Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Juventus, l'organico vale quasi un miliardo: e c'è chi vale più di CR7. Ecco quanto vale la rosa bianconera in ordine crescente: chi c'è al top?"

Post in rilievo

Oddio se io fossi presidente di una squadra di calcio spenderei più per Dybala che per Ronaldo, sinceramente..

Gioca l'età..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, frankup said:

Il mercato è volatile e domani può alzarsi uno che ti offre 100 mln per un portiere o puoi prendere Kluivert per 18 mln quando dopo una partita per me ne vale già 60 o Pastore per 30 quando vale 0. L'articolo è per dare un'idea. L'errore giornalistico di Tuttosport è presentare queste valutazioni che possono pure starci con il titolo "ecco quanto vale" come fossero le cifre esatte quando sono ipotesi. Comunque quelli della Juve che valgono di più sono Dybala e C.Ronaldo ma il top player del forum che vale di più è Deborah.

bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Certo, Milinkovic che neanche lo conosce nessuno 150 milioni... Dybala che lo vorrebbe mezzo mondo, magari vale 10 milioni? 

Paulo la Juve non lo ha mai messo sul mercato.  Ma poi lo capite che parla di valore patrimoniale e non di mercato effettivo? 

Se ci fosse stata un ' offerta adeguata e lui avesse voluto andarsene la società lo avrebbe accontentato come ha sempre fatto, non si é mai imposta su chi resta e va giustamente visto che non siamo una prigione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ssprocks11 ha scritto:

Se ci fosse stata un ' offerta adeguata e lui avesse voluto andarsene la società lo avrebbe accontentato come ha sempre fatto, non si é mai imposta su chi resta e va giustamente visto che non siamo una prigione 

Il punto è che lui vuole rimanere... l'ha sempre detto. Per Paulo la Juve è come il Real e il Barcellona... parole sue. E la Juve lo vuole tenere, questo mi sembra chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Il punto è che lui vuole rimanere... l'ha sempre detto. Per Paulo la Juve è come il Real e il Barcellona... parole sue. E la Juve lo vuole tenere, questo mi sembra chiaro. 

Questa è una cosa che fa impazzire i troll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, frankup ha scritto:

Una cosa vale quello che gli altri sono disposti a pagarti. Visto che gli altri non sono computer ma persone influenzate da variabili interne ed esterne, razionali ed emozionali, nessuno può stabilire quanto valga una cosa fin quando non arriva uno che ti dà quei soldi per prendersela.

 

es. Se Karius non avesse sbagliato la finale Allison sarebbe valso 70 mln quindi a cascata quello del Bilbao 80? Se Nainggolan non fosse andato all'Inter qualcuno avrebbe mai offerto 30 mln per un ex giocatore (forse mai vero giocatore) come Pastore?

Stiamo dicendo la stessa cosa im effetti .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

E tu che ne sai che è basato sul nulla? Non credo siano "soggettive" le valutazioni. 

Le valutazioni sono sempre soggettive, suvvia... O vorresti dirmi che Dalbert vale la cifra spesa dall'Inter?? La sua pippagine si vedeva al buio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, vinx70 ha scritto:

Noooooo Dybala 140mln

Impossibile credevo che i veri top della Juve khedira e Mandzukic valessero di più!

Impossibile reperire 😂😂😂😂😂😂

In realtà mandzukic e Khedira è convenuto tenerli proprio perché non valgono nulla e a bilancio ti costano meno di un pellegrini o pavoletti di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Ma vedi nasce un problema di base:intanto se non valgono nulla,mentre altri loro coetanei si muovono per cifre buone, esempio Matuidi io mi farei 2 domande!

Il problema fondamentale Baggio è che la sensazione forte con questi giocatori è che Allegri li consideri titolari fissi!

Tu puoi prendere Benzema,Allegri finirà per schierare Mandzukic con lui e Ronaldo!

Dici che è più forte di Dybala vuol dire?

Bene,vendi Dybala,esce Costa cmq per Mandzukic!

E lo stesso vale per khedira,compri Savic o Pogba?

Tanto khedira sarà sempre in mezzo,magari togliendo una volta Savic stesso,una volta Pjanic,quasi sempre Can ecc ecc

E allora mettere in mano ad Allegri questi giocatori significa considerarli titolari fissi con gli altri a girare!

Secondo me è un arma pericolosa per la Juve,nelle sue mani!

Poi ognuno la pensi come vuole,ripeto io non sono stupido,se avessi una finale Champions da giocarmi e avessi da scegliere tra Bentancur e Khedira entrambi in forma,io sceglierei senza dubbio il tedesco!

Il fatto è che io non sceglierei il tedesco per il 90% Delle altre partite poi......

