Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Norman11

Calciopoli 2: la vendetta

Post in rilievo

Quoto

Qualcuno ha idea di quando Agnelli userà l'articolo 39 per la revisione del processo di calciopoli, magari portando in tribunale le intercettazioni scoperte dai legali di Moggi nel 2010?
Ce n'era una molto interessante, prima di un Inter-Juventus in cui Carraro raccomandava a Bergamo di istruire l'arbitro Rodomonti affinché non aiutasse la Juventus, e successivamente viene intercettato Bergamo mentre spiegava a Rodomonti come avrebbe dovuto arbitrare. Infine Bergamo è intercettato mentre parla al telefono con il famigerato Collina, il quale, dopo la partita, dice che Toldo andava espulso per fallo da ultimo uomo su Camoranesi.
Secondo i legali di Moggi questo materiale, se fosse uscito nel 2006, avrebbe dato una luce tutta diversa della vicenda giudiziaria. Siccome è comunque possibile portarlo in tribunale nel nuovo procedimento, quanto tempo ancora bisognerà aspettare?
Ah, non dimentichiamoci che sempre nel 2010 uscì una telefonata sospetta tra Facchetti e Bergamo prima di una gara poi vinta dall'Inter in Coppa Italia. Molto, molto sospetta. Chissà....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico mio è da molto che ci giro attorno ma con quella legge che hanno inventato "" SENTIMENTO POPOLARE ""  mi sa che non si puo far nulla,ma 444Ml€uri possibile che Agnelli e suo Cugino se li siano dimenticati?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'articolo 39 parlò lo stesso Agnelli. Forse non sono ancora chiuse tutte le cause civili del 2006 in cassazione? Può essere che siano in attesa degli ultimi ricorsi prima di mettere la parola fine al 2006 e riaprire il procedimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita quella storia, se voleva riportar gli scudetti l'avrebbe già fatto. Agnelli di suo pensiero ha già vinto perchè ogni Juventino espone lo stesso 36 scudetti, la Juve è tornata a quei livelli e può sempre aver la scusa delle sconfitte penali di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2018 Alle 13:05, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

è finita quella storia, se voleva riportar gli scudetti l'avrebbe già fatto. Agnelli di suo pensiero ha già vinto perchè ogni Juventino espone lo stesso 36 scudetti, la Juve è tornata a quei livelli e può sempre aver la scusa delle sconfitte penali di Moggi.

sono convinto anch'io che (purtroppo) sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

sono convinto anch'io che (purtroppo) sia così.

Me ne son reso conto quando ogni 3-4 mesi chiedevo aggiornamenti sui processi di Moggi e sulle intenzioni di Agnelli e la risposta era sempre la stessa solo che avevo la sensazione che me lo dicessero così .ghgh 

image.jpeg.63da7e02aaed82c609dbabf8bd6f21c4.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

storia morta e sepolta, com'è quasi giusto che sia. 

Era un argomento che poteva tener banco quando il presente era popolato dai vari Cobolli, Diego, Martinez, Melo e via dicendo.. Ma ora? Veniamo da 7 scudetti di fila e dall'eterna ossessione della Champions (grande chimera anche ben prima di Calciopoli. Che va bene la squadra ""invincibile"" e tutto, ma solo io me la ricordo la deprimente partita di preliminare col Djugardens a Torino sotto 0-2 o gli inesistenti quarti di ritorno con Arsenal e l'anno dopo Liverpool in casa?)

Ormai nell'immaginario collettivo sono 36 per noi, 34 per tutti gli altri. Nessuno istituzionalmente, né tra i nostri né tantomeno dalla FIGC, andrà mai a riaprire questa storia anche perché significherebbe tirare di mezzo di nuovo altre società e l'attenzione del mondo su un movimento che si sta rilanciando in maniera importante per la prima volta dopo oltre un decennio. 


Non conviene a nessuno riaprire questa storia, paradossalmente neanche a noi ora come ora. Senza contare che i protagonisti sono (quasi) tutti ormai fuori dal calcio o alcuni addirittura morti. Andiamo avanti, vinciamo 2-3 Champions di fila stile Real e vedrete che ce ne importerà ancora meno di 2 scudetti che contiamo lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2018 Alle 14:31, SethRollins21J ha scritto:

storia morta e sepolta, com'è quasi giusto che sia. 

Era un argomento che poteva tener banco quando il presente era popolato dai vari Cobolli, Diego, Martinez, Melo e via dicendo.. Ma ora? Veniamo da 7 scudetti di fila e dall'eterna ossessione della Champions (grande chimera anche ben prima di Calciopoli. Che va bene la squadra ""invincibile"" e tutto, ma solo io me la ricordo la deprimente partita di preliminare col Djugardens a Torino sotto 0-2 o gli inesistenti quarti di ritorno con Arsenal e l'anno dopo Liverpool in casa?)

Ormai nell'immaginario collettivo sono 36 per noi, 34 per tutti gli altri. Nessuno istituzionalmente, né tra i nostri né tantomeno dalla FIGC, andrà mai a riaprire questa storia anche perché significherebbe tirare di mezzo di nuovo altre società e l'attenzione del mondo su un movimento che si sta rilanciando in maniera importante per la prima volta dopo oltre un decennio. 


