Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Ronaldo nuovo testimonial Dazn nel mondo: "Voglio la Champions con la Juve. Mio figlio è forte, non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%"

Post in rilievo

Non so come sia Juventus TV, ma credo che se dall'estero volessi seguire la Juve mi farei quel servizio. Costa pochissimo le partite le vedi in differita che tanto con i fusi orari in America, Cina o Giappone chi vuoi che ti guardi la partita in diretta alle 21 italiane e oltretutto ci sono moltissimi contenuti in più oltre al fatto che visto le lamentele che ho letto in questi giorni mi sembra anche un servizio molto più efficiente di DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Bene non lo sapevo.

Comunque bisognerebbe trovare sponsor di caratura mondiale dato che Ronaldo e' spendibile in tutto il mondo.

pensi che non lo sappiano e non ci stiano lavorando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Questa non me la doveva fare .uff 

 

è passato dalla parte del nemico 

DAZ7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

zazzaroni nel corriere dello sport online scrive, la sicurezza di Ronaldo: "vinceremo la Champions"

 

Fanno questo perché sono certi che, alla fine, non ce la faremo e potranno percularci pesantemente. Purtroppo il rischio è grosso, ma è inutile nasconderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Non riesco a capire perche' dopo l'arrivo di Ronaldo la societa' non abbia trovato nuovi sponsor che portino soldi.

In questo settore siamo indietro,ma molto indietro.

finora ne ha già trovati 2 di nuovi sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

L'ultima foto che ha messo su Instagram, con tutta la famiglia bianconera, è fantastica!

Ma quindi vive sulle colline? Pensavo alla Mandria.

dietro alla Gran madre .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perche invece di spendere soldi per I testimonial come Ronaldo, non buttano due lire per migliorare il servizio? 
Probabilmente puntano di più a far abbonare la gente alla loro piattaforma, piuttosto che a migliorare il servizio.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Ma perche invece di spendere soldi per I testimonial come Ronaldo, non buttano due lire per migliorare il servizio? 

 

Perché purtroppo la rete internet in Italia, non dipende mica da loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

L'ultima foto che ha messo su Instagram, con tutta la famiglia bianconera, è fantastica!

Ma quindi vive sulle colline? Pensavo alla Mandria.

Se non sbaglio sulle colline dietro la chiesa della Gran Madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wmichel ha scritto:

Manca poco e del calcio giocato non resterà più nulla; a quel punto dal canto mio possono pure tenerselo, non starò certo a rincoglionirmi davanti ad un PC o con in mano un telefonino per vedere uno spettacolo di sport...

Perche' cambia il mezzo di trasmissione? Gesu'...

Che poi ormai le smart tv sono ovunque. Quindi non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Io punto su un eventuale futura figlia con giorgina...

Se è bella la metà della madre potrebbe sostituire in scioltezza Giorgia Rossi... alzando anche il livello di intelligenza in modo notevole...

O meglio, Georgina al posto di Giorgia Rossi e la figlia nella Jwomen.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, The pretender said:

 

Perché purtroppo la rete internet in Italia, non dipende mica da loro... 

Se la stessa rete internet funziona bene con gli stream pirata di sopcast e acestream, con risoluzioni spesso molto migliori, credo che non sia quello il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Perche' cambia il mezzo di trasmissione? Gesu'...

Che poi ormai le smart tv sono ovunque. Quindi non cambia niente.

Non serve invocare divinità; puoi non essere d'accordo ma io sono uno di quelli che comincia ad averne le tasche piene di queste connessioni globali, non sono il tipo che cammina come uno zombi con lo sguardo fisso su un pezzo di plastica, senza contare che comincio anche ad essere stufo di questi sottili ricatti, pago 72 € e spicci al mese e mi trovo una programmazione mancante di tre partite a settimana (non prevedibile quando ho sottoscritto l'ennesimo rinnovo) a meno di non versare un ulteriore obolo per la causa, senza nemmeno la sicurezza di un servizio decente; se a te questo sta bene a me no, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari il figlio supererà il padre ma tra Ronaldo ed il figlio c'è una  grossa differenza. Ronaldo era povero... aveva fame e voglia di rivalsa... voglia di emergere per fare uscire tutta la famiglia dalla poverta'.... e questo conta quando devi fare certi sacrifici e rinunce. Il figlio di Ronaldo non ha di questi problemi. Nel suo inconscio avrà sempre il pensiero (tanto se non sfondo nel calcio non avro' comunque problemi economici)

Ad oggi un solo giocatore ha superato i livelli del padre... Paolo Maldini, per il resto i figli non hanno mai raggiunto il livello dei padri (qualcuno è arrivato a giocare nei massimi campionati un po' sfruttando il nome del padre... ma piu di cosi no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Non riesco a capire perche' dopo l'arrivo di Ronaldo la societa' non abbia trovato nuovi sponsor che portino soldi.

In questo settore siamo indietro,ma molto indietro.

e chi l'ha detto? secondo me ci sono miriadi di nuove trattative in corso tra la juventus ED IL MONDO

abbi fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wmichel ha scritto:

Manca poco e del calcio giocato non resterà più nulla; a quel punto dal canto mio possono pure tenerselo, non starò certo a rincoglionirmi davanti ad un PC o con in mano un telefonino per vedere uno spettacolo di sport...

Ormai sarà sempre più in internet anche la tv, che poi collegare uno schermo tv moderno al computer non è particolarmente complicato, se è questione di vedersela in divano davanti a un grande schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.