Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

Recommended Posts

una domanda per qualche esperto...
da che ip address arriva lo stream di dazn in italia? grazie!

Iphone + Tapatalk Pro

Dazn o dazan la vera vergogna è dover fare due abbonamenti per vedere le partite di serie a,e qui da denuncia è la lega 

1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Già quattro sono sicure.

E' una questione di statistica. DAZN ha 3 partite su 10 ogni giornata, quindi il 30%. La Juve gioca 38 partite, il 30% di 38 è un po' più di 11. Quindi ........

3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

una domanda per qualche esperto...
da che ip address arriva lo stream di dazn in italia? grazie!

Iphone + Tapatalk Pro

😎😎

Personalmente a parte un errore che mi ha fatto perdere i primi minuti di Napoli-Milan e qualche sporadico calo di qualità di 1-2 secondi nel secondo tempo di Sassuolo-Inter a me è sempre andato bene, c'è da dire che però ho una connessione veloce e la smart tv collegata al router direttamente con il cavo ethernet. Capisco però la frustrazione di molti clienti, la piattaforma dovrebbe garantire un buon servizio anche a connessioni non velocissime ma evidentemente in queste prime 2 giornate non è stato così, è giusto quindi che ci siano le lamentele.

Più che altro la fibra la vorrei anche ma se nel mio paese ancora non c'è cosa ci posso fare? È inutile in Italia siamo ancora indietro ma cosa fai vedere le partite in streaming! Non ha senso

3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Dazn o dazan la vera vergogna è dover fare due abbonamenti per vedere le partite di serie a,e qui da denuncia è la lega 

Secondo me la vera vergogna è che il costo di sky sia rimasto lo stesso anche se in verità hanno 1/3 delle partite in meno

• Mi Piace 2

Più che altro la fibra la vorrei anche ma se nel mio paese ancora non c'è cosa ci posso fare? È inutile in Italia siamo ancora indietro ma cosa fai vedere le partite in streaming! Non ha senso

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me la vera vergogna è che il costo di sky sia rimasto lo stesso anche se in verità hanno 1/3 delle partite in meno

Verissimo 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Son d'accordo, é il solito mischione all'italiana alla ricerca di visibilità più che di concretezza.

Ci sono anche cose abbastanza giuste, ma più di opportunità che giuridiche in senso stretto...cioé Sky che si fa pagare lo stesso prezzo per MENO partite di A ed avendo perso tutta la B non é proprio il massimo (di fatto il pacchetto calcio é una mezza fregatura), ma come dici giustamente lì é il consumatore che deve fare una valutazione, se il prezzo é eccessivo non lo paga.

E' vero che é un monopolista ma per dire anche la Juve allora é un monopolista per i biglietti allo stadio, potrebbe farli pagare anche mille € l'uno poi ovviamente non ci va nessuno.

Quanto alla qualità del servizio di Dazn per ora é stato piuttosto discutibile ma non é stato azzerato...per dire io con Sky ho perso 15 minuti buoni di Juve/Lazio per via di un temporale non da me ma nelle vicinanze, che faccio gli chiedo indietro i soldi? Vediamo coma va nel prosieguo.

Non so se a me è andata di * ma non sono cliente sky da nemmeno 2 anni e quando sono andato un mese fa per aggiungere calcio (che 2 mesi prima avevo sostituito con lo sport per la champions e per capire come sarebbe andata a finire la vicenda diritti) me lo hanno messo a metà prezzo per 2 anni.

Comunque la differenza tra sky e dazn è che sky te lo dice che in caso di temporale il segnale potrebbe saltare e invece dazn dalla pubblicità ti fa credere che vedrai tutto bene quando non è così 

Il problema è che gli hanno dato tutti gli sport americani anche

Il golf su sky si vede benissimo

Adesso, mikerko123 ha scritto:

con una modestissima adsl da 7mb non ho mai avuto problemi finora

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma SKY ha dato la possibilità agli utenti che avevano Calcio di disdire senza penali.

