Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

Post in rilievo

Guardato su Macpro, connessione 200 MB... eppure ogni tre minuti buffera per qualche secondo.... il che significa che dopo 15 minuti ho 30 secondi di ritardo.

Continua a non avere senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2018 Alle 16:18, repetita juve ha scritto:

Io non ho avuto problemi

Quelli che starnazzano tanto hanno almeno provato dazn prima di sputare sentenze? 

Io l'ho attivato ieri, convinto che non avrei avuto problemi. Ho guardato la partita direttamente sul PC: è finita in ritardo di 7 minuti rispetto al tempo reale. Dimmi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita sul mio smartphone Asus con operatore ILIAD e browser Chrome.

Visione buona ma ogni circa 15mn spariva e dovevo ricollegarmi, con perdita di circa 30 secondi.

Questo però credo dipenda dalla linea internet e non da Dazn.

Nel secondo tempo un paio di volte si sono sgranate le immagini.

Pensavo peggio di quello che ho visto, tutto sommato della partita ho perso pochissimo, certamente però uno che paga vuole vedere il massimo.

Sono nel mese gratis e non ho deciso se confermare l'abbonamento con il bonus SKY.

La tentazione di affidarmi a siti esteri e però forte dato che la visione è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma-Juve in differita di 5 minuti.... nel 2018 ancora siamo qui a farci prendere per il cuore.   Mi auguro che chiuda quanto prima, perchè sono davvero degli incapaci.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho guardata da uno smartphone Samsung Galaxy S, in wi-fi sfruttando come router un telefonino ZTE scrauso con connessione 4G nel primo tempo e il cubo della 3 (circa 15 Mps effettivi con LTE) nel secondo. Ho impostato il risparmio dati perché sono poveroh e avevo meno di un Giga residuo tra tutte e due le SIM. Diciamo che sono riuscito a vederla, con un ritardo di pochi secondi e abbastanza fluida nel primo tempo, con tre-quattro blocchi da buffering (pochi secondi l'uno) e una definizione a tratti minore nel secondo. Nel complesso poco meno che sufficiente,  la prossima volta proverò senza risparmio dati 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo il primo tempo con fibra wind 200mb da pc con wifi, qualche scatto prima del fischio d'inizio (stavo giá bestemmiando) ma poi tutto liscio senza mezzo problema, provando invece a mandarla sul TV con Chromecast scattava in modo fastidioso ma é anche ovvio dato che DAZN non ha la fuzione cast diretta ma devi mandare la scheda in cast quindi perde fluiditá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kanaglia ha scritto:

Visto solo il primo tempo con fibra wind 200mb da pc con wifi, qualche scatto prima del fischio d'inizio (stavo giá bestemmiando) ma poi tutto liscio senza mezzo problema, provando invece a mandarla sul TV con Chromecast scattava in modo fastidioso ma é anche ovvio dato che DAZN non ha la fuzione cast diretta ma devi mandare la scheda in cast quindi perde fluiditá.

MA proprio per niente, vista con Chromcast a Roma e nessun rallentamento...mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonerete il linguaggio atecnico

Ieri le mie prime due esperienze: juve in diretta su fastweb collegato alla tv: visione senza interruzioni, ma qualità nettamente inferiore al satellite (non parliamo poi di HD); partita di rugby non live su telefonino da mini router 4G: solo qualche interruzione, probabilmente dovuta alla mia linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, borghe5 ha scritto:

Io ieri l'ho vista da dio, provincia di Lecco, smart tv Samsung. 

6 ore fa, borghe5 ha scritto:

Io ieri l'ho vista da dio, provincia di Lecco, smart tv Samsung. 

