Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Juventus, Szczesny non ha dubbi: «Cristiano Ronaldo segnerà molto presto»

Post in rilievo

Il portiere bianconero: «Con lui abbiamo fatto un notevole salto di qualità»

 

TORINO - "Cristiano è un grande giocatore e ha aggiunto notevole qualità alla squadra. Sfortunatamente non ha segnato all'esordio con il Chievo ma segnerà il suo primo gol in una partita molto presto, ne sono sicuro". Così il portiere della Juventus Szczesny in un'intervista concessa al sito internet Sportsmail. I successi in campionato - osserva il portiere polacco - sono viatico per le ambizioni in Europa. "Per far un'ottima stagione in Champions League dobbiamo per forza giocare bene il campionato Solo in questo modo possiamo acquisire fiducia".

Juventus, Szczesny non ha dubbi: «Cristiano Ronaldo segnerà molto presto»

 

Fonte: Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando segnerà chissene....

Mi è bastato vedere la prima partita per essere completamente soddisfatto del suo acquisto! come se ce ne fosse bisogno 😄 

 

EDIT. preciso: ero già completamente soddisfatto del suo acquisto, è un modo come un altro per dire che nonostante non abbia segnato, la sua prestazione ha rispecchiato se non superato le mie aspettative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che non è un'affermazione particolarmente azzardata dire "presto" .ghgh

 

Magari già alla seconda, come Platini e Maradona del resto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando segnerà chissene....
Mi è bastato vedere la prima partita per essere completamente soddisfatto del suo acquisto! come se ce ne fosse bisogno [emoji1] 
Avevi dubbi su Ronaldo? Cristiano Ronaldo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 7 in pagella a Ronaldo.

Lui si crea da solo le occasioni, vedi punizione, tiro da fuori dopo finta e controfinta salvato in extremis da Sorrentino, e tiro da sotto con deviazione in area di un giocatore del Chievo.

In questo momento manca l'amalgama con la squadra, ma quando i meccanismi saranno a posto farà doppiette e triplette.

Ma Cuadrado....

diobono e dagliela quella palla! ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.