Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

#UCLDraw: Juventus nel girone H con Man United, Valencia e Y.Boys. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL draw  

  1. 1. Cosa pensi di questo girone

    • Difficile
      353
    • Facile
      381
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare?

    • 0-20%
      10
    • 30-50%
      40
    • 60-100%
      684


Post in rilievo

8 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Per Marianella il City é la squadra più forte del pianeta #sapevatelo 

 

 

Per quello basta che siano inglesi, chissà forse ....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forma e sostanza ha scritto:

Eppure secondo me il gioco dello United puo' darci fastidio.
E' l'unica avversaria contro cui giocherei per il pareggio...e poi magari possiamo anche vincerla...ma io punterei a vincere le prime due e le ultime due

Mai giocare per il pareggio, purtroppo è un limite talvolta di Allegri e non sempre va bene, vedi Juve-Napoli, se non vincevamo a Milano all'ultimo e loro non fossero crollati con la Fiore (impensabile) il settimo scudetto buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che quest'anno siamo, sulla carta, ancora più forti del passato e qualunque fosse stato il sorteggio avremmo avuto i favori del pronostico, e non dobbiamo avere paura di nessuno e blablabla... ma non è un delitto pensare che potesse andare meglio. A Real, City e Bayern son toccati gironi decisamente più morbidi, anche quello dell'Atletico mi pare più semplice mentre ce la giochiamo con quelli di Barca e Psg.

E' con le altre della prima fascia che va fatto il confronto, non con le italiane. Se sei in seconda, terza o quarta è ovvio che la percentuale di pescare male aumenta.

Tremendo il gruppo D, se non ci son finite le più scrause di ogni fascia poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JamesT ha scritto:

Mai giocare per il pareggio, purtroppo è un limite talvolta di Allegri e non sempre va bene, vedi Juve-Napoli, se non vincevamo a Milano all'ultimo e loro non fossero crollati con la Fiore (impensabile) il settimo scudetto buonanotte.

se se se e allora se non avessimo perso cardiff e a berlino avremmo avuto 2 champions in più....i ragionamenti, per quanto stupidi, fateli in tutti i casi e non solo dove vi conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Ok che quest'anno siamo, sulla carta, ancora più forti del passato e qualunque fosse stato il sorteggio avremmo avuto i favori del pronostico, e non dobbiamo avere paura di nessuno e blablabla... ma non è un delitto pensare che potesse andare meglio. A Real, City e Bayern son toccati gironi decisamente più morbidi, anche quello dell'Atletico mi pare più semplice mentre ce la giochiamo con quelli di Barca e Psg.

E' con le altre della prima fascia che va fatto il confronto, non con le italiane. Se sei in seconda, terza o quarta è ovvio che la percentuale di pescare male aumenta.

Tremendo il gruppo D, se non ci son finite le più scrause di ogni fascia poco ci manca.

ma vogliamo vincere la champions o no?? finche continuiamo a fare questi ragionamenti stupidi non andremo da nessuna parte, che significa meglio questo o quello?? se vuoi vincere la champions le devi battere le forti prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, pioghost ha scritto:

ma vogliamo vincere la champions o no?? finche continuiamo a fare questi ragionamenti stupidi non andremo da nessuna parte, che significa meglio questo o quello?? se vuoi vincere la champions le devi battere le forti prima o poi 

A parte che io non vado da nessuna parte e non penso di influenzare telepaticamente la squadra, il mio ragionamento stupido (grazie) si limitava a pesare la forza delle varie squadre e a fotografare come sono distribuite nei gironi, il ché non significa cercare alibi preventivi perché uscire sarebbe una disfatta comunque. Che per vincere la Champions si debbano battere le "forti" è quasi scontato (anche se non matematico) ma visto che incontrarne già ai gironi non dà nessun bonus, non mi sarebbe dispiaciuto pescare meglio. Sono abbastanza convinto che anche i vari dirigenti presenti a Monaco abbiano più o meno fatto simili ragionamenti, stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mercimichel ha scritto:

