Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Marzio: "Operazione Ronaldo, Paratici determinante. La Juventus rimpiangerà Higuain, con il Chievo si è visto che Ronaldo ama partire dalla sinistra"

Recommended Posts

“È possibile. Mendes ha offerto Ronaldo a quelle squadre che avrebbero potuto permetterselo”

ma quindi cosa c’entra il Napoli che può permettersi a malapena l’ingredibile Inglese ???  

Gianfuffa .asd.asd.asd 

• Mi Piace 1

Il 24/8/2018 Alle 15:40, Deborah J ha scritto:

La storia tra Modric e l'Inter potrebbe subire nuovi sviluppi positivi nelle prossime sessioni di calciomercato?
"Credo di sì, il giocatore era determinato. Voleva ritrovare a Milano i suoi amici croati, voleva fare questa nuova sfida. Certo le cose cambiano, bisognerà capire come andrà il campionato e la Champions. So che Perez aveva fatto una promessa e non l'ha mantenuta. L'Inter ha fatto quello che poteva, non avrebbe potuto comportarsi in maniera diversa". 

la promessa perez l'avrà anche fatta, cioè di liberarlo ad una certa cifra se avessero vinto la terza champions come fu fatta e mantenuta per ronaldo, solo che l'inter non c'aveva un baiocco neanche per pagare la cifra scontata e lo voleva in prestito senza obbligo, con il patto morale di riscattarlo l'anno prossimo,

lo stesso patto che avevano per rafinha e cancelo, li riscatteremo se arriveremo in champions, infatti!!!!

la parola dell'inter all'estero oramai vale quanto il bolivar venenzuelano, il barca ha preferito dare rafinha al betis piuttosto che ridarlo ai prescritti

Higuain al Milan farà benissimo ne sono sicuro, visto che la squadra giocherà solo e soltanto per lui. Ma da qua a rimpiangere Gonzalo, quando davanti abbiamo Sua Maestà Cristiano Ronaldo, 5 volte pallone d'oro, ce ne passa eccome. 

Che poi riflettete, adesso che Higuain è andato al Milan di colpo è diventato: magro, bello, più giovane, e forse ha anche qualche capello in più .ghgh. Mentre era da noi era un obeso a fine carriera di cui sbarazzarsi al più presto, un peso morto, vecchio e che in campo camminava con la lingua di fuori.

38 minuti fa, Paolo juventino doc 81 ha scritto:

Sembra che ave preso cr7 sia stata una * ma quanto rosicano tutti malox a volontà 

cristiano gioca al posto di higuain, non un petagna qualsiasi.

quindi rimpiangere cosa? che il + forte al mondo rende meno di higuain? ma dove vive l'ennesimo babbeo rubastipendi della tv?

certo che il pipita mancherà a tutti ma ne è arrivato uno spaventosamente + forte, non potevamo tenerlo a marcire in panca al costo di 33 milioni annui

Adesso, Rotting Corpse ha scritto:

Higuain al Milan farà benissimo ne sono sicuro, visto che la squadra giocherà solo e soltanto per lui. Ma da qua a rimpiangere Gonzalo, quando davanti abbiamo Sua Maestà Cristiano Ronaldo, 5 volte pallone d'oro, ce ne passa eccome. 

Che poi riflettete, adesso che Higuain è andato al Milan di colpo è diventato: magro, bello, più giovane, e forse ha anche qualche capello in più .ghgh. Mentre era da noi era un obeso a fine carriera di cui sbarazzarsi al più presto, un peso morto, vecchio e che in campo camminava con la lingua di fuori.

però è dimagrito davvero, si era presentato alla continassa nealla speranza di fare una buona impressione e restare.

ce l'ha stampata in faccia la delusione sin dal suo arrivo a milano, sa che è un gigantesco passo indietro l'addio alla juventus

• Mi Piace 1

3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

quindi rimpiangere cosa? che il + forte al mondo rende meno di higuain? ma dove vive l'ennesimo babbeo rubastipendi della tv?

certo che il pipita mancherà a tutti ma ne è arrivato uno spaventosamente + forte, non potevamo tenerlo a marcire in panca al costo di 33 milioni annui

ma se higuain era ancora alla Juventus, domani contro la lazio giocava  lui. altro che panchina. Giocava insieme a C.Ronaldo. I due non sono assolutamente incompatibili, tutt'altro. Higuain avrebbe giocato come Benzema. Ceduto per ragioni di bilancio e anagrafiche mica per questioni tecniche. 

