Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@Sabaudo

#UCLdraw - Chi evitereste? Chi vorreste incontrare? Che girone sarà? Dite la vostra!

UCL Draw  

  1. 1. Chi evitereste?

    • Borussia Dortmund
      6
    • Porto
      3
    • Man United
      24
    • Shakhtar
      4
    • Benfica
      2
    • Tottenham
      92
    • Liverpool
      319
    • Schalke
      0
    • Lione
      0
    • Monaco
      2
    • Ajax
      2
    • CSKA
      4
    • PSV
      0
    • Valencia
      3
    • Viktoria Plzen
      0
    • Club Brugge
      1
    • Young Boys
      3
    • Hoffeneim
      1
    • Stella Rossa
      1
    • AEK
      3
  2. 2. Chi vorresti incontrare?

    • Borussia Dortmund
      8
    • Porto
      5
    • Man United
      159
    • Shakhtar
      3
    • Benfica
      12
    • Tottenham
      3
    • Liverpool
      12
    • Schalke
      1
    • Lione
      4
    • Monaco
      1
    • Ajax
      30
    • PSV
      3
    • CSKA
      4
    • Valencia
      4
    • Viktoria Plzen
      47
    • Club Brugge
      38
    • Young Boys
      85
    • Hoffeneim
      9
    • Stella Rossa
      19
    • AEK
      23


Post in rilievo

Eviterei il Liverpool squadra tosta, veloce in contropiede e tecnica. 

Vorrei il Manchester United per rivivere un match storico e per dare una lezione a Mou 

 

.juve.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Teo9 said:

In reality it is the best: team to which if you do not give depth, not having a first tip extremely prolific, you risk not to make a shot on goal.

 

Better Liverpool than many others, especially in groups. 

ma amico mio, se non riusciamo a gestire la pressione delle piccole squadre di Seria A, come possiamo gestire la pressione dei giocatori veloci e aggressivi del Liverpool ?!

 

affronterai il loro veloce centrocampo con Khedira preferita dal tuo allenatore? o Pjanic?

 

non avere una vera prima punta in realtà dà loro un grande vantaggio

i nostri difensori possono tranquillamente passare con la classica prima punta lenta, ma se affrontano rapidi, dinamici e agili attaccanti, tutte le loro debolezze saranno esposte ..

 

soprattutto se hai un centrocampo statico che è lento ..

 

Il Liverpool ha la migliore precisione in contropiedi, con 3 passaggi che raggiungono il tuo gol con un 90% di probabilità di successo..

 

d'altra parte, non possiamo nemmeno servire CR7 con la palla adiacente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birdy1967mb ha scritto:

io prevedo una finale tutta italiana, Juventus - Inter

Io invece prevedo che le fogne se hanno un girone duro gli va bene se vanno in EL, soprattutto se iniziano come in campionato. Però non è detto sia durissimo, addirittura anche se in quarta fascia potrebbe essere più semplice del nostro (es. con Lokomotiv, Benfica e PSV).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo tutti nel dire, dopo tanti anni, che questo è il primo sorteggio in cui devono essere le altre a preoccuparsi e non viceversa ?

2 ore fa, Birdy1967mb ha scritto:

io prevedo una finale tutta italiana, Juventus - Inter

ahhahah torna a zelig, che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi riporto un sondaggio fresco fresco dalla Svizzera. La maggior parte dei tifosi elvetici o meglio dello Young Boys vorrebbero incontrare la Juve. Per farvi capire come vengono vissut i sorteggi di Champions qui in Svizzera: Più blasonato è l‘avversario, meglio è. Anche i miei amici svizzeri sperano tutti di vedere CR7 allo Stade de Suisse :-).

4493B277-2265-4D01-98C4-0DE146D197F6.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FRANCESCHINO85 ha scritto:

Intanto vi riporto un sondaggio fresco fresco dalla Svizzera. La maggior parte dei tifosi elvetici o meglio dello Young Boys vorrebbero incontrare la Juve. Per farvi capire come vengono vissut i sorteggi di Champions qui in Svizzera: Più blasonato è l‘avversario, meglio è. Anche i miei amici svizzeri sperano tutti di vedere CR7 allo Stade de Suisse :-).

4493B277-2265-4D01-98C4-0DE146D197F6.jpeg

risultato scontato...gli svizzeri sanno che cmq non faranno strada in CL, e quindi è meglio fare delle partite contro squadre blasonate.

in svizzera poi la Juventus ha un discreto seguito….sarebbe una trasferta con tanti tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FRANCESCHINO85 ha scritto:

Intanto vi riporto un sondaggio fresco fresco dalla Svizzera. La maggior parte dei tifosi elvetici o meglio dello Young Boys vorrebbero incontrare la Juve. Per farvi capire come vengono vissut i sorteggi di Champions qui in Svizzera: Più blasonato è l‘avversario, meglio è. Anche i miei amici svizzeri sperano tutti di vedere CR7 allo Stade de Suisse :-).

4493B277-2265-4D01-98C4-0DE146D197F6.jpeg

Lo stadio dello Young Boys é veramente bello,anche più del san Jakob di Basilea,mi piacerebbe farmici una trasferta :d

 

Chiellini a uomo su Hoarausefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FRANCESCHINO85 ha scritto:

Intanto vi riporto un sondaggio fresco fresco dalla Svizzera. La maggior parte dei tifosi elvetici o meglio dello Young Boys vorrebbero incontrare la Juve. Per farvi capire come vengono vissut i sorteggi di Champions qui in Svizzera: Più blasonato è l‘avversario, meglio è. Anche i miei amici svizzeri sperano tutti di vedere CR7 allo Stade de Suisse :-).

4493B277-2265-4D01-98C4-0DE146D197F6.jpeg

Grazie uscire per uscire meglio beccare le top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone facile per noi, ce lo meritiamo per quanto fatto e per i torti subiti in questi anni.

E girone di ferro per le merdeke, se lo meritano per come si sono qualificate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Lo stadio dello Young Boys é veramente bello,anche più del san Jakob di Basilea,mi piacerebbe farmici una trasferta :d

 

Chiellini a uomo su Hoarausefz

Sono d‘accordo. io sono stato una decina di anni fa a vedere un amichevole tra yb e juve con gol di ruben oliveira. Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FRANCESCHINO85 ha scritto:

Sono d‘accordo. io sono stato una decina di anni fa a vedere un amichevole tra yb e juve con gol di ruben oliveira. Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti 😊

C'era già questo stadio? .uhm in effetti,prima avevamo Olivera come alternativa,ora Dybala a momenti sefz

 

Il settore ospiti com'è? Attaccato al campo? :d

 

 

Adesso, AmoJuventus ha scritto:

image.png.fc0da1ede9bca53157568c574d0a96cd.png

Nel mio sorteggio ho inguaiato le italiane .ghgh

L'inda l'hai graziata però,non mi piace sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, jake1234 said:

Il bello delle inglesi è che sono le più forti sia in seconda fascia che in terza.

Quindi se prendi l'una non prendi l'altra.

Meglio comunque prendere una di quelle in seconda, che se prendi il Liverpool eviti le inglesi ma comunque puoi prendere un altra di seconda fascia di buon livello.

In terza invece evitato il liverpool le altre sono davvero poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FRANCESCHINO85 ha scritto:

Intanto vi riporto un sondaggio fresco fresco dalla Svizzera. La maggior parte dei tifosi elvetici o meglio dello Young Boys vorrebbero incontrare la Juve. Per farvi capire come vengono vissut i sorteggi di Champions qui in Svizzera: Più blasonato è l‘avversario, meglio è. Anche i miei amici svizzeri sperano tutti di vedere CR7 allo Stade de Suisse :-).

4493B277-2265-4D01-98C4-0DE146D197F6.jpeg

Vabbè tanto sanno che escono

con tutti, almeno si vedono qualche campione. Non è un paragone che si può fare con una squadra che lotta per il torneo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

C'era già questo stadio? .uhm in effetti,prima avevamo Olivera come alternativa,ora Dybala a momenti sefz

 

Il settore ospiti com'è? Attaccato al campo? :d

 

 

L'inda l'hai graziata però,non mi piace sefz

 

 

Tanto uscirebbero anche in quel girone 😄 in compenso il Napoli è già fuori e neanche si presenterà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Tanto uscirebbero anche in quel girone 😄 in compenso il Napoli è già fuori e neanche si presenterà .ghgh

Quello mi farebbe godere parecchio .uah

 

Ma io voglio vedere l'inda umiliata,non mi accontento sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

C'era già questo stadio? .uhm in effetti,prima avevamo Olivera come alternativa,ora Dybala a momenti sefz

 

Il settore ospiti com'è? Attaccato al campo? :d

 

 

L'inda l'hai graziata però,non mi piace sefz

 

 

Si c‘era. L‘hanno costruito apposta per Euro 2008 e ha sostituito il vecchio Wankdorf. Sinceramente il settore ospiti non ce l‘ho presente. Ero in tribuna tra i tifosi svizzeri...ma con la maglia di del piero addosso.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.