 

A parte che io non vado da nessuna parte e non penso di influenzare telepaticamente la squadra, il mio ragionamento stupido (grazie) si limitava a pesare la forza delle varie squadre e a fotografare come sono distribuite nei gironi, il ché non significa cercare alibi preventivi perché uscire sarebbe una disfatta comunque. Che per vincere la Champions si debbano battere le "forti" è quasi scontato (anche se non matematico) ma visto che incontrarne già ai gironi non dà nessun bonus, non mi sarebbe dispiaciuto pescare meglio. Sono abbastanza convinto che anche i vari dirigenti presenti a Monaco abbiano più o meno fatto simili ragionamenti, stupidi.

Non è stupido. È logico. Anche perché spesso hanno vinto squadre con percorsi più agevoli, che hanno permesso un dispendio di energie minore.

 

A maggior ragione pensando che eliminazione diretta e gironi sono mondi opposti. Periodi, obiettivi diversi.

 

Al girone TUTTI lo vogliono morbido.

 

POI nella eliminazione diretta l'eccitazione dello scontro può anche subentrare, ma ai gironi(mini campionato sei mesi prima) proprio è inutile e dannoso. Un benefica ajax stile Bayern era preferibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si è già organizzato per la trasferta di valencia? Voli manco a parlarne se non si vuole spendere 200€...pensavamo macchina ma siamo in tre e verrebbe comunque una bella cifra...volo su Barcellona e poi pullman/treno...datemi idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la juve e siamo obbligati a passare ma non capisco come si possa dire che il girone e' facile, visti certi gironi davvero ridicoli poi. Abbiamo pur sempre beccato una inglese e una spagnola e potrebbero farci qualche sgambetto. Non sara' un girone di ferro ma manco facile. Per me passiamo ma non senza faticare un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone che per una squadra con le nostre ambizioni, dovrà essere passato senza nessun problema,

Lo United non è più la squadra degli anni d'oro, benché abbia qualche individualità interessante e chiaramente il giocare nel loro stadio contro un catenacciaro come Mourinho sicuramente qualche grattacapo ce lo darà, per il Valencia, se è questa la squadra che ci combatterebbe il posto agli ottavi faremmo prima a nasconderci, mentre ottimo Young Boys per un fatto di facilità di trasferta, sicuramente meglio di un volo in Russia o in altri paesi più lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united che ho visto con il Tottenham e con il brighton è una squadra imbarazzante....il valencia è una buona squadra che l'ultimo anno ha fatto "sudare" le big spagnole,anche se poi non è riuscita a vincere mai mi sembra....però la differenza tra noi e loro è talmente grande...lo young boys so solo che è una squadra di berna ahah

Comunque le mie considerazioni finali sono che questo per noi è un girone da almeno 12 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, juventone ha scritto:

Qualcuno ha aperto il Topic con i commenti dei tifosi "avversari"???

.goodpost

Punteggio pieno o al massimo pareggio fuori con Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JamesT ha scritto:

Mai giocare per il pareggio, purtroppo è un limite talvolta di Allegri e non sempre va bene, vedi Juve-Napoli, se non vincevamo a Milano all'ultimo e loro non fossero crollati con la Fiore (impensabile) il settimo scudetto buonanotte.

Sono situazioni diverse, squadre diverse e vanno fatti calcoli diversi.

Per me lo United è il prototipo della squadra più attrezzata per darci fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma equilibrato che? Per il secondo posto 

se approcciamo come a chievo le partite mi preoccuperei per la prima a valencia.

con un altro allenatore sarei più tranquillo.

vediamo per me girone equilibrato se fosse la solita juve, vediamo se cr7 ci da una mano a cambiare mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile grazie alla nostra rosa , ma le trasferte di Manchester e Valencia non saranno certo passeggiate. L'importante è non fare passi falsi in casa... ( ancora mi ricordo juve Manchester 2-3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima ed affascinante la sfida con lo United.

Per quanto riguarda il Valencia, onestamente avrei preferito incontrare una squadra meno impegnativa.

