Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Poter far cambiare la partita con Cuadrado, Costa e Dybala e’ un lusso incredibile.
 
Quasi senza paragoni in Europa.
Anche senza quasi. Il Real poteva tenere Bale in panca l'anno scorso, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, moon knight ha scritto:

E allora quel genio che ha regalato Higuain al Milan deve dimettersi, perchè ci ha lasciato con una sola punta di ruolo in squadra.

Il 99% di questo forum non capisce nulla. ..Ronaldo al posto di higuain dicevano tutti... Ronaldo gioca da sempre a sx...STOP.

higuain é stato venduto perché con Ronaldo bisognava far tornare o conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dotto Raus said:

Di solito quando non ci sono offerte li diamo al milan 

E se per Higuain c'e' voluto Caldara, tremo al pensiero di chi dovremo abbinarci questa volta per convincerli  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

ronaldo verrà raddoppiato e triplicato a prescindere, quest'anno per le squadre avversarie sarà più importante quasi il non farlo segnare che il non farci vincere. 

 

 

Ronaldo verrà raddoppiato a prescindere, triplicato vedremo.

 

DI sicuro con Dybala sarebbe stato triplicato e quadruplicato.

Io un mandzukic che non si porta via uomini non l'ho mai visto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita d'esordio...Allegri mi stupisce anche oggi con questa formazione!

Giusto secondo me il centrocampo a 3 visto che loro in mezzo ne hanno praticamente 5...il mister poi decide per schierare l'attacco che contro il Chievo aveva fatto probabilmente meglio con Ronaldo largo a sinistra e Bernardeschi a destra.

Ovviamente Sandro e Cancelo saranno fondamentali sugli esterni oggi!

Certo che a noi rimangono in panchina giocatori molto importanti...ad esempio se butti dentro gente come Dybala, Costa e Can nel secondo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arriva una partita più impegnativa si sacrifica sempre il talento e la tecnica per il peso e la soliditá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Renatoizzo83 said:

Il 99% di questo forum non capisce nulla. ..Ronaldo al posto di higuain dicevano tutti... Ronaldo gioca da sempre a sx...STOP.

higuain é stato venduto perché con Ronaldo bisognava far tornare o conti 

E perche' ha avuto un rendimento francamente imbarazzante per quello che costava lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Si era ironia

 

Mi son scordato di mettere questa faccina ( sefz )

 

 Dannato cellulare. .doh

 

 

 

Avevo intuito e mi sono riservato di spiegarti il concetto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione incomprensibile. Che pena non avere l'ambizione di valorizzare tutto il talento a disposizione.

Se dovessimo non vincere, spero che il mister sia tempestato di critiche. 


 

 

Ah, se dovessimo vincere, nessuna ironia. La juve, quest'anno, non può non vincere le partite.

Ergo, se dovesse vincere, non fatemi leggere elogi al mister, perchè non ci vuole il Messia per vincere le partite con questa rosa. 

Sempre più stufo di questo allenatore strasopravvalutato che è il punto debole della nostra squadra. Khedira in campo e Costa no. Khedira in campo e Dybala no. Khedira in campo e Can no. Questo qui quando se ne andrà dalla Juve vincerà ZERO trofei, pronto a scommettere.

 


L'unica buona notizia è che ho Bernardeschi e Mandzukic al fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L attaccamento di Allegri per Kedhira e Mandzukic è qualcosa di vomitevole.
Veramente assurdo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

allegri ha messo la formazione che avevo previsto, con cancelo, matuidi e bernardeschi (quest'ultimo può essere una sorpresa, ma fino ad un certo punto).

dybala e cuadrado in panca ci stanno. douglas costa "paga" il fatto di essere fantastico per spezzare la partite quando entra.

 

comunque questa storia della formazione durerà fin quando inizieremo a giocare ogni 3 gg, perchè è normale che qualcuno resti fuori. per ora mi accontento che non giochi barzagli terzino e che non ci sia il centrocampo a 2.

Ma con Cancelo e DeSciglio quando mai giocherà Barzagli terzino?? .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Appena arriva una partita più impegnativa si sacrifica sempre il talento e la tecnica per il peso e la soliditá.

Io mi gioco tutto che se dovessimo passare in vantaggio ci metteremo a fare la solita partita attendista, tutti dietro a soffrire e che Dio ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

beh allora quelli che hanno bale/benzema/asensio, messi/suarez/couthino, neymar/mbappe/cavani o lewandowski/robben/ribery posso iniziare a cagarsi addosso, la CL è nostra senza discussioni!!! .@@

E in panca chi hanno? Perché si parlava del centravanti di riserva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dotto Raus ha scritto:

secondo voi in che squadra andrà dybala a gennaio?

Bayern Monaco o Real Madrid..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia le cose che sto leggendo su Dybala su questo forum. .doh
Passa la voglia di leggere veramente.
Ovviamente l'anno scorso al gol con la Lazio o col Tottenham tutti a fare la Dybala Mask.
Ridicoli.
 
Finiva in panca pure lui con Max.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Il 99% di questo forum non capisce nulla. ..Ronaldo al posto di higuain dicevano tutti... Ronaldo gioca da sempre a sx...STOP.

higuain é stato venduto perché con Ronaldo bisognava far tornare o conti 

Esatto, tutto giusto, ma hanno ceduto l argentino sbagliato, dovevano cedere il fantasmino col 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta' formazione mi aspetto il contrario della partita vista col Chievo: da possesso palla e palleggio costante, ad attesa e tutti dietro la linea della palla.

Giuro che se vedo una cosa del genere, pretendo la testa di Allegri anche se vinciamo 5 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Lo vorrei anche io.

Con Khedira e Mandzukic in campo ho qualche dubbio che giocheremo in maniera intensa e con scambi veloci e precisi.

Speriamo bene.

hai dimenticato i piedi fatati di Matuidì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wallace e Acerbi... difesa ORRIBILE. Vediamo di chiuderla il prima possibile, che ancora non mando giù l'1-2 immeritato di 1 anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Appena arriva una partita più impegnativa si sacrifica sempre il talento e la tecnica per il peso e la soliditá.

Se la tecnica sono i passaggi di Cuadrado (non) visti con il Chievo siamo messi bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non convince Mandzukic titolare ma quando si ha abbondanza in attacco è così.. Evidentemente durante la settimana Allegri ha visto meglio Mario e Berna rispetto a Dybala e Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.