Appunto vinx allora mettiamo da parte il ragionamento di base e forse un po' vecchio stampo che ci sono titolari fissi e riserve, secondo me gireranno tutti a seconda di quello che serve. Esempio , stasera potrebbe giocare Mandzukic perché loro giocano a tre dietro e allora uno che si "occupi" di tenere bassa la linea difensiva avversaria lui essere utile, o cmq può essere controproducente giocare senza attaccanti puri contro tre difensori. Inoltre acerbi è uno che storicamente ha sempre sofferto molto Mandzukic negli uno contro uno. 

Secondo te ci può stare come ragionamento oppure no? 

A prescindere da come andrà la partita, parlo di ragionamento tattico in partenza, o di mandzukic che vale 30 milioni e Dybala il triplo. 

 

PS secondo me se chiedi ad Allegri di rinunciare a Khedira per Pogba o Savic , Allegri ce lo porta in spalla il tedesco in qualsiasi posto dove debba portarlo.

Il problema di quest'anno è che, secondo me, non ci sono mai stati i presupposti per comprare Savic o Pogba e allora si sono tenuti il tedesco. Che andrà via l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, frankup ha scritto:

3.700

Esatto..io peraltro credo che lotito si stia incartando..il giocatore si sbalutera'e parecchio senza visibilita'..penso che un 80ello piu un paio di giocatori tra noi e le milanesi lo poteva prendere..magari prestito con obbligo riscatto..ora che il suo bluff e'svelato e all estero nessuno lo kaka gli dovra in primis triplicare l ingaggio perche non giochi svogliato.e i compagni a chiedere tutti un aumznto..poi al prox giro io dico che senza l estero juve e milan si metteranno d accordo per non fare l asta..vediamo se mi sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

articolo basato sul nulla...molte valutazioni sono del tutto soggettive.....basti pensare che Ronaldo è costato 100 milioni a noi ma sarebbe costato 1 miliardo se lo avesse voluto comperare il PSG o una delle inglesi ...e quindi il valore giusto quale sarebbe?.lazy

Infatti..se rivendessimo Ronaldo domani mattina dovrebbero scucire almeno il triplo di quanto speso da noi.

Lasciando stare le valutazioni degli altri giocatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinx70 ha scritto:

Guarda averlo è ovvio che lo vai ad usare,specie se tatticamente ti serve, nessuno contesta questo!

Altrimenti era meglio non averlo no?

A me fa paura però il pensiero che Allegri può finire per infilarlo sempre e comunque,un po' perché il giocatore se non gioca si incazza e Allegri reputandolo importante non vuole perderlo alla causa!

Andando però a penalizzare Costa o Dybala che secondo me sono più importanti!

Boh io credo che una squadra seria,debba tutelare un proprio investimento e un proprio patrimonio a prescindere da quello che preferisce l'allenatore!

Io mi domando se l'allenatore stesso abbia messo becco sulle questioni tecniche,perché era ovvio che l'acquisto di Ronaldo calcisticamente sarebbe andato a rompere le palle a Costa-Dybala e a valorizzare Mandzukic e allora avranno considerato questa cosa?

Se si significa che comunque sono convinti di poter far rendere pure la coppia Ronaldo Dybala!

No perché qui a senso,se uno volesse andare a puntualizzare,esisterebbe un solo titolare fisso Mandzukic,senza testuali sostituti!

Gli altri potrebbero invece ruotare tutti!

E allora ripeto o in società sono pazzi,per accontentare magari l'allenatore sono disposti a perdere soldi su uno o 2 dei giocatori più quotati e io NON CREDO,oppure stanno studiando un altro sistema....

il calcio è molto episodico anche sul mercato, c'è stata l'occasione Ronaldo e l'hanno preso secondo me pur essendo consapevoli che Dybala si esalterebbe con un profilo offensivo diverso, paradossalmente per Dybala era meglio Benzema che Ronaldo.

Poi Ronaldo è altra pasta rispetto a Higuain e non escludo che si trovi bene anche con Dybala, perché Ronaldo ha un bagaglio di esperienza e di movimenti, di tecnica, che può cmq rendere con chiunque.

Il discorso è che Ronaldo-Dybala sarebbe una coppia essenzialmente di finalizzatori e uno deve cambiare modo di giocare, Benzema appena arrivato a Madrid era un giocatore diverso, ha sviluppato le sue abilità per "sopravvivere" con Ronaldo addirittura esaltando se stesso. È una questione di intelligenza anche nel sapersi adattare ai compagni ma c'è bisogno di conoscenza reciproca e di un leggero altruismo nel mettersi al servizio dell'altro secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.