Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su PARMA - JUVENTUS -- Sabato 1 settembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

I biglietti Under 8 Omaggio sono disponibili solo se in fase di prevendita i titoli di ingresso non sono stati esauriti (in Curva Nord la disponibilità é nulla, perchè questo settore è sold out in abbonamento), si ritirano esclusivamente ai botteghini della biglietteria dello stadio Tardini il giorno precedente la partita e il giorno stesso della partita;

Cioè il papa' o la mamma dell'eventuale bimbo under 8 dovrà recarsi col proprio biglietto intero ai botteghini dello stadio? Funziona cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



biglietti Under 8 Omaggio sono disponibili solo se in fase di prevendita i titoli di ingresso non sono stati esauriti (in Curva Nord la disponibilità é nulla, perchè questo settore è sold out in abbonamento), si ritirano esclusivamente ai botteghini della biglietteria dello stadio Tardini il giorno precedente la partita e il giorno stesso della partita;
Cioè il papa' o la mamma dell'eventuale bimbo under 8 dovrà recarsi col proprio biglietto intero ai botteghini dello stadio? Funziona cosi?


Funziona come è scritto. Cosa non ti è chiaro? Comunque vai tranquillo che il problema non si porrà perchè sarà sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se insisto,se il papà acquista un biglietto domani,  rischia che il figlio under 8  rimane senza ?o al momento dell'acquisto del biglietto del padre ti rilasciano una ricevuta di biglietto omaggio da tramutare in biglietto il giorno della partita?In breve per acquistare un biglietto intero insieme a uno in omaggio under 8  (domani)  come ci si deve comportare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

scusa se insisto,se il papà acquista un biglietto domani,  rischia che il figlio under 8  rimane senza ?o al momento dell'acquisto del biglietto del padre ti rilasciano una ricevuta di biglietto omaggio da tramutare in biglietto il giorno della partita?

Ma se c'è scritto che i biglietti under 8 si ritirano il giorno prima della partita e il giorno della partita SOLO se non c'e sold out....cosa c'e di non chiaro? Il genitore acquista il biglietto per una tribuna (no nord e no ospiti e sud) poi deve aspettare il giorno prima della partita o il giorno stesso, va al botteghino e chiede un biglietto per under 8 nello stesso settore...se il settore non è sold out glielo danno se no allo stadio ci va da solo.....è chiaro così? Ma tanto non preoccuparti che il sold out verrà dichiarato prima...molto prima e non ci sarà alcun biglietto omaggio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, natobianconero ha scritto:

scusa se insisto,se il papà acquista un biglietto domani,  rischia che il figlio under 8  rimane senza ?o al momento dell'acquisto del biglietto del padre ti rilasciano una ricevuta di biglietto omaggio da tramutare in biglietto il giorno della partita?In breve per acquistare un biglietto intero insieme a uno in omaggio under 8  (domani)  come ci si deve comportare?

Se è possibile farlo, ti conviene acquistare il biglietto Under 14 per sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per "spicchio all'angolo grigio non a norma" ti riferisci a quando fu chiuso per l'incidente al tifoso del Vicenza nel 2009?
Si esatto....sai se è agibile ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ora è chiaro,ma se allora c è il rischio che il bimbo non entra allora non lo compra il padre dato che si tratta di fare anche un viaggio di 500 km,cmq non mi sembra una cosa giusta perchè si preclude ad un bimbo di 8 anni di assistere a una partita e se cosi' non la vede nemmeno il padre,cmq sto parlando per un mio amico che ha un bimbo di 7 anni,io fortunatamente ho un figlio maggiorenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto ora è chiaro,ma se allora c è il rischio che il bimbo non entra allora non lo compra il padre dato che si tratta di fare anche un viaggio di 500 km,cmq non mi sembra una cosa giusta perchè si preclude ad un bimbo di 8 anni di assistere a una partita

Però magari per i bambini di Parma è giusto così....visto che sarebbero i loro settori nel loro stadio....

 

P.S. Usa il tasto cita per rispondere se no non si capisce niente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, @Sabaudo ha scritto:
Per "spicchio all'angolo grigio non a norma" ti riferisci a quando fu chiuso per l'incidente al tifoso del Vicenza nel 2009?

Si esatto....sai se è agibile ora?

Già da alcuni anni. Era già agibile nel 2015 in occasione della nostra trasferta di coppa Italia. Mi trovavo proprio lì nell'angolo grigio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Già da alcuni anni. Era già agibile nel 2015 in occasione della nostra trasferta di coppa Italia. Mi trovavo proprio lì nell'angolo grigio 

Ah ok non c'ero e anche recentemente mi pareva di aver visto dalle immagini sempre gli ospiti nel pezzo ospiti di curva sud...per quello avevo il dubbio. Grazie per l'info .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ah ok non c'ero e anche recentemente mi pareva di aver visto dalle immagini sempre gli ospiti nel pezzo ospiti di curva sud...per quello avevo il dubbio. Grazie per l'info .ok

Di nulla :)

 

eccomi li... in mezzo ad altri nello spicchio .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, natobianconero ha scritto:

perfetto ora è chiaro,ma se allora c è il rischio che il bimbo non entra allora non lo compra il padre dato che si tratta di fare anche un viaggio di 500 km,cmq non mi sembra una cosa giusta perchè si preclude ad un bimbo di 8 anni di assistere a una partita e se cosi' non la vede nemmeno il padre,cmq sto parlando per un mio amico che ha un bimbo di 7 anni,io fortunatamente ho un figlio maggiorenne

è ovvio che se il padre vuole risolvere a prescindere compera in coppia un intero per se e un ridotto U14 al figlio... certo se spera si portarlo solo gratuitamente campa cavallo, parte col figlio per la partita e poi lo lascia al bar se non trova l'ingresso omaggio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GruppoMADUNINAmilano ha scritto:

 poi lo lascia al bar se non trova l'ingresso omaggio 😂

Che poi se lo lascia al bar sbagliato, a Parma diventa pericoloso 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dadapavel ha scritto:

stai a vedere che siamo noi gli unici somari

dicono che tu ti faccia pagare in birre e panini con la salamella .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena qualcuno ha info dettagliate sui Park ospiti può condividere gentilmente? Grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Se non cambiano idea:

Come arrivare al Settore Ospiti dello stadio Tardini

Lo stadio Tardini, essendo un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.

La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza;

Percorrendo l’Autostrada A1, uscire al casello di ‘PARMA’. Immediatamente sulla destra, usciti dal casello autostradale di Parma, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non cambiano idea:

Come arrivare al Settore Ospiti dello stadio Tardini

Lo stadio Tardini, essendo un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.

La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza;

Percorrendo l’Autostrada A1, uscire al casello di ‘PARMA’. Immediatamente sulla destra, usciti dal casello autostradale di Parma, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara).

Si sì ho letto anche io questo ed immagino sarà così anche questa volta però sai... Quando si tratta di noi... L'imprevisto è dietro l'angolo...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Si sì ho letto anche io questo ed immagino sarà così anche questa volta però sai... Quando si tratta di noi... L'imprevisto è dietro l'angolo...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Qualche anno fa ho parcheggiato in una via traversa di Via Partigiani d'Italia.

Se arrivi con un po' di anticipo il posto lo trovi ma occhio al ritorno verso la macchina post partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche anno fa ho parcheggiato in una via traversa di Via Partigiani d'Italia.
Se arrivi con un po' di anticipo il posto lo trovi ma occhio al ritorno verso la macchina post partita..
No no, non mi fido, preferisco il Park ufficiale ;)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.