Inoltre sarebbe stato decisamente meglio giocare la prima in casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JamesT ha scritto:

Mai giocare per il pareggio, purtroppo è un limite talvolta di Allegri e non sempre va bene, vedi Juve-Napoli, se non vincevamo a Milano all'ultimo e loro non fossero crollati con la Fiore (impensabile) il settimo scudetto buonanotte.

Allegri ha vinto 116 volte su 154 partite di campionato (75%). Deve essere proprio negato ad allenare visto che, come dici tu, gioca per il pareggio.

 

Le frescacce che si leggono ogni giorno qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone lo possiamo e dobbiamo passare, senza se e senza ma.

Eviterei i trionfalismi in quanto non scordiamoci che Mourinho è un volpone e che le sue squadre possono benissimo mostrare un'anima in campionato e una, totalmente diversa, in Champions.

Converrete che una trasferta in uno stadio inglese non è mai una cosa facile, men che mai all'Old Trafford.

E' comunque la squadra di De Gea, Pogba, Lukaku, Rashford, Martial, Fred, di un certo Alexis Sanchez e di qualche nazionale inglese. Allenata da Mourinho, uno che ha le stesse Champions vinte dalla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il girone lo possiamo e dobbiamo passare, senza se e senza ma.

Eviterei i trionfalismi in quanto non scordiamoci che Mourinho è un volpone e che le sue squadre possono benissimo mostrare un'anima in campionato e una, totalmente diversa, in Champions.

Converrete che una trasferta in uno stadio inglese non è mai una cosa facile, men che mai all'Old Trafford.

E' comunque la squadra di De Gea, Pogba, Lukaku, Rashford, Martial, Fred, di un certo Alexis Sanchez e di qualche nazionale inglese. Allenata da Mourinho, uno che ha le stesse Champions vinte dalla Juve...

Avrei preferito incontrarlo subito lo United. Ma come dici tu, dobbiamo passare e anche per primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, inVictus991 said:

Girone che per una squadra con le nostre ambizioni, dovrà essere passato senza nessun problema,

Lo United non è più la squadra degli anni d'oro, benché abbia qualche individualità interessante e chiaramente il giocare nel loro stadio contro un catenacciaro come Mourinho sicuramente qualche grattacapo ce lo darà, per il Valencia, se è questa la squadra che ci combatterebbe il posto agli ottavi faremmo prima a nasconderci, mentre ottimo Young Boys per un fatto di facilità di trasferta, sicuramente meglio di un volo in Russia o in altri paesi più lontani.

Secondo me con lo United faremo più fatica a torino che a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Avrei preferito incontrarla subito. Ma come dici tu, dobbiamo passare e anche per primi.

Sì, era meglio affrontarla subito e sfruttare l'attuale momento di forma poco brillante.
Il senso del mio post è proprio questo: l'allenatore e parecchi componenti della rosa sono di qualità (Pogba lo conosciamo bene, per Martial si parlava anche di un interessamento bianconero, Alexis Sanchez è un'altra vecchia conoscenza, Lukaku i suoi gol li fa, Rashford e Fred sono forti, De Gea idem), quindi il 23 ottobre possiamo trovare all'Old Trafford un Manchester United molto diverso da quello attuale.

L'importante è iniziare bene a Valencia (dando per scontata la successiva vittoria interna con gli svizzeri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Capitano81 ha scritto:

ma io sto parlando dello United, quando è stato pescato non c'era nessuna inglese nella parte alta, eppure gli hanno messo solo bussolotti della parte bassa,

Me lo riguardo, ma ad occhio c'era già il city e penso il tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione al valencia in Spagna, primo perché dovremmo essere al 100%, secondo perché gioca con 4 attaccanti. Comunque ronaldo li conosce bene e spiegherà come giocano in casa. 

Il m.u. di mourinho non fa paura ma il m.u. e' sempre il m.u. ed in trasferta occorrerà dare il meglio. Ho votato per il girone difficile perché arrivare primi è un dovere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.