Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR7, ti serve Dybala. Tra Paulo e Ronaldo c’è un feeling naturale, evidenziato fin dai primissimi allenamenti alla Continassa. I due parlano lo stesso linguaggio tecnico"

Post in rilievo

Parleranno pure lo stesso linguaggio, ma forse per allegri si parlano addosso l'un l'altro nello stesso momento e non si capisce niente sefz

Battute a parte, per me devono sempre giocare insieme gente come sti due. I calciatori forti si trovano sempre. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxono ha scritto:

Gli spazi non li creano solo i giocatori ma soprattutto il modo di giocare della squadra.

E con il giro palla lentissimo e orizzontale che facciamo noi è quasi impossibile per chiunque creare o trovare spazi. Le difese avversarie hanno tutto il tempo di chiudersi e organizzarsi. Noi per il momento non abbiamo uno schema che preveda il gioco di prima in profondità, neanche quando potremmo andare in contropiede, preferiamo rallentare, tornare indietro e ricominciare.

CR7 sabato ha provato 2/3 volte a suggerire il passaggio in profondità ma regolarmente chi aveva palla ha rinunciato al lancio lungo e ricominciato il gioco dalla difesa.

Quindi per il momento io non vedo un problema di compagno più adeguato o meno per CR7 ma solo di tipo di gioco che proponiamo.

quindi il problema è Allegri e il suo non gioco. Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Allora perché non è titolare intoccabile? Perché ancora non si è capito dove deve giocare? Perché ogni anno viene messo in discussione? 

ne abbiamo un altro che dovrebbe essere titolare, Betancour, eppure non gioca. Il problema della Juve è massimiliano Allegri, e il suo anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

ne abbiamo un altro che dovrebbe essere titolare, Betancour, eppure non gioca. Il problema della Juve è massimiliano Allegri, e il suo anticalcio.

problema che si risolverà a gennaio quando l'uruguaiano da quinto centrocampista nella graduatoria di allegri, chiederà la cessione e andrà a fare il top player da qualche altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sentita la sua mancanza sabato (e anche quella di Higuain...

Purtroppo c'era il paracarro, che ha giocato ancora nel ruolo di Allegri,

visto che CR7 ha fatto lui la prima punta !

 

Il paracarro non è un esterno, non ha tecnica, non è Costa, ne Dybala ne Higuain

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎27‎/‎08‎/‎2018 Alle 23:15, pinkelefant ha scritto:

quindi il problema è Allegri e il suo non gioco. Ho capito bene?

Io ho evidenziato quello che a mio avviso è il problema nel gioco...di chi sono le responsabilità non ne ho idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2018 Alle 08:21, Maxono ha scritto:

Gli spazi non li creano solo i giocatori ma soprattutto il modo di giocare della squadra.

E con il giro palla lentissimo e orizzontale che facciamo noi è quasi impossibile per chiunque creare o trovare spazi. Le difese avversarie hanno tutto il tempo di chiudersi e organizzarsi. Noi per il momento non abbiamo uno schema che preveda il gioco di prima in profondità, neanche quando potremmo andare in contropiede, preferiamo rallentare, tornare indietro e ricominciare.

CR7 sabato ha provato 2/3 volte a suggerire il passaggio in profondità ma regolarmente chi aveva palla ha rinunciato al lancio lungo e ricominciato il gioco dalla difesa.

Quindi per il momento io non vedo un problema di compagno più adeguato o meno per CR7 ma solo di tipo di gioco che proponiamo.

Avrei scritto le stesse cose ma lo hai già fatto tu.

È evidente che il problema è quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

giocatori come Dybala e CR7 devono giocare insieme...mi aspetto che Allegri risolva presto i suoi dubbi al riguardo.

Dybala ieri quando è entrato mi è piaciuto, è in grado di dialogare con tutti con giocate di grande qualità, sono certo che costituirà una grandissima coppia con CR7. Mi sorprenderebbe davvero sapere di un Allegri in difficoltà nel farli coesistere, quelli bravi trovano sempre il modo migliore di stare in campo insieme. Credo che sia una questione fisica (che Dybala abbia fatto una preparazione diversa rispetto all'anno scorso quando era partito a mille per poi calare parecchio dopo un paio di mesi?). Dopo la pausa ci renderemo meglio conto della direzione che ha scelto di prendere il mister, ricordiamoci che dopo sassuolo avremo una trasferta molto difficile in Spagna, quella è la prima partita davvero importante di questo inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il modulo migliore per questa squadra resta il 442/4231.

A volte si può giocare a 3 a cc (tipo ora che siamo ancora un po' imballati) a volte a 3 in difesa, ma al netto delle assenze e delle contingenze il 442 è l'abito perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.