Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "La Juve va avanti sui tappetini: oggi niente spazi alla Lega. Senza i tappetini dell'Allianz Stadium è a rischio contratto con Tim (15 mln). La Lega aprirà un contenzioso?"

Post in rilievo

Quoto

MILANO 25/08/2018 - Ricordate il caso dei tappetini virtuali, quelli che compaiono in tv accanto alle porte e valgono milioni di euro a livello pubblicitario? In assemblea di Lega c'era stato lo strappo della Juve, che facendo leva sui recinti della legge Melandri aveva ritirato la delega per gestire da sé quei diritti, storicamente facenti parte del contratto per il title sponsor del campionato rinnovato con TIM. Dopo un carteggio interlocutorio con la Lega, oggi la Juve non metterà a disposizione della Lega, e quindi di TIM, quegli spazi: per ora dovrebbe esserci un uso corporate. I bianconeri studiano come valorizzare al massimo i tappetini, magari inserendoli in un pacchetto più ampio che attragga uno sponsor globale. Cosa faranno la lega e gli altri 19 club? Apriranno un contenzioso? Senza i tappetini dell'Allianz Stadium è a rischio l'entità del contratto con Tim (15 milioni di euro annui).

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo impegnativo della gazzetta....I tappetini...ecco questo è il livello massimo che possono raggiungere,se fanno uno sforzo possono addirittura parlare di materassi...cosa non si farebbe pur di dare contro alla Juventus!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Senza i tappetini dell'Allianz Stadium è a rischio l'entità del contratto con Tim (15 milioni di euro annui).

La Juve ne potrebbe incassare (minimo) il doppio con  altri sponsor, visto anche che,  quest'anno, l'alieno gioca con noi...ergo.... a meno che non mi sfugga qualcosa.....non vedo il problema. .nono 

Che la Lega, la TIM, ecc.....se ne vadano (tranquillamente) a fare in ciulo! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno altre 19 squadre da cui fare i profitti. Non si stava meglio quando eravamo in b? 

 

Bene così, basta tirare per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi meglio della Mafietta per parlare di "tappetini"...visto che da anni sono il tappetino di quella società di delinquenti cronici??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carta igenica rosa prescritta al sabato ci delizia sempre con le vaccate anti juve...sia mai che CR7 faccia un gol in rovesciata

 

la lega e tim pensavano di farsi pubblicita' sfruttando CR7... 😂

 

pagate il triplo e la societa' vi da i tappetini, pagliacci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto nel giro di qualche mese qualcuno che si lamenta perchè la Juventus in trasferta lascia a riposo Ronaldo.

 

Gazzetta "Ronaldo non andrà a XXXXX: la XXXXX chiederà i danni alla Juventus?"

PS Ma la TIM non è controllata da Elliot?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battute a parte mi auguro che l'interpretazione legale sia corretta  e comunque pieno appoggio alla società in un contenzioso infinito che vede il calcio italiano schierato a difesa di interessi "collettivi" che significa semplicemente la rendita alle nostre spalle di un gruppo di incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum 

Quoto

Tim cambia strategia: via lo sponsor a 14 club di Serie A

 

Rapporto Tim club di Serie A – Nuovo corso e nuove strategie. Con l’arrivo di Amos Genish, Tim ha decisamente invertito la rotta rispetto al passato, anche per quanto riguarda il mondo del calcio. Come scrive “Milano Finanza”, infatti, il gruppo telefonico ha di recente rivisto le sue scelte strategiche in chiave di sponsorizzazioni e di presenza nello sport.


Rapporto Tim club di Serie A, il gruppo ha rinnovato l’accordo con il massimo campionato
 

Un cambio di direzione che va di pari passo con il nuovo approccio della società al calcio. E così, se dopo un lungo confronto è stata rinnovata e rivista la partnership con la Lega Serie A per il title sponsor (14-15 milioni di euro per il prossimo triennio, con il brand legato a Serie A e campionato Primavera), le cose sono andate diversamente con i club del massimo campionato.


Rapporto Tim club di Serie A, cambia la linea aziendale nei confronti delle società


Secondo alcune indiscrezioni, Tim ha deciso di abbandonare tutte le sponsorizzazioni in essere con le 14 squadre di Serie A con le quali nel corso del tempo aveva intrattenuto rapporti di natura commerciale e di sponsorship. Questo perché la nuova strada intrapresa dall’azienda prevede che il gruppo si ponga come partner e non più come mero sponsor dei club. In particolare, Tim si proporrà come produttore e fornitore di contenuti legati all’industria del calcio e non più solo come marchio da inserire nell’elenco degli sponsor sui siti delle squadre. E tra i 14 che hanno perso lo sponsor figurano anche i club più importanti, quali la Juventus, l’Inter, la Lazio e il Milan.


calcioefinanza.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete già goduto del mercato juve a babbo morto anche troppo, ora basta, la juve investe e farà fruttare al meglio tutto ciò che può derivare da sponsorizzazioni dirette e merchandising, nel proprio stadio. Per fare un'estreme sintesi: sucate.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

battute a parte mi auguro che l'interpretazione legale sia corretta  e comunque pieno appoggio alla società in un contenzioso infinito che vede il calcio italiano schierato a difesa di interessi "collettivi" che significa semplicemente la rendita alle nostre spalle di un gruppo di incompetenti

Senza edulcorare chiamasi parassitismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito una cosa: i 15 milioni sono quelli che TIm dà alla Lega per tutti i tappetini d'italia, o solo per quelli dello Stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma non ho capito una cosa: i 15 milioni sono quelli che TIm dà alla Lega per tutti i tappetini d'italia, o solo per quelli dello Stadium?

E' il title sponsor della Lega Serie A .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.