemente fuori a turno 3 su 4 tra Costa, Dybala, Cuadrado e Bernardeschi e pensare che nello spogliatoio fili tutto liscio.

 

E' per questo che Allegri cercherà di trovare la quadra senza mettere sempre il "clone di Benzema" al centro della fattoria. ma non sono sicuro ci riesca senza annullare una discreta parte dell'efficacia di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Can penso sia stato preso proprio per questo motivo.

Poi ci sarebbe Bentancur.

Perché ostinarsi con Khedira?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ostinarsi alla prima di campionato... Fatti meno pippe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Assolutamente non a Cancelo!

L'esempio era su un terzino immaginario che non difende,non crossa,non fa scorribande in fascia,ma è solo un cavallone che va in area a cercare di segnare!

Ecco quell'ipotetico giocatore,avrebbe un senso così come khedira mediano!

Un senso nullo come giocatore insomma!

Speriamo di sì,speriamo che mano mano questo insulso giocatore venga tolto dal campo ed entri Can in pianta stabile

Succederà tranquillo. 😘Però adesso, fai respirare un pò Sami, dai ,un piccolissimo sforzo.. Se non diventa un tiro al piccione e "alcuni utenti" non aspettano altro per seguire la scia..

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sappiamo tutti cosa manca, il problema di Allegri è che se mette titolari fissi CR7-quellochemanca(=Manzo/Kean)-qualcuno, ha 4 giocatori di assoluto spessore che si giocano UN posto, quello del qualcuno.

 

Ovviamente la cosa non è accettabile nel lungo periodo (secondo me). E' vero che CR7 salterà sicuramente una decina di partite di campionato, ma è comunque "troppo poco", non puoi lasciare costantemente fuori a turno 3 su 4 tra Costa, Dybala, Cuadrado e Bernardeschi e pensare che nello spogliatoio fili tutto liscio.

 

E' per questo che Allegri cercherà di trovare la quadra senza mettere sempre il "clone di Benzema" al centro della fattoria. ma non sono sicuro ci riesca senza annullare una discreta parte dell'efficacia di CR7.

4231, can-pjanic a centrocampo, in attacco berna a destra, dybala dietro manzo e cr7 a sinistra. e hai tutto ciò che serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Syd91 ha scritto:

Come diceva qualcuno sopra... dipende da quello che si vuole fare. Se accettiamo il fatto di prendere un gol a partita (almeno) allora dobbiamo essere certi di farne due. Il campionato si vince lo stesso, l'importante è segnarne sempre 2 o 3 a partita. Cosa non scontata ma possibile visto il nuovo potenziale offensivo. In europa è diverso, lì incontri squadre che concedono e soprattutto te la giocherai su 180 minuti, nei quali ci sta di farne 60 in difesa, coperti. La partita col Chievo è stata strana ma secondo me ha dato due o tre indicazioni buone:

- con Bonucci torniamo ad avere più possesso palla, più gestione della partita, più verticalità
- con Bonucci qualche marcatura salterà sempre

- Ronaldo e Dybala per funzionare devono stare vicini, magari con Mandzuckic in mezzo a loro

- Cuadrado deve fare il terzino perchè non puoi rinunciare alla qualità di Bernardeschi e Costa sugli esterni
 

Io parlo del campionato italiano, ovviamente. Dove lo stesso Allegri (e io sono daccordissimo con lui) dice che vince il campionato la miglior difesa, il 90% delle volte. È chiaro che manca condizione, ma non dobbiamo fare come lo scorso anno che poi per riprendere ad essere solidi e mettere a posto la fase difensiva abbiamo dovuto in fretta e furia tornare a 3 in mezzo. Non facciamoci illudere da un reparto offensivo immenso, mettiamoli in condizione di esprimersi bene anzi. Poi ovvio, ognuno vede il calcio in modo diverso. Per come la vedo io in italia si chiudono tutte proprio perche sanno che senno ne prendono 8. E quindi non puoi sempre pensarne di fare 3 o 4 gol a partita solo perche hai ronaldo. Devi avere equilibrio e difendere bene. E per farlo pjanic a mezzo servizio e khedira fermo in mezzo non basta. Parere personale.

4 ore fa, marianox ha scritto:

Lavori in corso , principe delle gurate, con calma e sangue freddo tutto va in ordine , il materiale su cui lavorare è di primissimo ordine. 

Fortunatamente Max non deve lavorare su Lautaro , Brozovic e Perisic :d

Sicuramente, ci mancherebbe. Mancano condizione e meccanismi però è un film già visto. A 2 in mezzo con tutti quei piedi belli e delicati davanti, SECONDO ME, non ci possiamo giocare senza che in 2 o 3 si facciano il mazzo quadrato. E pjanic e khedira, almeno al momento, non sono sufficienti. Vediamo chi, come e quando entreranno in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sappiamo tutti cosa manca, il problema di Allegri è che se mette titolari fissi CR7-quellochemanca(=Manzo/Kean)-qualcuno, ha 4 giocatori di assoluto spessore che si giocano UN posto, quello del qualcuno.

 

Ovviamente la cosa non è accettabile nel lungo periodo (secondo me). E' vero che CR7 salterà sicuramente una decina di partite di campionato, ma è comunque "troppo poco", non puoi lasciare costantemente fuori a turno 3 su 4 tra Costa, Dybala, Cuadrado e Bernardeschi e pensare che nello spogliatoio fili tutto liscio.

 

E' per questo che Allegri cercherà di trovare la quadra senza mettere sempre il "clone di Benzema" al centro della fattoria. ma non sono sicuro ci riesca senza annullare una discreta parte dell'efficacia di CR7.

 

 

La cosa più logica è fare 4231 come dico sempre.

 

Comunque Cr7 non necessita del "clone" di benzema, semplicemente come tutte le ali offensive (per quanto sia atipica) deve avere una punta di riferimento davanti che tenga occupati di centrali avversari.

 

 

Questo in modo di trovarsi al massimo in 1 vs 1 e non in 1 vs 3 come contro il Chievo.

 

 

Un Dybala, un Higuain, un Aguero, un Inzaghi, ovvero giocatori che cercano di evitare la marcatura avversaria, non servono.

Anche se pare un'esagerazione, pure un Petagna paradossalmente andrebbe bene per farlo rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.