Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Video] Juventus U23 - Cuneo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Era coppa Italia di C questa non il campionato

La coppa Italia

Venitucci è tra l'altro svincolato.....

Assurdo. Era uno dei migliori 87 che avevamo. Carente nel fisico ma per questi livelli poteva essere persino un lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Assurdo. Era uno dei migliori 87 che avevamo. Carente nel fisico ma per questi livelli poteva essere persino un lusso.

Dimostrazione lampante del fatto che il talento non è sufficiente, vedasi anche Gasbarroni per dirne un altro 

1 ora fa, killer ha scritto:

fatemi capire una cosa. per vedere la serie c. che devo fare??? devo fare altri abbonamenti? o basta iscriversi al canale su internet?? 

io ormai tifo solo juve u23 :d

La serie C si vede su elevensports, la coppa Italia è gratis, mentre il campionato si paga ma i prezzi dei pacchetti non sono ancora stati pubblicati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve tecnicamente di un'altra categoria.

 

Gol di Zanimacchia straordinario. Il ragazzo abbina tecnica e "garra" in maniera piuttosto convincente.

 

A me piace più di tutti Fernandes, anche considerando l'età (fine dicembre '99, praticamente un 2000). Se mantiene le promesse, può rivelarsi utile anche per la squadra dei "grandi". Terrei d'occhio anche Toure'.

 

Aspetterei, in ogni caso, per i giudizi definitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hookie ha scritto:

Dimostrazione lampante del fatto che il talento non è sufficiente, vedasi anche Gasbarroni per dirne un altro 

La serie C si vede su elevensports, la coppa Italia è gratis, mentre il campionato si paga ma i prezzi dei pacchetti non sono ancora stati pubblicati 

qualcuno ricorda i prezzi degli scorsi anni? potrei pensare a fare l'abbonamento alle sole partite della juve

 

trovato

 

c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

qualcuno ricorda i prezzi degli scorsi anni? potrei pensare a fare l'abbonamento alle sole partite della juve

 

trovato

 

c.jpg

Con la scusa della Juve, ci marceranno di sicuro. Mi aspetto almeno 10 euro in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Sará pure scarso sto Cuneo, ma il gol di Zanimacchia é un gran gol. Il solo pensarlo è da giocatore vero.

 

Sicuramente. Ma è stata bellissima tutta l'azione, dal filtrante di Muratore all'imbucata di Pereira. Poi l'auto assist di Zanimacchia e successivo tiro nell'angolino sono alta scuola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2018 Alle 18:10, Broke. ha scritto:

qualcuno ricorda i prezzi degli scorsi anni? potrei pensare a fare l'abbonamento alle sole partite della juve

 

trovato

 

c.jpg

Ma si potranno vedere anche on demand/in differita? Perché mi sa che giocheranno in orari scomodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma si potranno vedere anche on demand/in differita? Perché mi sa che giocheranno in orari scomodi...

Ma in differita non dovrebbe darla anche questa nuova JTV?

Se danno in differita le partite della prima squadra daranno anche queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ma si potranno vedere anche on demand/in differita? Perché mi sa che giocheranno in orari scomodi...

Io l'anno scorso avevo l'abbonamento e non mi sembra c'era un'opzione del genere. Dico sembra perché in realtà non ci ho mai provato quindi c'è una piccola probabilità che mi sia sfuggita. Ma io ho sempre visto gli highlights oltre che le dirette

 

Edit. Comunque a chi è interessato  l'anno scorso le partite dei playoff le ho viste sul sito della Snai. Presumo che dia la Lega Pro anche quest'anno. Anche se non so se tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma in differita non dovrebbe darla anche questa nuova JTV?

Se danno in differita le partite della prima squadra daranno anche queste

La partita contro il Cuneo c'è, ma è comparsa molto in ritardo rispetto a quella della prima squadra. Vedremo le successive. 

Intanto domenica ce la guardiamo in diretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2018 Alle 18:10, Broke. ha scritto:

qualcuno ricorda i prezzi degli scorsi anni? potrei pensare a fare l'abbonamento alle sole partite della juve

 

trovato

 

c.jpg

Pacchetto vuol dire tutte le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

 

La prossima volta rileggerò il post prima di pubblicarlo visto che c'è chi non a di meglio da fare

 

 

P.S. ho scritto "a" invece che "ha"...  non vorrei lasciarti senza passatempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hookie ha scritto:

La partita contro il Cuneo c'è, ma è comparsa molto in ritardo rispetto a quella della prima squadra. Vedremo le successive. 

Intanto domenica ce la guardiamo in diretta 

Bhé, domenica sera c'é la serie A, con quello che pago Sky, guarderò quella...

Comunque per la stagione penso mi abbonerò a Jtv, per poterle vedere almeno in differita su PC o Tablet (a meno spunti una app Smart TV per Samsung), almeno dò i soldi direttamente alla Juve. Oltretutto ci saranno senz'altro anche le partite della Primavera (anche se SportItalia dovrebbe coprirle tutte a quanto ho letto)  ed anche magari quelle di qualche altra squadra giovanile (sperando assumano anche qualche altro telecronista oltre a Zambruno che se no le deve coprire tutte - oltre a non essere un espertone in fatto di giovani -).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque per la stagione penso mi abbonerò a Jtv

Sì, io sono piuttosto tirchio, ma 20 euro per tutto l'anno mi è parso un prezzo potabile. La qualità delle immagini è ottima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hookie ha scritto:

Sì, io sono piuttosto tirchio, ma 20 euro per tutto l'anno mi è parso un prezzo potabile. La qualità delle immagini è ottima 

Io ormai ho tutto, Sky, Netflix, Dazn, PrimeVideo...ora farò Jtv, oltre come tutti a pagare il Canone rai.

Adesso però dovrò lavorare di più per permettermi di pagarli (ed avrò ancora meno tempo per vederli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ormai ho tutto, Sky, Netflix, Dazn, PrimeVideo...ora farò Jtv, oltre come tutti a pagare il Canone rai.

Adesso però dovrò lavorare di più per permettermi di pagarli (ed avrò ancora meno tempo per vederli).

Hai anche moglie, figli e cane? Se sì, sei un supereroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, domenica sera c'é la serie A, con quello che pago Sky, guarderò quella...

Comunque per la stagione penso mi abbonerò a Jtv, per poterle vedere almeno in differita su PC o Tablet (a meno spunti una app Smart TV per Samsung), almeno dò i soldi direttamente alla Juve. Oltretutto ci saranno senz'altro anche le partite della Primavera (anche se SportItalia dovrebbe coprirle tutte a quanto ho letto)  ed anche magari quelle di qualche altra squadra giovanile (sperando assumano anche qualche altro telecronista oltre a Zambruno che se no le deve coprire tutte - oltre a non essere un espertone in fatto di giovani -).

Dovrebbero dare anche le differite della squadra femminile, se non ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.