Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Gol dell'anno Uefa, vince la rovesciata di Ronaldo: "Momento indimenticabile soprattutto per la reazione dello stadio"

Post in rilievo

4 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Più ti leggo e più mi convingo che sei un troolll frustrato, sei na barzelletta vai ha tifare i cinesi....:statbuon:

:|  saresti segnalabile per sta roba ma sinceramente mi frega poco ma interista ci sarai tu eh, non ho mai visto mezzo post tuo nel topic "Circo Inter" e vieni a dare dell'interista a me assurdo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kalus ha scritto:

Voi gioite? Mi spiace, ma a me ritorna il mente la rabbia per avergli lasciato tutto quello spazio, e soprattutto il precedente pasticcio tra Chiello e Gigi.....

Pure perché come ampiamente poi dimostrato al ritorno era un quarto assolutamente alla nostra portata,a torino dovevamo giocare con più concentrazione e dybala non doveva farsi espellere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È nato tutto quella sera....il destino a volte è davvero incredibile !!

Stilisticamente quello di Ronaldo è migliore, ma per difficoltà e importanza meglio quello di Bale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ronny80 ha scritto:

È nato tutto quella sera....il destino a volte è davvero incredibile !!

Stilisticamente quello di Ronaldo è migliore, ma per difficoltà e importanza meglio quello di Bale.

si ma appunto è goal piu bello, non il goal piu bello ''importante'' . premio meritatissimo, a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma quale caduta di stile? Doveva rifiutarlo quel premio? Ma sei serio?

Ovviamente no. Ma vedo che ci siete cascati in molti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Pure perché come ampiamente poi dimostrato al ritorno era un quarto assolutamente alla nostra portata,a torino dovevamo giocare con più concentrazione e dybala non doveva farsi espellere 

Dybala non andava espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Io non premierei mai i gol in rovesciata...

Belli da vedere ma anche i mediocri con un po' di fortuna possono farli.

I mediocri però non colpiranno mai la palla a due metri e mezzo di altezza con la grazia stilistica di Nureyev. Questo, per chi ne capisce, è un gol UNICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ha vinto Ronaldo perchè giustamente non esiste al mondo un giocatore mediatico come lui.


Ma a parti inverse, Ronaldo avesse fatto quello di Bale, e Bale quello di Ronaldo. Si sarebbe dato un peso assoluto al fatto che era una FINALE di Champion's, e quel goal è valso il 2-1 tra l'altro, quindi con un peso un tantino importante sefz 

 

La palla che butta Marcelo in mezzo per Bale tra l'altro andava ad una velocità doppia rispetto alla palla super LENTA che arriverà a Ronaldo allo Stadium (messa da Carvajal). Senza contare che il Liverpool aveva la difesa schierata mentre noi una difesa spaccata in due da Chiellini+Buffon

se dovessi spiegare a dei bambini il gesto tecnico della rovesciata, faresti vedere quella di Ronaldo o quella di Bale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Anche io preferisco quella di Bale.

Più che altro per il coefficente di difficoltà: la palla a Ronaldo arriva più morbida e con una traiettoria ad uscire. Al Gallese arriva più tesa e tagliata verso l'interno area.

Esteticamente sono entrambe bellissime, caricano benissimo e l'impatto è netto, senza svirgolate.

A livello di postura e di altezza a cui arriva però Ronaldo è la perfezione, è plastico, mentre Bale vuoi per appunto il cross diverso, vuoi perchè è un giocatore diverso ci arriva e la esegue in modo un pò più sgraziato, anche se è un gol pazzesco anche quello, ma Ronaldo sembra davvero danzare nell'aria a testa in giù, perfetto, come quella iconica di Carlo Parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2018 Alle 13:44, Osservatore Torinese ha scritto:

Ha vinto Ronaldo perchè giustamente non esiste al mondo un giocatore mediatico come lui.


Ma a parti inverse, Ronaldo avesse fatto quello di Bale, e Bale quello di Ronaldo. Si sarebbe dato un peso assoluto al fatto che era una FINALE di Champion's, e quel goal è valso il 2-1 tra l'altro, quindi con un peso un tantino importante sefz 

 

La palla che butta Marcelo in mezzo per Bale tra l'altro andava ad una velocità doppia rispetto alla palla super LENTA che arriverà a Ronaldo allo Stadium (messa da Carvajal). Senza contare che il Liverpool aveva la difesa schierata mentre noi una difesa spaccata in due da Chiellini+Buffon.

 

Detto questo premio di poco conto sefz  svariati anni fa lo vinse Altintop se non ricordo male .asd 

non sono d'accordo per nulla, il gesto tecnico di ronaldo è qualcosa di completamente diverso da quello fatto da bale che è più un gol istintivo, sono convinto che a parti invertite ronaldo avrebbe potuto fare il gol di bale ma bale non sarebbe mai stato in grado di fare quello di ronaldo, poi sul fatto che esteticamente ti può piacere più uno o l'altro ci può stare ma livello tecnico e te lo dice uno che ha giocato calcio non c'è paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per concludere vi dico che quello di bale è più la classica bicicletta che vedi fare anche spesso, quello di ronaldo è qualcosa di mai visto per coordinazione precisione, altezza in cui è andato a saltare, violenza con cui da forza a un pallone che arrivava lento (cosa che secondo molti è meglio ma col pallone che va in velocità basta solo toccare per ribadire in porta, la ti devi proprio coordinare e indirizzare il pallone, è un gesto tecnico completo).. ripeto il gol di bale l'ho visto fare anche a pinilla parecchie volte per capirci, quello di ronaldo è qualcosa di più raro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2018 Alle 09:43, ElMachico ha scritto:

Io non premierei mai i gol in rovesciata...

Belli da vedere ma anche i mediocri con un po' di fortuna possono farli.

bravo ma questo perchè la maggior parte delle rovesciate sono tutti gol che finiscono in porta per casualità, perchè tu vai a colpire di solito una palla che è stata crossata male e cerchi di girarla verso la porta alla meno peggio, non ha il tempo di pensare, è tutto un gesto istintivo, cosa diversa invece per quella di cristiano, quello è il vero gesto tecnico per i motivi che ho cercato di spiegare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2018 Alle 09:42, *Julian* ha scritto:

Ovviamente no. Ma vedo che ci siete cascati in molti .ghgh

Si metti le faccine sefz 

Se non le leggevo alla fine sta risposta ci cascavo pure io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.