Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Conferenza Allegri pre Juventus-Lazio: "Ricordiamo l'anno scorso con la Lazio. Alex Sandro è un giocatore nuovo. Vi racconto Ronaldo, conquistato dall'applauso dello Stadium"

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

sei ottimista .sisi per me perdiamo di nuovo 1-2 .sisi 

C'è una volta in cui, il giorno prima della partita, dici "domani sento che vinciamo"? Un po' di ottimismo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Robben90 said:

Ronaldo sulla fascia a fare galoppino .asd

A dovere mettere cross visto che il dialogo con mandzukic e praticamente impossibile...

Bocca mia taci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Con il real giocava esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ronaldo sulla fascia a fare galoppino .asd

A dovere mettere cross visto che il dialogo con mandzukic e praticamente impossibile...

Bocca mia taci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Infatti è quello che si è visto pure con il chievo, Ronaldo sulla sinistra a sgobbare per creare spazi a Mandzukic in area che puntualmente su un cross di CR7 si mangia un gol di testa già fatto

Domandona : ma non si leggeva quì che il manzo avrebbe fatto il Benzema per aprire gli spazi a Cristiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Nel primo anno di Allegri posso anche darti ragione perché la condizione fisica era precaria causa problemi extracampo ma nelle stagioni precedenti no

Conte lo fece partire esterno per poi metterlo mezzala /mezza punta, allegri se non sbaglio anche centrale nel 4231

Ha sempre agito da incursore piuttosto che mediano, e si sa che in quel ruolo si deve più correre che mantenere posizione. 

Khedira da la mezzala vera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby penna bianca ha scritto:

Infatti è quello che si è visto pure con il chievo, Ronaldo sulla sinistra a sgobbare per creare spazi a Mandzukic in area che puntualmente su un cross di CR7 si mangia un gol di testa già fatto

Domandona : ma non si leggeva quì che il manzo avrebbe fatto il Benzema per aprire gli spazi a Cristiano?

Se alla fine è servito a vincere chi se ne frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cmq se mandzuckic finirà con l essere la punta titolare si sarebbe dovuto fate fare di tutto per tenere il pipita  .

Questo l'ho detto anche io

Higuain e mandzukic su sarebbero dovuti giocare il ruolo di attaccante centrale 

Invece adesso abbiamo Keane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se alla fine è servito a vincere chi se ne frega?

Tranquillo con il chievo vinci anche cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juve 76 77 said:

Si gioca in undici ed i nuovi hanno sempre bisogno di apprendistato con Allegri. Dopo la sosta ci sarà spazio e rotazione per tutti.

Khedira poi è un professore. Sa sempre cosa fare e dove farlo. Non capire questo mon rende onore...

Meno male che abbiamo un allenatore con due zebedei grossi come meloni...

 

Avrei voluto vedere questo allegriano apprendistato con Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby penna bianca ha scritto:

Tranquillo con il chievo vinci anche cosi

Con Ronaldo punta stavamo perdendo col Chievo. Non significa nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sono un estimatore di Allegri e Khedira ma non capisco questa cosa.

E inutile di dire che Manzo e il suo preferito quando al Croato spesso lo panchina.

A Khedira non lo panchina manco sotto tortura.Non capisco perche ha questa fisazione per il tedesco .E un grande giocatore ma ha Una certa etta e infortuni alle spalle.Non puo giocare sempre e comunque.Non lo cambia neance quando vaga per il campo.

E' lo stesso discorso che si faceva ai tempi su Thiago Motta , tutti i tifosi lo odiano e non capiscono , ma gli allenatori li fanno sempre giocare .

Sono giocatori lenti , ma hanno posizione e sanno cosa fare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Scemo lui che lo allena ogni giorno e non sa quello che dice. Meglio che le ovvietà arrivino dal divano, non da chi vede allenarsi un giocatore 8 ore al giorno. .ghgh 

Non esagerare con i rimproveri...non ha ancora preso le pillole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Lo dico sempre, il calcio è semplice. E' un gioco di conoscenza, più si allenano insieme, più si passano la palla, più si conoscono. "

 

E' ormai palese che Allegri attua solamente schemi difensivi ai suoi giocatori, mentre per quelli offensivi lascia tutto in mano a loro.

Mezzo Allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:
  36 minuti fa, MarFug ha scritto:

Il bayern regala ottimi giocatori si sa.. 

Khedira è stato superiore in tutto a Vidal buono soprattutto a segnare su rigore 

Te lo dico con ironia alla Corno :posa il fiasco che è meglio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cmq se mandzuckic finirà con l essere la punta titolare si sarebbe dovuto fate fare di tutto per tenere il pipita  .

