Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1977juve

Centrocampo titolare

Recommended Posts

Il 20/8/2018 Alle 11:58, Dino64 ha scritto:

Can Bentancur

Can Matuidi

Bentancur Matuidi

se poi si decide di giocare a 3 allora può andar bene inserire anche Pjanic o Kedira

"C.agòn!"    cit. 😂 scherzoo!!  intanto ci hanno portati in finale quei due che non possono giocare nel centrocampo a due.. io credo che su Khedira posso essere d'accordo ma su Pjanic no.. Pjanic Can è una coppia che può dare molto anche a 2..

E non è mai stato quello che è ora.

I top team europei lo hanno cercato dopo i due anni da noi passati a giocare regista. Quando era a Roma e faceva la mezz'ala non lo considerava quasi nessuno, tanto è vero che, per portarlo in bianconero, abbiamo pagato una clausola ridicola senza concorrenza alcuna.

Probabilmente non avete seguito abbastanza il Miralem dei tempi capitolini. Quello di oggi è un altro giocatore.

Se lo avessero cercato i top team, con ingaggio facilmente superiore a quello della Juventus, pjanic lo avresti già bello che salutato.
Un conto sono le fantasie dei giornali, un conto la realtà. È la realtà dice che nessuno ha offerto a pjanic più di 6.5 mil l'anno, visto che li ha accettati da noi.
E va bene così, perché vendendolo non sono per niente sicuro che sarebbe arrivato un Pogba, ma più credibilmente un qualche hernanes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se lo avessero cercato i top team, con ingaggio facilmente superiore a quello della Juventus, pjanic lo avresti già bello che salutato.
Un conto sono le fantasie dei giornali, un conto la realtà. È la realtà dice che nessuno ha offerto a pjanic più di 6.5 mil l'anno, visto che li ha accettati da noi.
E va bene così, perché vendendolo non sono per niente sicuro che sarebbe arrivato un Pogba, ma più credibilmente un qualche hernanes

Io non so se lo hanno cercato i top team oppure no, ma gli attestati di stima maggiori, Pjanic li ha avuti dopo i due anni giocati come regista alla Juve. Non prima.

A questo livello di professionismo di qualità assolutamente elevata, l'assetto definitivo di un reparto (potrebbe trattarsi pure della difesa, oppure dell'attacco), non può mai considerarsi definitivo, in quanto le variazioni tattiche possono cambiare di partita in partita e in riferimento allo spessore tecnico dell'avversario e della sua disposizione tattica.

Il 20/8/2018 Alle 12:52, shadowman ha scritto:

Non deve prevedere né Khedira ne Pjanic, il primo è semplicemente finito come giocatore, il secondo è un barzelletta.

Dopodiché, prima o poi, la dirigenza, punterà, finalmente, dalla partenza di Pogba, su centrocampisti da CL.

ti quoto al 100%, ma fintanto che la dirigenza non trova un VERO centrocampista da CL, Acciughino deve barcamenarsi tra questi due che ha : Kedira / Pjanic .brr? Pjanic mi fa tremare appena lo vedo, sembra impaurito, guarda a destra a sinistra, indietro, se va nei contrasti è sempre palla persa ...mi fa inc***are.

Speriamo che trovino presto qualcuno, altrimenti x Acciughino (ma anche per tutti noi e per CR7) sono c***i amari :sad:

Il 21/8/2018 Alle 10:39, davidos ha scritto:

Si da dell'incapace a pjanic ma si preferisce un ragazzo della lazio che non ha dimostrato e vinto niente..Lo dico io che siamo troppi a tifare juve

Pjanic non è un centrocampista di qualità,...diciamo che per il campionato italiano ... potrebbe anche andare (se vogliamo esser buoni!), ma per la CL ci vuole altra qualità lì nel mezzo! e per  quel SMS della Lazio sono d'accordissimo con te ! non mi dice proprio niente di speciale, Lotitto è un volpone, aspetta il ghiozzo che abbocchi e prima o poi qualcuno ci dà, speriamo non  siano proprio i nostri, che abboccano .@@ 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non so se lo hanno cercato i top team oppure no, ma gli attestati di stima maggiori, Pjanic li ha avuti dopo i due anni giocati come regista alla Juve. Non prima.

attestati di stima da chi? il primo anno che venne ci illuse un pò con qualche calcio di punizione dal limite, ma poi... sempre meno, anche nei calci d'angolo :sad: 

Non credo che qualche top team abbocchi, magariiiiii  ... ma ci credo poco !uum

Il 22/8/2018 Alle 14:15, RobertoDub ha scritto:

L'asimmetria è un gioco pericoloso, a destra avresti poca copertura, considerando Cancelo poco maturo in quella fase.

...poi, Dybala che parte da sinistra non si può vedere...