32 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

“È possibile. Mendes ha offerto Ronaldo a quelle squadre che avrebbero potuto permetterselo”

ma quindi cosa c’entra il Napoli che può permettersi a malapena l’ingredibile Inglese ???  

Gianfuffa .asd.asd.asd 

Lo disse pure Adl che era un’operazione che non potevano permettersi e spiegando anche il perché... ma cosa cavolo dice Di Marzio? 

Adesso, Aragorn88 ha scritto:

ma se higuain era ancora alla Juventus, domani contro la lazio giocava  lui. altro che panchina. Giocava insieme a C.Ronaldo. I due non sono assolutamente incompatibili, tutt'altro. Higuain avrebbe giocato come Benzema. Ceduto per ragioni di bilancio e anagrafiche mica per questioni tecniche. 

anche ma non soprattutto. la stagione del pipita non ha entusiasmato la società, si doveva vendere un nome inmportante dall'ingaggio importante, hanno preferito tenere il giovane dybala sul quale hanno puntato fortemente come uomo immagine (CR7 è ovviamente un discorso a parte)

1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

anche ma non soprattutto. la stagione del pipita non ha entusiasmato la società, si doveva vendere un nome inmportante dall'ingaggio importante, hanno preferito tenere il giovane dybala sul quale hanno puntato fortemente come uomo immagine (CR7 è ovviamente un discorso a parte)

Higuain non ha entusiasmato la stagione scorsa, potrebbe essere in fase calante come una semplice stagione un pò sottotono. Vedremo al Milan dove sta la verità.

Dybala è sempre inferiore a Higuain, anche ad oggi 24 agosto 2018, operazione solo anagrafica e di bilancio.

Hanno puntato forte sul giocatore sbagliato, a fine stagione e al quarto anno di Juventus se ne renderanno conto anche in società.

12 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

però è dimagrito davvero, si era presentato alla continassa nealla speranza di fare una buona impressione e restare.

ce l'ha stampata in faccia la delusione sin dal suo arrivo a milano, sa che è un gigantesco passo indietro l'addio alla juventus

Ma guarda io ho ancora negli occhi l'arrivo di Higuain a Milano, e aveva una faccia che pareva gli fosse morto il cane. Ho provato tristezza per lui perche io al pipita volevo bene, però credo che sarebbe andato via a prescindere dall'arrivo di Ronaldo. Mi pare che qualcosa col mister si fosse già rotto.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Aragorn88 ha scritto:

Higuain non ha entusiasmato la stagione scorsa, potrebbe essere in fase calante come una semplice stagione un pò sottotono. Vedremo al Milan dove sta la verità.

Dybala è sempre inferiore a Higuain, anche ad oggi 24 agosto 2018, operazione solo anagrafica e di bilancio.

Hanno puntato forte sul giocatore sbagliato, a fine stagione e al quarto anno di Juventus se ne renderanno conto anche in società.

io spero ancora che tu ti sbagli, io credo ancora nell'eletto, vedrai che vicino a cr7 crescerà in modo esponenziale anche in sicurezze e personalità

Adesso, Rotting Corpse ha scritto:

Ma guarda io ho ancora negli occhi l'arrivo di Higuain a Milano, e aveva una faccia che pareva gli fosse morto il cane. Ho provato tristezza per lui perche io al pipita volevo bene, però credo che sarebbe andato via a prescindere dall'arrivo di Ronaldo. Mi pare che qualcosa col mister si fosse già rotto.

non penso, senza il capolavoro cr7 il pipita restava con noi per l'intera durata del contratto

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

io spero ancora che tu ti sbaglio, io credo ancora nell'eletto, vedrai che vicino a cr7 crescerà in modo esponenziale anche in sicurezze e personalità

eletto? ahahah siamo entrati in Matrix?

Ok non voglio uccidere il tuo ottimismo, e la tua passione smoderata per il giocatore, ma ciò che è tondo non diventa quadrato. 3 anni per me sono stati più' che sufficienti per capire il suo reale valore.

3 ore fa, *Julian* ha scritto:

Si', se avessimo trattenuto il secondo giocatore migliore del campionato, male non sarebbe stato. Verita' profonda.

I motivi per cui e' dovuto andar via pero' sono arcinoti, quindi possiamo anche finirla.

non è che dobbiamo finirla...

ho semplicemente detto ciò che penso,e che non tutti pensano

per molti Cr7 e il Pipa erano incompatibili 

Mega *

A parte il personaggio, penso anche io che rimpiangeremo il Pipita. Sarebbe stato perfetto come terminale offensivo.

Costa Dybala Ronaldo

Higuain 

Avremmo avuto un attacco devastante. Peccato.