Pensa che ho scritto almeno 10 commenti a luglio nel.quale spiegavo come giocava il Real e mettevo la.juve in campo in modo simile.

Riscrivo le formazioni tralasciando le difese 

Il Real giocava 4'4-2 e da destra a sx aveva

Modric casemiro kroos isco 

            Benzema Ronaldo 

 

La juve aveva i giocatori perfetti per ripetere lo stesso schema 

Juve 4-4-2 da destra a sinistra 

Costa khedira pjanic matudi 

          Higuain Ronaldo 

 

In quei giorni però per il mondo juve Ronaldo era un centravanti.

 

Ah scrivevo pure che dybala e Ronaldo non c'azzeccanno nulla insieme...

 

Nelle partite decisive avremmo in attacco un 33enne ed un 34enne (Ronaldo diciamo che fa meno testo le l'età )

 

Ah, higuain non ha mai saltato in vita sua una partita per infortunio muscolare cosa che sia Ronaldo che dybala che mandzukic hanno spesso fatto.

 

Vendere higuian è stato un errore enorme dettato spero solo esigenze di bilancio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laker ha scritto:

Khedira e Mandzukic .doh

Khedire sulla luna lo spedirei. Invece mandzo e' giusto che sia titolare. Che il ragazzino si faccia un po' di panchina ed impari ad essere meno irritante. Quest'anno e' l'ultimo che gli concederei per dimostrare quanto vale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni ho visto parecchi allenatori, alcuni certamente più abili di Allegri, molti altri meno, tuttavia NESSUNO, che io ricordi, è mai stato così abile nel gestire e trollare la stampa.

 

A football manager sarebbe 'gestione dei media' 100% 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

C'è una volta in cui, il giorno prima della partita, dici "domani sento che vinciamo"? Un po' di ottimismo.ghgh

si che c'è

 

prima delle amichevoli .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 14:12, NightCris ha scritto:

" Lo dico sempre, il calcio è semplice. E' un gioco di conoscenza, più si allenano insieme, più si passano la palla, più si conoscono. "

 

E' ormai palese che Allegri attua solamente schemi difensivi ai suoi giocatori, mentre per quelli offensivi lascia tutto in mano a loro.

Mezzo Allenatore.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Con Ronaldo punta stavamo perdendo col Chievo. Non significa nulla...

Non stavo dicendo che CR7 debba giocare punta tutt'altro,credo lui debba svariare come faceva a madrid

quello che sostengo io è che debba avere accanto in attacco qualcuno che possa dialogare con lui e che all'occorrenza sappia creare la superiorità e gli spazi necessari al nostro bomber

mi spiace ma questo giocatore non può essere Mandzukic, saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Pensa che ho scritto almeno 10 commenti a luglio nel.quale spiegavo come giocava il Real e mettevo la.juve in campo in modo simile.

Riscrivo le formazioni tralasciando le difese 

Il Real giocava 4'4-2 e da destra a sx aveva

Modric casemiro kroos isco 

            Benzema Ronaldo 

 

La juve aveva i giocatori perfetti per ripetere lo stesso schema 

Juve 4-4-2 da destra a sinistra 

Costa khedira pjanic matudi 

          Higuain Ronaldo 

 

 

Non è la stessa cosa. 

Matuidi non ti da la qualità di Isco.

Kheidra non protegge la difesa come Casemiro. 

Modric gioca a tutto campo stringendo la posizione, cosi come Isco mentre Costa predilige giocare largo.

Non bisogna copiare nessuno, bisogna avere la propria identità.

E' proprio copiando che si sbaglia perché certe cose le possono fare certi giocatori.

Anche Luis Enrique provò a portare la stessa idea di gioco del Barcellona ma poi? risultati ?

Non bisogna copiare nessuno, la Juve non può giocare come quel Real, ci sono interpreti diversi, di caratteristiche diverse e sopratutto di un livello diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io istituirei il "Premio Presunzione" da assegnare ai so-tutto del forum.

altro che "Special"....

incredibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NightCris ha scritto:

" Lo dico sempre, il calcio è semplice. E' un gioco di conoscenza, più si allenano insieme, più si passano la palla, più si conoscono. "

 

E' ormai palese che Allegri attua solamente schemi difensivi ai suoi giocatori, mentre per quelli offensivi lascia tutto in mano a loro.

Mezzo Allenatore.

"schemi offensivi".. nel calcio...  😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.