Per questo il Manzo sarà ancora imprescindibile 

10 minuti fa, aemme ha scritto:

attestati di stima da chi? il primo anno che venne ci illuse un pò con qualche calcio di punizione dal limite, ma poi... sempre meno, anche nei calci d'angolo :sad: 

Non credo che qualche top team abbocchi, magariiiiii  ... ma ci credo poco !uum

Guardiola lo ha definito top player, per esempio.

Dopo di che, attualmente, nel suo ruolo Pjanic è tra i migliori al mondo.

Mi fa specie che ci sia ancora qualcuno che non se n'è accorto.

In due anni a Torino, Pjanic, giocando mediano davanti alla difesa, ha segnato 15 reti e fornito 28 assist (nessun pari ruolo si avvicina a questi numeri).

Al termine della scorsa stagione, Miralem è risultato lo juventino ad aver creato più occasioni (60, a pari merito con Costa), quello ad aver recuperato più palloni e quello ad aver realizzato il maggior numero di passaggi riusciti.

Non capisco di cosa parliate.

Del resto, la frase evidenziata mi lascia capire quanto tu sia poco obiettivo nel riferirti a Pjanic. 

• Mi Piace 2

19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Guardiola lo ha definito top player, per esempio.

Dopo di che, attualmente, nel suo ruolo Pjanic è tra i migliori al mondo.

Mi fa specie che ci sia ancora qualcuno che non se n'è accorto.

In due anni a Torino, Pjanic, giocando mediano davanti alla difesa, ha segnato 15 reti e fornito 28 assist (nessun pari ruolo si avvicina a questi numeri).

Al termine della scorsa stagione, Miralem è risultato lo juventino ad aver creato più occasioni (60, a pari merito con Costa), quello ad aver recuperato più palloni e quello ad aver realizzato il maggior numero di passaggi riusciti.

Non capisco di cosa parliate.

Del resto, la frase evidenziata mi lascia capire quanto tu sia poco obiettivo nel riferirti a Pjanic. 

spero tu abbia ragione, ma perfino Kedira ha fatto meglio di lui negli ultimi due anni, e lui non tira nè rigori nè calci piazzati da fuori area (15 reti con circa 10 presenze in meno).

Spero di sbagliarmi, ma non salta l'uomo, perde palla in una zona minata del campo creando panico tra difensori e portiere,  se questo è tra i migliori centrocampisti al mondo ... forse c'è una lista dei 40 miglior centrocampisti al mondo.

Stasera, speriamo che sia io  a non essermi accorto di avere in Pjanic  uno tra i migliori al mondo, altrimenti... non vorrei davvero soffrire e incazz***mi, preferisco essere io a non aver capito un campione, ma stasera la juve deve vincere con o senza uno dei migliori centrocampisti al mondo.

.juve

Il 20/8/2018 Alle 12:04, ale1977juve ha scritto:

A me piacerebbe per ora(benta avrà spazio piu avanti secondo me) cc Berna Can Matuidi

è cio' che piacerebbe anche a me...e forse la scelta più equilibrata.

khedira e pjanic implicano una manovra a 3 all'ora..

• Mi Piace 1

Centrocampo necessariamente a tre. Non si può giocare con sette otto giocatori offensivi (visto i terzini che abbiamo). Squadra favolosa. Centrocampo a tre (per ora sarei contenta se giocassero Can Pjanic Matuidi). Davanti CR7 e altri due a vostra scelta. Grande Juve

Centrocampo necessariamente a tre. Non si può giocare con sette otto giocatori offensivi (visto i terzini che abbiamo). Squadra favolosa. Centrocampo a tre (per ora sarei contenta se giocassero Can Pjanic Matuidi). Davanti CR7 e altri due a vostra scelta. Grande Juve
Dipende: a mio avviso, se la squadra è coordinata e disposta ad aggredire con pressing e difesa alta si può giocare anche col 4 2 3 1, che è il modulo con il quale siamo arrivati a Cardiff.
Chiaramente non è il modulo giusto se si lascia il pallino del gioco all'avversario.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chiunque tranne Matuidi che è scarso e deve andare in panchina.Quest'anno ci vuole solo qualità basta scarponi e mezzi esperimenti.Matuidi è come i cavoli a merenda in questa squadra.

Bentancur  quest'anno deve partire titolare secondo me.

Spero che Allegri non abbia intenzione di riproporci il suo solito gioco difensivista e magari inventarsi Ronaldo terzino (ne è capace).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Chiunque tranne Matuidi che è scarso e deve andare in panchina.Quest'anno ci vuole solo qualità basta scarponi e mezzi esperimenti.Matuidi è come i cavoli a merenda in questa squadra.
Bentancur  quest'anno deve partire titolare secondo me.
Spero che Allegri non abbia intenzione di riproporci il suo solito gioco difensivista e magari inventarsi Ronaldo terzino (ne è capace).

Matuidi uno dei migliori in campo per distacco

2 ore fa, Daniele Bondanese ha scritto:

Matuidi uno dei migliori in campo per distacco

Peccato non giocherebbe mai in un Real Madrid o Barcellona chissà perchè...