Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "La Juve va avanti sui tappetini: oggi niente spazi alla Lega. Senza i tappetini dell'Allianz Stadium è a rischio contratto con Tim (15 mln). La Lega aprirà un contenzioso?"

Post in rilievo

3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ho letto anche io l'articolo su MilanoFinanza. Tim non sarà comunque più sponsor della Juve, come di altre squadre. Come al solito ka gazzetta fa disinformazione.

Infatti Tim non è presente tra i partner della Juventus sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma non ho capito una cosa: i 15 milioni sono quelli che TIm dà alla Lega per tutti i tappetini d'italia, o solo per quelli dello Stadium?

Per i miei tappetini a me non ha dato niente, anzi .uhm

Ora gli faccio causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i due articoli dicono due cose diverse. Tim non è più sponsor delle 14 squadre, ma i tappetini sponsorizzati da Tim erano presenti su tutti e venti i campi. Quella sponsorizzazione in passato era di diritto dall'essere lo sponsor del campionato. Bisogna vedere come è cambiata la legge Melandri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere questo paese di antisportivi a senso unico affogare nella disperazione.

Li voglio atterriti, angosciati, perennemente inquieti e quasi del tutto catatonici.

Li voglio senza alcuna speranza, violati nell'intimo dalla consapevolezza che il dominio dei 'tanto odiati' bianconeri non cesserà mai, che il divario non sarà mai colmato.

 

 

Meritano di soffocare nel dolore, il contrappasso esemplare per chi, anziché tifare per le proprie fortune, ha tifato per le sfortune altrui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ...15 milioni diviso 20 fa tot.
Un inerzia per noi.
A vendere gli stessi spazi a 100000 euro a partita per noi è un guadagno.
E penso che Marotta abbia sottomano ben più di 100000 a partita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la dirigenza prende una decisione, ha già il battaglione di avvocati che gli ha detto che si può fare. 

Non siamo i cinesi o il Napoli, che fanno cose a caso perché sì. 

La gazzetta se ne può andare tranquillamente a ca*are. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Subito in B e due scudetti all’Inda per rimediare.scrittore

Il Pm dirà.. 

Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono tappetini indagati dell'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Articolo impegnativo della gazzetta....I tappetini...ecco questo è il livello massimo che possono raggiungere,se fanno uno sforzo possono addirittura parlare di materassi...cosa non si farebbe pur di dare contro alla Juventus!!!!

E' perchè si son già giocati le carte doping, arbitri, acciaio scadente, calcioscommesse, squadre che si scansano ed ora gli è venuto in mente questo con un occhio sempre a qualcosa di più grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.