Anch'io ho la smart Samsung ma non sono riuscito a collegarmi, mi diresti come hai fatto.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inaccettabili anche le piccole problematiche per un servizio a pagamento. Io ho collegato sia la Tv che il tablet in modo tale che quando si bloccava uno, vedevo sull’altro e viceversa. Ma in ogni caso si perdono secondi e minuti di visione e invece che avere una “fruizione tecnologica e ottimizzata” come dicono loro, sembra di essere tornati indietro di 20 anni almeno... oltretutto per vedere tutto il canpionato, si spende di più dello scorso anno perché devi avere sia Sky che DAZN. Io mi auguro che le Autorità preposte facciano veramente qualcosa in difesa del consumatore/tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si passa il tempo della partita a compiacersi che si sta vedendo e bene o a incazzarsi che si e' bloccato...dimenticando quasi il gioco. Io dopo 5 minuti di smadonnamenti e dopo aver perso il gol del manzo ho spento tutto ed ho acceso la radio per poi collegarmi a Goltv España al minuto 30 (la davano in diretta a partire dal minuto 30 perche prima c'era Cadiz Oviedo!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dankos2 ha scritto:

Anch'io ho la smart Samsung ma non sono riuscito a collegarmi, mi diresti come hai fatto.?

Che modello hai? Sei riuscito a scaricare l'applicazione DAZN? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita vista perfettamente sino all'80' minuto

poi è impazzito, la telecronaca andava regolare ma le immagini davano il calcio d'inizio del 2 tempo

ho dovuto riavviare dazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kanaglia ha scritto:

Io ho fatto una cosa simile, dal tablet Windows 10 alla TV con Miracast.

Scatti a non finire, ho risolto impostando l'immagine solo su schermo secondario.

Non ho più avuto scatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho guardata su un noto sito di streaming.....vista perfettamente,zero blocchi e telecronaca in italiano...

Se devo pagare la partita la devo vedere in tv e alla perfezione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OberstDanjeje ha scritto:

Per i Samsung funziona solo per i modelli con OS Tizen degli ultimi 2 o 3 anni.

Qui c'è una guida per i TV Samsung

https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-your-samsung-tizen-tv

io lo so benissimo. Chiedevo all'utente che modello avesse al fine di capire se rientrava nella seconda evoluzione (3.0) di Tizen. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GALIA ha scritto:

la partita vista perfettamente sino all'80' minuto

poi è impazzito, la telecronaca andava regolare ma le immagini davano il calcio d'inizio del 2 tempo

ho dovuto riavviare dazn

sei stato risucchiato in un vortice spazio temporale .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luchi70 ha scritto:

Sono inaccettabili anche le piccole problematiche per un servizio a pagamento. Io ho collegato sia la Tv che il tablet in modo tale che quando si bloccava uno, vedevo sull’altro e viceversa. Ma in ogni caso si perdono secondi e minuti di visione e invece che avere una “fruizione tecnologica e ottimizzata” come dicono loro, sembra di essere tornati indietro di 20 anni almeno... oltretutto per vedere tutto il canpionato, si spende di più dello scorso anno perché devi avere sia Sky che DAZN. Io mi auguro che le Autorità preposte facciano veramente qualcosa in difesa del consumatore/tifoso. 

E' stato proprio il mutato assetto normativo sulla vendita diritti TV a far sì che Sky non si potesse aggiudicare il pacchetto completo. Non viene consentito, infatti, che una sola emittente possa avere l'esclusiva. Quindi, 7 partite su 10 a Sky e le altre 3 a Dazn. Difficile pensare che le Autorità preposte, le stesse che hanno stabilito che Sky non si poteva aggiudicare l'esclusiva su tutte le gare, intervengano per tornare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando a grandi linee leggendo le varie esperienze di visione della partita:

- Vista bene il primo tempo (tranne un paio di blocchi), un disastro il secondo

- Vista a scatti dal tv poi passato su smartphone e vista bene ma con 2 minuti di ritardo

- Schermo nero, poi modificati i DNS e immagine a scatti per qualche minuto

- Collegata Con fire  stick poi via cavo in tethering col wc del vicino

- Stesa un antenna dipolo che prendeva le trasmissione su Marte dove per la legge il segnale può andare sul sat....

MA DI CHE STIAMO PARLANDO????

UNA PORCATA A PAGAMENTO AVALLATA DA LEGA E ISTITUZIONI...

Poi se il discorso, come ho letto in vari interventi, è quello di “ a me si vede bene, non capisco sti scassapalle con la connessione scarsa”, allora chiudiamo tutto e via...

Grande popolo quello itagliano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti