Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delsa

Juventus, la stagione 2018/2019 dei giovani in prestito: tutte le news e le opinioni

Recommended Posts

orsolini altro gol

migliore giovane in prestito se si guarda la stagione

il livello la davanti è troppo alto per pensare di riportarlo a casa, ma va seguito nei prossimi 2 anni

cercando di mandarlo dove ci sia un allenatore che ne sfrutta le doti

• Mi Piace 1

4 ore fa, garrison ha scritto:

Sinceramente credo che se il Chievo non fosse una squadra di scappati di casa e senza un euro, non avrebbe mai visto il campo.

Non ha giustificato il riscatto direi, tutto lì, in bocca al lupo per la carriera.

Non saprei chi sono i "montati" che ci saremmo tenuti sul groppone anni, comunque.

Sicuramente Leris non giocherebbe nel Barcellona. Ma il Chievo è pur sempre serie A. 

Stavo pensando a quel bidone di Del Sole che abbiamo pagato uno sproposito e non vede il campo con il Pescara. 

7 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sicuramente Leris non giocherebbe nel Barcellona. Ma il Chievo è pur sempre serie A. 

Stavo pensando a quel bidone di Del Sole che abbiamo pagato uno sproposito e non vede il campo con il Pescara. 

sì ma quelle sono le tangenti per Di Campli

10 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Bhé, serie A per modo di dire oramai.

Del Sole era comunque un prospetto abbastanza noto, comunque l'abbiamo preso l'anno scorso non 10 anni fa(pagato mi pare qualcosa + di un milione di € cioé il prezzo minimo epr qualunque giocatore giovane di minimo talento oggi) , colpi ne ha mostrato qualcuno (famosa partita di Coppa contro il Brescia...pur sempre calcio professionistico), non mi sembra abbia grandi qualità cerebrali però bidone mi sembra prematuro.

Non penso sia una "tangente" per Di Campli, come invece senz'altro quello che abbiamo pescato in D (DeBenedetto o qualcosa di simile), che manifestamente non aveva le qualità per giocare a calcio tra i professionisti. Al massimo uno dei tanti (non solo nostri ma é pieno il mondo) acquisti di giovani che non sfondano mai.

14 ore fa, omar sivori 79 ha scritto:

migliore giovane in prestito se si guarda la stagione

Secondo me, nonostante ormai non sia più ufficialmente nostro, la stagione migliore in prestito la sta facendo Audero

7 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé, serie A per modo di dire oramai.

Del Sole era comunque un prospetto abbastanza noto, comunque l'abbiamo preso l'anno scorso non 10 anni fa(pagato mi pare qualcosa + di un milione di € cioé il prezzo minimo epr qualunque giocatore giovane di minimo talento oggi) , colpi ne ha mostrato qualcuno (famosa partita di Coppa contro il Brescia...pur sempre calcio professionistico), non mi sembra abbia grandi qualità cerebrali però bidone mi sembra prematuro.

Non penso sia una "tangente" per Di Campli, come invece senz'altro quello che abbiamo pescato in D (DeBenedetto o qualcosa di simile), che manifestamente non aveva le qualità per giocare a calcio tra i professionisti. Al massimo uno dei tanti (non solo nostri ma é pieno il mondo) acquisti di giovani che non sfondano mai.

Non voglio dire castronerie, stasera quando vado a casa controllo sul bilancio, ma Del Sole dovrebbe essere stato pagato 3.5 milioni piu' bonus.

Qualita' tecniche ne ha da vendere, ma sta mostrando un carattere molto debole.

Al contrario Leris, pur con un piu' limitato bagaglio tecnico, mostra di avere carattere lottando in una piccola per trovare il proprio spazio.

Ad ogni modo non volevo fare due pagine di elogi a Leris, solamente notare che sta facendo una carriera piu' che decente e migliore di quello che prometteva nell'anno in primavera. Non mi interessa neanche troppo fare paragoni. Ma semplicemente mi fa piacere quando un ragazzo passato per la Juve (anche di striscio) si realizza grazie al carattere e alla determinazione.

Il 5/4/2019 Alle 14:09, Yojimbo ha scritto:

Secondo me, nonostante ormai non sia più ufficialmente nostro, la stagione migliore in prestito la sta facendo Audero

È praticamente ancora nostro.

