Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Pjanic post Juve-Lazio: "Dedico il gol al club, ai compagni e ai tifosi visto il rinnovo. Il cambio? Nulla di preoccupante"

Post in rilievo

 

Miralem Pjanic, autore del primo gol nella vittoria contro la Lazio, parla a Sky Sport dopo il fischio finale: "La condizione non è la migliore, ma penso sia stata una buona partita a tratti. Non è una Juve brillante, ma vincere 2-0 contro una buona Lazio è sempre ottimo, è importante aver vinto le prime due partite. Entrando in una condizione migliore, le partite saranno più facili. Rinnovo? Sono contento di rimanere in questo grandissimo club. Il gol? Se posso dedicarlo a qualcuno, lo dedico alla società, ai tifosi e ai compagni. Negli ultimi anni sono cresciuto solo grazie a questo ambiente. Il cambio? Ho avuto un affaticamento durante la settimana, ma niente di preoccupante".

 

ilbianconero.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-ceca ha scritto:

Quello che se ne voleva andare .ghgh

Gli esperti di mercato, gdm in primafila sempre, dovrebbero defecarsi in mano e prendersi a schiaffi.

GDM è andato male quest'anno e sono il primo a sfotterlo, ma su Pjanic ha sempre detto che la Juve non se ne sarebbe voluta privare e che anzi avrebbe voluto avviare le pratiche di rinnovo; e che al contempo è stato cercato in Europa ma la Juve se ne sarebbe privata solo per una cifra altissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cornucopia ha scritto:

GDM è andato male quest'anno e sono il primo a sfotterlo, ma su Pjanic ha sempre detto che la Juve non se ne sarebbe voluta privare e che anzi avrebbe voluto avviare le pratiche di rinnovo; e che al contempo è stato cercato in Europa ma la Juve se ne sarebbe privata solo per una cifra altissima.

Lo metto in primafila per il ruolo che gli viene riconosciuto, poi pur non avendo cannato pjanic non ne ha beccata mezza comunque, e l'intervista rilasciata ieri è indegna(la trovi sul forum), quindi il primo schiaffo ripieno ( .ghgh ) per quanto mi riguarda è comunque suo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Lo metto in primafila per il ruolo che gli viene riconosciuto, poi pur non avendo cannato pjanic non ne ha beccata mezza comunque, e l'intervista rilasciata ieri è indegna(la trovi sul forum), quindi il primo schiaffo ripieno ( .ghgh ) per quanto mi riguarda è comunque suo.

 

Ah be' da quel punto di vista hai ragione, anche se credo che un po' ce l'abbia con la Juve non perchè sia anti juventino ma perchè la società non gli passa più mezza notizia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cornucopia ha scritto:

Ah be' da quel punto di vista hai ragione, anche se credo che un po' ce l'abbia con la Juve non perchè sia anti juventino ma perchè la società non gli passa più mezza notizia sefz

Può essere, ma credo ci sia qualcosa di più, sembra che un po'tutte le società abbiano smesso di foraggiare di news sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che arrivati alla seconda di campionato si deve ancora parlare di "condizione"??

 

Ma i nostri preparatori che cavolo stanno a fare?

 

L'altr'anno la famosa Juve al Top doveva arrivare a Marzo, invece sistematicamente su 90 minuti ne correvi 30 quando andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, furia-ceca ha scritto:

Quello che se ne voleva andare .ghgh

Gli esperti di mercato, gdm in primafila sempre, dovrebbero defecarsi in mano e prendersi a schiaffi.

Anche gli esperti qua che lo avrebbero venduto pure per due euro 

Mire .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sta migliorando molto nella gestione del pallone e come leadership del centrocampo e della squadra. Inoltre, mi piacciono sempre le sue parole nelle analisi della partita, molto lucido ed attento ai dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sturmtruppen ha scritto:

Dovevano affidare a lui la punizione di ieri... questo dare la precedenza a Ronaldo non mi piace tanto. 

Aveva un problemino muscolare. Anche il calcio d'angolo lo aveva battuto corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Aveva un problemino muscolare. Anche il calcio d'angolo lo aveva battuto corto

Quindi non ha battuto per questo la punizione? La posizione era assolutamente specialità di Pjanic. 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sturmtruppen ha scritto:

Quindi non ha battuto per questo la punizione? La posizione era assolutamente specialità di Pjanic. 

Grazie 

Non lo so per certo magari avrebbe battuto lo stesso cr7

Però in quella occasione pjanic era fuori gioco per il problema muscolare 

Quindi lo sapremo alla prossima 

In merito alla punizione cr7 ha capito che in Italia la barriera non salta a prescindere. Glie l'avevano letta che avrebbe tirato di potenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MarFug ha scritto:

Non lo so per certo magari avrebbe battuto lo stesso cr7

Però in quella occasione pjanic era fuori gioco per il problema muscolare 

Quindi lo sapremo alla prossima 

In merito alla punizione cr7 ha capito che in Italia la barriera non salta a prescindere. Glie l'avevano letta che avrebbe tirato di potenza 

Hai ragione ...lo sapremo la prossima volta.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.