Non conviene a nessuno riaprire questa storia, paradossalmente neanche a noi ora come ora. Senza contare che i protagonisti sono (quasi) tutti ormai fuori dal calcio o alcuni addirittura morti. Andiamo avanti, vinciamo 2-3 Champions di fila stile Real e vedrete che ce ne importerà ancora meno di 2 scudetti che contiamo lo stesso. 

no, non è giusto andare avanti......

chi ha orchestrato tutto deve pagare......deve uscire la verità.......

ci sono carabinieri che manomettono delle prove, magistrati che dichiarano il falso, gente che vola dai ponti, sentenze che arrivano il giorno prima alla gazzetta, ......NO, non si può dimenticare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo Agnelli così intenzionato a riaprire il tutto.

 

Lo ha già dimostrato; la stella la mette quando cavolo gli pare, il numero di scudetti rimane quello vero e se ne catafotte di lega etc..

 

Per me non rischia di andare in tribunale, specie perché scoperchiare questo vaso di pandora vorrebbe dire dimostrare l'inefficienza e la corruzione del sistema giudiziario. cosa che non potrebbe mai accadere.. in italia. 

 

per quanto abbiamo ragione, nessuno ci darebbe mai ufficialmente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tante volte le carte del processo, le intercettazioni, ecc, ecc... io ancora non riesco a capire come si fa a condannare una squadra senza un bricciolo di prove CONCRETE. Cioè, gente come Facchetti che stava a parlare con designatori arbitrali 100 volte più di Moggi, il Milan che ha un "addetto agli arbitri", e tanta altra roba... e la Juve rubava e manipolava partite, ecc? Anch'io che non sono italiano avevo capito dal primo giorno che tutto questo è e rimane una farsa. Quelli che hanno tirato i fili sono la crombiccola Inter-Tim-Pirelli, con vertici del calcio e "giustizia" italiana complici.

Vivo da metà della mia vita ormai in Canada e credetemi, il verdetto finale di questa farsa sarebbe molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2018 Alle 04:13, asturias7 ha scritto:

Ho letto tante volte le carte del processo, le intercettazioni, ecc, ecc... io ancora non riesco a capire come si fa a condannare una squadra senza un bricciolo di prove CONCRETE. Cioè, gente come Facchetti che stava a parlare con designatori arbitrali 100 volte più di Moggi, il Milan che ha un "addetto agli arbitri", e tanta altra roba... e la Juve rubava e manipolava partite, ecc? Anch'io che non sono italiano avevo capito dal primo giorno che tutto questo è e rimane una farsa. Quelli che hanno tirato i fili sono la crombiccola Inter-Tim-Pirelli, con vertici del calcio e "giustizia" italiana complici.

Vivo da metà della mia vita ormai in Canada e credetemi, il verdetto finale di questa farsa sarebbe molto diverso.

Sai che ci vorrebbe? Una specie di remake del processo fatta con personaggi diversi (fittizi) e ambientata su un altro mondo tipo basket, hockey, formula 1, ecc...

I migliori giudici e avvocati del Canada (ma anche Usa) che si trovano a discutere della questione calciopoli e vedere come finisce, qualora andasse più o meno nello stesso modo in Italia su calciopoli starei zitto per sempre, ma se ci fosse un altro verdetto da provare questo esperimento con altri 3-4 paesi (fra i migliori in materia giustizia) e se il giudizio fosse 5 su 5 a favore di Moggi da sputtànarlo in tv in faccia alle 3 giudici cagne, a Lepore, a Narducci e a tutti quelli complici del teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ said:

Sai che ci vorrebbe? Una specie di remake del processo fatta con personaggi diversi (fittizi) e ambientata su un altro mondo tipo basket, hockey, formula 1, ecc...

I migliori giudici e avvocati del Canada (ma anche Usa) che si trovano a discutere della questione calciopoli e vedere come finisce, qualora andasse più o meno nello stesso modo in Italia su calciopoli starei zitto per sempre, ma se ci fosse un altro verdetto da provare questo esperimento con altri 3-4 paesi (fra i migliori in materia giustizia) e se il giudizio fosse 5 su 5 a favore di Moggi da sputtànarlo in tv in faccia alle 3 giudici cagne, a Lepore, a Narducci e a tutti quelli complici del teatrino.

MAGARI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2018 Alle 04:13, asturias7 ha scritto:

Ho letto tante volte le carte del processo, le intercettazioni, ecc, ecc... io ancora non riesco a capire come si fa a condannare una squadra senza un bricciolo di prove CONCRETE. Cioè, gente come Facchetti che stava a parlare con designatori arbitrali 100 volte più di Moggi, il Milan che ha un "addetto agli arbitri", e tanta altra roba... e la Juve rubava e manipolava partite, ecc? Anch'io che non sono italiano avevo capito dal primo giorno che tutto questo è e rimane una farsa. Quelli che hanno tirato i fili sono la crombiccola Inter-Tim-Pirelli, con vertici del calcio e "giustizia" italiana complici.

Vivo da metà della mia vita ormai in Canada e credetemi, il verdetto finale di questa farsa sarebbe molto

Dammi retta, fa in modo che non ti venga la malsana idea di tornare in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/23/2018 at 10:56 AM, juventusueberalles said:

Dammi retta, fa in modo che non ti venga la malsana idea di tornare in Italia....

Non ci penso proprio visto che sono spagnolo e già ne abbiamo tanti, troppi, di problemi in Spagna...

mi trovo strabene qui in Canada... poi anche mia moglie è canadese. 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.