Il 5/4/2019 Alle 14:09, Yojimbo ha scritto:

È praticamente ancora nostro.

4 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Sì, però non ufficialmente, per quello ho specificato. 

Ufficialmente non lo è assolutamente. Hanno proprio affermato il contrario. Poi si sa come vanno 'ste cose... 

Rogerio, dopo aver fatto gol finisce in panchina e al suo posto gioca il 35 enne peluso mi pare. Come dire , se non ci date qualche prestito a scrocco anche l'anno prossimo, rogerio non lo facciamo piu' giocare fino alla fine del campionato e cosi' non riuscite a venderlo a 20 milioni in inghilterra . O sbaglio ?

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Rogerio, dopo aver fatto gol finisce in panchina e al suo posto gioca il 35 enne peluso mi pare. Come dire , se non ci date qualche prestito a scrocco anche l'anno prossimo, rogerio non lo facciamo piu' giocare fino alla fine del campionato e cosi' non riuscite a venderlo a 20 milioni in inghilterra . O sbaglio ?

Direi proprio sbagli...al Sassuolo per la gestione dei nostri ragazzi (e i soldi elargiti) dobbiamo essere solo grati.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi proprio sbagli...al Sassuolo per la gestione dei nostri ragazzi (e i soldi elargiti) dobbiamo essere solo grati.

E poi comunque non hanno certo bisogno di ricattarci per prendere nostri giocatori. A noi direi che conviene darli a loro piuttosto che a chiunque altro.

Ormai chi è interessato a comprare Rogerio credo che non abbia più bisogno di vederlo. Sarà già stato seguito da mesi. E al Sassuolo magari daremo uno degli altri tanti giovani che abbiamo a disposizione. Orsolini lo vedrei bene al Sassuolo, se partissero Politano e Berardi.

• Mi Piace 1

21 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

E poi comunque non hanno certo bisogno di ricattarci per prendere nostri giocatori. A noi direi che conviene darli a loro piuttosto che a chiunque altro.

Ormai chi è interessato a comprare Rogerio credo che non abbia più bisogno di vederlo. Sarà già stato seguito da mesi. E al Sassuolo magari daremo uno degli altri tanti giovani che abbiamo a disposizione. Orsolini lo vedrei bene al Sassuolo, se partissero Politano e Berardi.

politano è mo che è andato

berardi ndò vuoi che vada?

51 minuti fa, delsa ha scritto:

politano è mo che è andato

berardi ndò vuoi che vada?

Politano è all'Inter con diritto di riscatto. Che lo esercitino è tutto da vedere. Non lo fanno mai. Anche se stavolta, visto che costa poco e tutto sommato ha fatto bene. gli converrebbe. Considerando che quest'anno, come al solito, Suning smiliarderà e loro prenderanno Modric, Vidal, Kroos, Rakitic, Dybala, Griezmann e tanti altri, forse rinunceranno a riscattarlo, tanto per cambiare. .boh 

Nessuno l'ha scritto, ma ancora ha segnato Orsolini e una partita da dimenticare per Audero.

Con Pjaca out ci sono anche altri infortuni dei nostri:

Quoto

Fermo Giangiacomo Magnani, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato la presenza di una sport-ernia inguinale sinistra. Nei prossimi giorni saranno fatte ulteriori valutazioni.

fonte: sassuolocalcio.it

Stagione finita anche per Favilli. Spero che nell'estate faccia una preparazione completa per evitare infortuni muscolari nella prossima stagione.

55 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Nessuno l'ha scritto, ma ancora ha segnato Orsolini e una partita da dimenticare per Audero.

Stagione finita anche per Favilli. Spero che nell'estate faccia una preparazione completa per evitare infortuni muscolari nella prossima stagione.

Francamente mi sembra un modo di scaricare il barile. Avrà anche avuto dei problemi all'inizio per una cattiva preparazione estiva, ma siamo quasi a maggio. Nel frattempo avrebbe potuto fargliela lui una preparazione adeguata, no?

3 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

L'hanno "pompato" troppo a livello muscolare e queste sono le conseguenze, speriamo si possa riparare il danno.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ancora il gol di Orsolini.

Questo è bravo. Se veramente il Bologna non vuol riscattarlo, meglio. Bisogna valorizzarlo, non venderlo.