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma non solo, hanno perso la serie b la eredivisie la copa Libertadores la NHL la NFL e la MLB, tutti si stocazzo di dazon e tutta roba che seguivo

Se non fanno schifo poco ci manca

1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Il problema è che gli hanno dato tutti gli sport americani anche

Il golf su sky si vede benissimo

Che chiulo 

Adesso, Chiellozzo ha scritto:

con una modestissima adsl da 7mb non ho mai avuto problemi finora

Ma guarda io ho una 20 mega e si può vedere una partita! Anche se ogni tanto c'è il calo di qualità della immagine! Però non si puo nel 2018 vedere le partite così dai... E per sabato sono molto preoccupato per la grande affluenza che ci sarà per vedere la Juve quindi ci saranno di sicuro dei problemi! 

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma SKY ha dato la possibilità agli utenti che avevano Calcio di disdire senza penali.

Si come fa vodafone quando alza il prezzo... non è quello il problema. Essendo l'unico competitor è ovvio che nessuno disdirrà (a differenza di vodafone ma solo perchè quest 'anno è arrivato un vero competitor)

6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma guarda io ho una 20 mega e si può vedere una partita! Anche se ogni tanto c'è il calo di qualità della immagine! Però non si puo nel 2018 vedere le partite così dai... E per sabato sono molto preoccupato per la grande affluenza che ci sarà per vedere la Juve quindi ci saranno di sicuro dei problemi! 

non penso che juve parma sia tanto diversa da milan napoli ripeto che secondo me quelli che hanno problemi o hanno problemi di connessione o guardano la partita al pc con collegata la qualunque in wifi

1 minuto fa, zinedine1967 ha scritto:

Hanno la Champions però 

la champions fa parte di un altro pacchetto (sport) che costa come lo scorso anno (ma che offre meno dello scorso anno) ... il campionato (pacchetto calcio) costa come lo scorso anno ma con 3 partite in meno

1 ora fa, repetita juve ha scritto:

Io non ho avuto problemi

Quelli che starnazzano tanto hanno almeno provato dazn prima di sputare sentenze? 

Io l'ho fatto...provato per la prima volta in occasione di Napoli-Milan. Sullo smart TV non sono mai riuscito a farla partire, idem con il pc..e ho la fibra. Per quella che è stata la mia esperienza personale funziona bene solo su dispositivi mobili come cellulare e tablet, che comunque a mio parere non è sufficiente. Pago il servizio per potermi vedere la partita in televisione, non su un 10 pollici. L'unica soluzione fornita da DAZN era di provare a ri-loggare fino a quando qualcosa non fosse successo....non un gran servizio eh..

7 minuti fa, Totik ha scritto:

E' una questione di statistica. DAZN ha 3 partite su 10 ogni giornata, quindi il 30%. La Juve gioca 38 partite, il 30% di 38 è un po' più di 11. Quindi ........

Per ora si conoscono 4 partite che andranno su DAZN.

Ne dovrebbero mancare all'incirca 8...

Ma in questo modo non sono troppe?

Il totale non dovrebbe essere 114?.uhm

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si come fa vodafone quando alza il prezzo... non è quello il problema. Essendo l'unico competitor è ovvio che nessuno disdirrà (a differenza di vodafone ma solo perchè quest 'anno è arrivato un vero competitor)

No, ma io sono d'accordo con te. SKY ha  detto: io vi offrivo tutte le partite di serie A e vi ho venduto così il pacchetto. Ora non ce le ho più tutte, se volete andar via fatelo, dove non si sa, ma potete farlo. Da ora in poi 15 euro è il costo di solo 7 partite su 10.

Non voglio difendere SKY. Pensa che sto battagliando per avere la restituzione della cauzione di un prova sky di dicembre scorso. Sono ladri.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se funzionasse e non vi fosse un ritardo di minimo 30", sarebbe pure accettabile pagare 3,50€ al mese, considerando che puoi dividere il ticket di 60€ con un altra persona. Considera che per il resto con Sky quest'anno vedi pure tutte le Coppe.

ma le coppe si vedono su Sky sport...quindi abbonamento a parte. Sky calcio incompleto si paga sempre uguale. Servizio inferiore allo stesso prezzo.